SI ARROSSA L'ANGOLO DEL POLSO,Mouse troppo GRANDE od impugnatura ERRATA?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: SI ARROSSA L'ANGOLO DEL POLSO,Mouse troppo GRANDE od impugnatura ERRATA?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    SI ARROSSA L'ANGOLO DEL POLSO,Mouse troppo GRANDE od impugnatura ERRATA?!

    Eppure ho la mano grande, ma nonostante questo ho un problema con l'mx518. Praticamente usandolo si arrossa , si irrita,diventa quasi un callo, praticamente l'angolo del polso che appoggia sul truciolato od anche sul tappettino.Come posso risolvere?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione davids
    Eppure ho la mano grande, ma nonostante questo ho un problema con l'mx518. Praticamente usandolo si arrossa , si irrita,diventa quasi un callo, praticamente l'angolo del polso che appoggia sul truciolato od anche sul tappettino.Come posso risolvere?
    è normale che appoggi li....io cmq non ho mai avuto di sti problemi....non sò come aiutarti..XD...

    brodermordet

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione davids
    Eppure ho la mano grande, ma nonostante questo ho un problema con l'mx518. Praticamente usandolo si arrossa , si irrita,diventa quasi un callo, praticamente l'angolo del polso che appoggia sul truciolato od anche sul tappettino.Come posso risolvere?

    L'errore è sul fatto che appoggia... Fra i migliaia di mouse da me utilizzati, da quando sono nato, il polso non l'ho mai appoggiato sul ripiano dov'è posto... Al massimo il gomito, ma con la mano fissa sul mouse, il polso non appoggia, tocca, o sfiora, neanche il mouse stesso...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    cioè stai dicendo che le due stremità dei polsi non appoggiano sul ripiano?
    E come fai non ti stanchi?
    Il mio problema penso è che ho una scrivania di truciolato col solito ripiano per la tastiera che scorre. Solo che su sto ripiano non c'e' nessun poggia braccio.Forse ripeto questo puo' essee una delle cause...

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione davids
    cioè stai dicendo che le due stremità dei polsi non appoggiano sul ripiano?
    E come fai non ti stanchi?
    Il mio problema penso è che ho una scrivania di truciolato col solito ripiano per la tastiera che scorre. Solo che su sto ripiano non c'e' nessun poggia braccio.Forse ripeto questo puo' essee una delle cause...
    Ah, capisco... Beh, io ora posseggo una semplice scrivania, ove vi appoggio solo il braccio... Ho utilizzato anche mouse su ripiani scorrevoli come il tuo, ma questi era posto più in basso, dandomi la possibilità di appoggiare solo la mano sul mouse; ne il polso, ne il braccio... Era comodo anche per giocare, e non stancava... (Almeno, non a me)

  6. #6
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    rialza il tavolo di 5 cm o abbassa la sedia
    cerca di muovere il polso il meno possibile usufruendo delle dita per spostare il mouse

  7. #7
    Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.058
    usa questo

  8. #8
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    la cosa importante imho è che il gomito sia più in basso del polso (anche di pochi cm), in questo modo fa leva alzando la mano che "dovrebbe" appogiarsi solo con il palmo


    infatti x arrivare a questo ho tolto dalla mia scrivania truciolosa una specie di striscia di plastica dura alta 2 cm messa sul bordo del piano che mi obbligava a tenere il gomito più in alto

    poi ogniuno deve trovare la propia posizione migliore
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  9. #9
    The Messiah
    Ospite
    Citazione SOil
    usa questo
    c è il rischio che faccia attrito

  10. #10
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    ho lo stesso tuo mouse e devo dire che mi hai fatto notare tu sta cosa.. in ogni caso non ho calli, un leggerissimo arrossamento.. tuttavia tieni conto che al posto del truciolato della scrivania per far scorrere il mouse uso un pezzo di vetro satinato (che gia' di suo fa 5 mm) rialzato con dei tappini in gomma.. quindi fara' 1 cm di rialzo in tutto rispetto al gomito che tendo cmq a tenere piu' basso del mouse come dice SirDrakan.. Ergo se non e' la posizione il vetro probabilmente aiuta anche il fatto che la mano la faccio scorrere li' e non sul truciolato.. cmq il mouse raramente lo sposto con tutta la mano.. ma come dicono gli altri con le dita... prova ad alzare la sensibilita' del mouse.. io ce l'ho su 1300 di norma..

  11. #11
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Prendete un razer; la forma di quel mouse non aiuta la vostra posizione del polso(almeno voi che siete abituati a tenerlo in quel modo).
    O almeno avete provato un altro mouse che vi "costringa" a tenere la mano in un altro modo?

  12. #12
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Oppure comprati questo tappetino
    http://www.caseking.de/shop/catalog/...oducts_id=2754
    Cn poggiapolso

    *Ex utente di Hardware*

  13. #13
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Semplicemente tieni il gomito più basso del polso e poi come faccio io tengo il mouse vicino al bordo della scrivania cosi il polso nn tocca la scrivania

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    4
    mah...è normale ke appoggi..anche a me appoggia e mi è venuto il callo....
    CPU : AMD Athlon 64 3700+
    MO-BO : Asus A8N-SLI SE ATX
    SV : Ati Sapphire X1600XT 256 MB DDR3 Memory
    SV COOLING : ZALMAN VF900-CU
    RAM : Corsair Value Select 2*512 MB DDR400
    HDs : Seagate Barracuda 160GB S-ATA II 7200RPM + Maxtor 80GB P-ATA IDE133
    ALIMENTATORE : 530W 24+4 PIN

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione Earth
    Semplicemente tieni il gomito più basso del polso e poi come faccio io tengo il mouse vicino al bordo della scrivania cosi il polso nn tocca la scrivania
    ehm ma io gioco molto online...
    ora provo a costruire il classico steelpad di vetro satinato, di quanto dovrebbe essere lo spessore?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •