Moltiplicatore pentium
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Moltiplicatore pentium

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    Moltiplicatore pentium

    ciao a tutti ho un p4 1700 socket 478 montato su una scheda madre AMI non mi ricordo il modello
    ho un problema quando vado nel bios x overcloccare provo a aumentare o diminuire il moltiplicatore, ma una volta salvato i settaggi riavvio e parte e rimane sempre impostato a 17 il moltiplicatore, sia che salgo o scendo..

    ho provato a aumentare gli fps ma posso impostarli a 100 (che è il valore normale) o 133 che moltiplicati x 17 fanno 2261 e quindi si riavvia xke nn ha alimentazione a sufficienza...

    come posso fare x overcloccare??
    le uniche 2 voci che posso modificare dal bios sn CPU/DRAM Speed e CPU Ratio


  2. #2
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    i processori intel hanno il moltiplicatore bloccato di fabbrica uqindi puoi OC solo via FSB

    cmq sei sicuro che non puoi fare salti più piccoli? e se non sei sicuro di avere i blocchi x bus agp e pci lascia stare
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  3. #3
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    Citazione SirDrakan
    i processori intel hanno il moltiplicatore bloccato di fabbrica uqindi puoi OC solo via FSB

    cmq sei sicuro che non puoi fare salti più piccoli? e se non sei sicuro di avere i blocchi x bus agp e pci lascia stare
    le opzioni sono 100:100 / 100:133 / 133:100 / 133:133

    che intendi x blocchi x bus agp e pci?

  4. #4
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    come si fa a aggiornare il bios?

    ho provato a scaricare l'aggiornamento, mi ha scaricato un file .rom che ce devo fare?

  5. #5
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    Citazione LoL-Asd
    come si fa a aggiornare il bios?

    ho provato a scaricare l'aggiornamento, mi ha scaricato un file .rom che ce devo fare?
    scaricati win flash

  6. #6
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    sarebbe?

  7. #7
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    aumenta la frequenza della ram che si aumenta anke il fsb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •