Dubbio amoroso...neccessito di consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Dubbio amoroso...neccessito di consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207

    Dubbio amoroso...neccessito di consigli

    Premetto che ho sempre pensato che almeno in amore le faccende è meglio sbrigarsele con la propria testa ma in questa situazione non mi sono mai trovato...
    Durante la vacanza trascorsa a Rimini ho conosciuto una ragazza...c'è stato subito feeling tra di noi e subito la seconda ci siamo ritrovati l'uno "appiccicato" all'altra...
    Ora ho avuto tempo 7 giorni per conoscere questa ragazza e mi sono completamente perso di lei cosa che in 18 anni non mi era mai capitato...
    Il problema è il seguente:
    lei stà a 3 ore di treno da me...
    Grazie al cielo settimana prossima viene a trovarmi e stà da me per 3 giorni visto che ho casa libera...la questione è la nostra relazione di che tipo sarà?
    Mi spiego cercare di instaurare una relazione seria è impossibile vista la distanza...riusciremmo a vederci a malapena 3 volte al mese e al max per un paio di giorni a visita...però a me (e penso anche a lei) non va di archiviare questa storia come la tipica storia d'estate ovvero ti trovi una ragazza al mare te la fai e basta almeno perchè io sono rimasto veramente legato a lei...
    Non so che fare...spero che questo argomento settimana prossima non salti fuori in modo da farmi "godere" in tutti i sensi quei pochi giorni in cui starò assieme a lei però prima o poi dovremo affrontarlo...chiedo a voi:
    come mi comporto?

  2. #2
    Irish_boy
    Ospite
    Io personalmente sono contro le relazioni a distanza,quindi non penso che tra voi possa funzionare.

    Però,ognuno la vede in modo diverso.

  3. #3
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Irish_boy
    Io personalmente sono contro le relazioni a distanza,quindi non penso che tra voi possa funzionare.

    Però,ognuno la vede in modo diverso.
    La penso come te...però d'altro canto non penso proprio di riuscire a chiudere così questa storia...mi servirebbe una via di mezzo che però non penso esista o che almeno adesso io non riesco a vedere...

  4. #4
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione il_MAZZO
    Premetto che ho sempre pensato che almeno in amore le faccende è meglio sbrigarsele con la propria testa ma in questa situazione non mi sono mai trovato...
    Durante la vacanza trascorsa a Rimini ho conosciuto una ragazza...c'è stato subito feeling tra di noi e subito la seconda ci siamo ritrovati l'uno "appiccicato" all'altra...
    Ora ho avuto tempo 7 giorni per conoscere questa ragazza e mi sono completamente perso di lei cosa che in 18 anni non mi era mai capitato...
    Il problema è il seguente:
    lei stà a 3 ore di treno da me...
    Grazie al cielo settimana prossima viene a trovarmi e stà da me per 3 giorni visto che ho casa libera...la questione è la nostra relazione di che tipo sarà?
    Mi spiego cercare di instaurare una relazione seria è impossibile vista la distanza...riusciremmo a vederci a malapena 3 volte al mese e al max per un paio di giorni a visita...però a me (e penso anche a lei) non va di archiviare questa storia come la tipica storia d'estate ovvero ti trovi una ragazza al mare te la fai e basta almeno perchè io sono rimasto veramente legato a lei...
    Non so che fare...spero che questo argomento settimana prossima non salti fuori in modo da farmi "godere" in tutti i sensi quei pochi giorni in cui starò assieme a lei però prima o poi dovremo affrontarlo...chiedo a voi:
    come mi comporto?

    ti sbatti per vederla il più possibile, un modo lo trovi sempre se ci tieni veramente.
    Il ragazzo di mia sorella abita vicino a Perugia e viene qua il fine settimana quando non lavora si fa sempre almeno 2 ore di macchina tutte le volte poi torna la lunedi mattina e questo solo per farti un esempio
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  5. #5
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione il_MAZZO
    Premetto che ho sempre pensato che almeno in amore le faccende è meglio sbrigarsele con la propria testa ma in questa situazione non mi sono mai trovato...
    Durante la vacanza trascorsa a Rimini ho conosciuto una ragazza...c'è stato subito feeling tra di noi e subito la seconda ci siamo ritrovati l'uno "appiccicato" all'altra...
    Ora ho avuto tempo 7 giorni per conoscere questa ragazza e mi sono completamente perso di lei cosa che in 18 anni non mi era mai capitato...
    Il problema è il seguente:
    lei stà a 3 ore di treno da me...
    Grazie al cielo settimana prossima viene a trovarmi e stà da me per 3 giorni visto che ho casa libera...la questione è la nostra relazione di che tipo sarà?
    Mi spiego cercare di instaurare una relazione seria è impossibile vista la distanza...riusciremmo a vederci a malapena 3 volte al mese e al max per un paio di giorni a visita...però a me (e penso anche a lei) non va di archiviare questa storia come la tipica storia d'estate ovvero ti trovi una ragazza al mare te la fai e basta almeno perchè io sono rimasto veramente legato a lei...
    Non so che fare...spero che questo argomento settimana prossima non salti fuori in modo da farmi "godere" in tutti i sensi quei pochi giorni in cui starò assieme a lei però prima o poi dovremo affrontarlo...chiedo a voi:
    come mi comporto?
    mio cugino (di milano) si è sposato con una ragazza di viterbo e hanno comprato una casa a viterbo, quindi se po fà


  6. #6
    Irish_boy
    Ospite
    Citazione il_MAZZO
    La penso come te...però d'altro canto non penso proprio di riuscire a chiudere così questa storia...mi servirebbe una via di mezzo che però non penso esista o che almeno adesso io non riesco a vedere...
    Io non credo che vi possiate essere innamorati in 7 giorni,quindi ti conviene chiudere subito se non sei già così legato a lei.

    Senno poi veramente rischia di essere una relazione difficile.

  7. #7
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    3 ore di treno non sono nulla


  8. #8
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Non ho capito quale è il problema.
    Scopatela settimana prossima e il resto(qualsiasi) viene da sè.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #9
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Dynamite
    Non ho capito quale è il problema.
    Scopatela settimana prossima e il resto(qualsiasi) viene da sè.

    che consiglio


  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Bigville

    che consiglio
    Sempre meglio delle minchiate qui sopra.
    E poi se i problemi della gente sono problemi di definizione tutto l'argomento non può che è essere una succulenta cagata
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #11
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Il problema non e' risolvibile fino a quando tutte e 2 non sarete autonomi al 100 % E Per autonomi intendo anche economicamente.
    La soluzione te la sei data da solo, la vedi quando puoi e stop , poi sara' quel che sara'.
    Ritieniti fortuna che sia a 3 ore con il treno.
    Ci sono persone come il sottoscritto che per dover andare a trovare la persona che gli piace devono subirsi 2 ore e mezza di macchina perche' li il treno non arriva, con tutte le spese del caso che ne derivano ( benzina, autostrada ec... ) .
    Ultima modifica di (__AleX22__); 2-08-2006 alle 23:05:27
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  12. #12
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione il_MAZZO
    La penso come te...però d'altro canto non penso proprio di riuscire a chiudere così questa storia...mi servirebbe una via di mezzo che però non penso esista o che almeno adesso io non riesco a vedere...
    chiudere la relazione subito è la cosa migliore da fare, perchè la distanza incomincerà a farsi sentire!

  13. #13
    Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mushroom Kingdom
    Messaggi
    3.500
    Citazione Francy360
    chiudere la relazione subito è la cosa migliore da fare, perchè la distanza incomincerà a farsi sentire!
    3 ore di treno non sono poche... Eh, non è di sicuro una bella situazione, ma io fossi in lui tenterei, pria di lasciar perdere.
    Baggianate in grasso e rossetto.

    www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

  14. #14
    Matrice
    Ospite
    Io sono stato 3 anni con una Ragazza di Firenze e io di Reggio calabria...

    3 ore sono Poche... davvero poche

    1/2 Giorni a Settimana Prendi la mattina verso le 6 e alle 9 sei dai lei.. e la sera verso le 9 riparti

  15. #15
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Finora ho avuto una sola storia importante,a distanza.
    Però io l'ho avuta a 13 anni.
    Per te che ne hai 18,la cosa dovrebbe essere pià semplice,avendo più indipendenza...e comunque non dire che la vedrai solo una volta al mese,se davvero tieni a lei,riuscirai a vederla anche più volte,basta che ci sia la volontà da entrambe le parti...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •