Eh no, gli UFO li ho visti anche io...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Eh no, gli UFO li ho visti anche io...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    Eh no, gli UFO li ho visti anche io...

    Ecco, premettendo che fin'ora gli ho dato poca importanza perchè non mi sembrava il caso di fare diversamente, vedendo il video degli ufo nel dipendence day 2006, mi ha fatto ricordare di una sera di qualche tempo fa (sarà stata una, massimo due settimane fa): ero sul lungomare con gli amici quando una luce più intensa di giove (sono un appassionato astrofilo e l'ho notato più facilmente) attira il mio occhio...era davvero grande, quel che basta da farmela paragonare a giove che era là vicino...poi piano piano inizia a farsi sempre più piccola fino a sparire.
    Questo è quanto successo...non ho idea proprio di cosa possa essere stato...cioè, un satellita lo escludo (sarebbe un comportamento abbastanza anomalo)...secondo voi?

    ps: pareri e non offese, thanks

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    sentiamo y2k.. potrebbe essere stato un qualche aereo militare? hai sentito rumori assieme o dopo la visione della luce?

  3. #3
    Utente L'avatar di Luscio
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    735
    Potrebbe essere stato un qualsiasi corpo celeste. Di certo non un U.F.O. perché molte persone saprebbero darti una spiegazione razionale del fenomeno.
    Ho scelto di non scegliere la vita.
    Ho scelto il rock N' Roll.

    Entra anche tu nel Castello di Sabbia.
    Il castello di sabbia è il luogo dove ripongo alcune delle mie idee, nonché stanza di discussioni. Se intendi concedermi qualche minuto leggendo un mio articolo sei il benvenuto

  4. #4
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Sygma
    Ecco, premettendo che fin'ora gli ho dato poca importanza perchè non mi sembrava il caso di fare diversamente, vedendo il video degli ufo nel dipendence day 2006, mi ha fatto ricordare di una sera di qualche tempo fa (sarà stata una, massimo due settimane fa): ero sul lungomare con gli amici quando una luce più intensa di giove (sono un appassionato astrofilo e l'ho notato più facilmente) attira il mio occhio...era davvero grande, quel che basta da farmela paragonare a giove che era là vicino...poi piano piano inizia a farsi sempre più piccola fino a sparire.
    Questo è quanto successo...non ho idea proprio di cosa possa essere stato...cioè, un satellita lo escludo (sarebbe un comportamento abbastanza anomalo)...secondo voi?

    ps: pareri e non offese, thanks
    Dato che sei "appassionato astrofilo", mi diresti più o meno i gradi rispetto allo zenit di Giove e la data di avvistamento, così ti dico se era Giove quello che hai visto....
    Sai, una luce più intensa di Giove su un lungomare (lungomare implica che eri in città e in città Giove è praticamente invisibile per l'inquinamento luminoso) che attira la tua attenzione è una cosa che mi fa sorridere....

  5. #5
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    potrebbe essere stata una navetta spaziale "terrestre", tu hai detto che " inizia a farsi sempre più piccola fino a sparire", ciò indica che si stava allontanando dal nostro pianeta. prima di giungere a conclusioni affrettate bisogna pensare alle cose più logiche.

  6. #6
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione worms
    sentiamo y2k.. potrebbe essere stato un qualche aereo militare? hai sentito rumori assieme o dopo la visione della luce?
    Non ti so dire, davvero...di rumori no, anche perchè c'era gente e traffico

    ps: non sono un tipo che mi butto subito quindi ne dico "minkia, gli ufo! prepariamoci allo sterminio", ne "mah, mi avrà fatto male la parmigiana"

  7. #7
    Utente L'avatar di Luscio
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    735
    Citazione Francy360
    potrebbe essere stata una navetta spaziale "terrestre", tu hai detto che " inizia a farsi sempre più piccola fino a sparire", ciò indica che si stava allontanando dal nostro pianeta. prima di giungere a conclusioni affrettate bisogna pensare alle cose più logiche.
    Forse sarebbe più logico un gioco di luci di non so quale piattaforma?
    Ho scelto di non scegliere la vita.
    Ho scelto il rock N' Roll.

    Entra anche tu nel Castello di Sabbia.
    Il castello di sabbia è il luogo dove ripongo alcune delle mie idee, nonché stanza di discussioni. Se intendi concedermi qualche minuto leggendo un mio articolo sei il benvenuto

  8. #8
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Luscio
    Potrebbe essere stato un qualsiasi corpo celeste. Di certo non un U.F.O. perché molte persone saprebbero darti una spiegazione razionale del fenomeno.
    Ecco, me la sapreste dare? perchè non mi piace rimanere col dubbio

  9. #9
    slayer'89
    Ospite
    servirebbe una foto...

  10. #10
    Cry_Of_Lost_Angel
    Ospite
    Citazione Francy360
    potrebbe essere stata una navetta spaziale "terrestre", tu hai detto che " inizia a farsi sempre più piccola fino a sparire", ciò indica che si stava allontanando dal nostro pianeta. prima di giungere a conclusioni affrettate bisogna pensare alle cose più logiche.
    la cosa più logica che viene da pensare sarebbe un aereo....
    300messaggi!!

  11. #11
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Sygma
    Ecco, me la sapreste dare? perchè non mi piace rimanere col dubbio
    Tu saresti astrofilo?
    Sono solo tre i corpi potenzialmente più luminosi di Giove.
    Il Sole, la Luna e Venere.
    Ora anche ammesso che tu abbia bevuto un pò non credo tu possa aver visto il Sole di notte. E credo tu sappia riconoscere la Luna.
    A te le conclusioni.

  12. #12
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione AttrattoreStrano
    Dato che sei "appassionato astrofilo", mi diresti più o meno i gradi rispetto allo zenit di Giove e la data di avvistamento, così ti dico se era Giove quello che hai visto....
    Sai, una luce più intensa di Giove su un lungomare (lungomare implica che eri in città e in città Giove è praticamente invisibile per l'inquinamento luminoso) che attira la tua attenzione è una cosa che mi fa sorridere....
    Ma anche no, 1 perchè non sono in una città, ma in un paesello e lo smog luminoso e basso; 2 giove è quasi sempre visibile (controllo spesso sul planetario); 3 non tentare di pwnarmi
    Spoiler:

  13. #13
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Mi dici il colore e i movimenti?
    Omg, did I die?



  14. #14
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione slayer'89
    servirebbe una foto...
    purtroppo si è dissolto dopo pochi secondi :\

  15. #15
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Edoardo Falchi
    Mi dici il colore e i movimenti?
    Il colore era sul bianco e nessun movimento (ripeto che non so da quant'era là, fatto sta che è sparito qualche secondo dopo che mi sono accorto)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •