Persona 2: Eternal Punishment
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Persona 2: Eternal Punishment

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Persona 2: Eternal Punishment

    Ebbene, ieri sera mi sono fatto prestare questo capolavoro Atlus per PS1 (versione USA)
    E mi sta piacendo veramente tanto che mi sa che lo ordino non appena vado in negozio (sperando che nel frattempo il mio vicini mi lasci giocarci )
    Ad ogni modo, mi piace troppo
    Il sistema di combattimento è un mix tra Digital Devil Saga (per le combo) e Shin Megami Tensei Nocturne (per l'arruolamento dei demoni) -nota: dico così perché ho giocato prima a questi due giochi che a persona...- ma qui è fatto anche meglio IMHO, visto che i personaggi si muovono sul campi di battaglia anziché stare inspiegabilmente allineati e ci sono le magie a "zone".
    Vabbè, a parte questo, Katsuya è troppo sbav!
    E la storia mi attira troppo! In un certo senso mi fa sorridere, ma è intrigante, soprattutto diffondere i rumor!

    Ma veniamo a noi Mi serve qualcuno che mi dica come cavolo si fa a rispondere giusto a sti demoni quando si fa il contact -.-
    Non ci riesco mai XD Solo una volta (e sono nel 2° dungeon eh!) sono riuscito a dar aver ad uno Slime Tower l'aura verde, ma per avere le empty cards dovrei riuscire a farlo 3 volre, ed è umanamente impossibile IMHO .-.
    Secondly: che Persona mi conscigliate all'inizio?

    Gracias in anticipo

  2. #2
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Glenn
    Ebbene, ieri sera mi sono fatto prestare questo capolavoro Atlus per PS1 (versione USA)
    E mi sta piacendo veramente tanto che mi sa che lo ordino non appena vado in negozio (sperando che nel frattempo il mio vicini mi lasci giocarci )
    Ad ogni modo, mi piace troppo
    Il sistema di combattimento è un mix tra Digital Devil Saga (per le combo) e Shin Megami Tensei Nocturne (per l'arruolamento dei demoni) -nota: dico così perché ho giocato prima a questi due giochi che a persona...- ma qui è fatto anche meglio IMHO, visto che i personaggi si muovono sul campi di battaglia anziché stare inspiegabilmente allineati e ci sono le magie a "zone".
    Vabbè, a parte questo, Katsuya è troppo sbav!
    E la storia mi attira troppo! In un certo senso mi fa sorridere, ma è intrigante, soprattutto diffondere i rumor!

    Ma veniamo a noi Mi serve qualcuno che mi dica come cavolo si fa a rispondere giusto a sti demoni quando si fa il contact -.-
    Non ci riesco mai XD Solo una volta (e sono nel 2° dungeon eh!) sono riuscito a dar aver ad uno Slime Tower l'aura verde, ma per avere le empty cards dovrei riuscire a farlo 3 volre, ed è umanamente impossibile IMHO .-.
    Secondly: che Persona mi conscigliate all'inizio?

    Gracias in anticipo
    Una volta che hai trovato la risposta giusta basta ripeterla per il resto del contatto.
    Bisogna andare un po' a tentativi per capire la risposta esatta, anche guardando la personalità del demone: l'ideale sarebbe annotarsi le risposte e le azioni da compiare giuste per ogni demone da qualche parte (come NON ho fatto )

    In ogni caso più che rendere il demone felice (aura verde) ti consiglio di interessarlo (aura gialla) così che alla fine ti dia delle Tarot Cards.

    Per quanto riguarda i Persona.. beh, mi sono fermato poco più avanti del pezzo in cui sei, e avevo solo Pixie, Poltergeist e Harpy. Il primo è consigliabile
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Balmung88
    Per quanto riguarda i Persona.. beh, mi sono fermato poco più avanti del pezzo in cui sei, e avevo solo Pixie, Poltergeist e Harpy. Il primo è consigliabile
    Non ho voja de scrivere XD
    Poltergeist l'ho pero mi sa, nn ho preso abbastanza carte nel primo dungeon °__°
    Mentre la pixie devo ancora incontrarla mi sa

  4. #4
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Glenn
    Non ho voja de scrivere XD
    Poltergeist l'ho pero mi sa, nn ho preso abbastanza carte nel primo dungeon °__°
    Mentre la pixie devo ancora incontrarla mi sa
    Su gamefaqs c'era una guida dei contatti ma non sono mai riuscito a capirla bene
    Preferivo andare a mente
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Balmung88
    Su gamefaqs c'era una guida dei contatti ma non sono mai riuscito a capirla bene
    Preferivo andare a mente
    L'ho letta, e non ho capito nulla
    Comunque dice solo chi usare, non cosa rispondere >_<

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    E' arrivato proprio oggi anche a me, l'avevo preso una settimana fa su ebay.
    Devo ancora provarlo per&#242;, prima di giocarci voglio leggermi per benino lo script di Innocent Sin.
    Ultima modifica di Kawato; 5-08-2006 alle 17:52:06
    SO SAY WE ALL!



  7. #7
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Kawato
    Prima di giocarci però voglio leggermi per benino lo script di Innocent Sin.
    Puoi anche evitarlo. Gli avvenimenti di Innocent Sin sono a malapena citati in Eternal Punishment, anche perché i due titoli appartengono a realtà temporali diverse. Sapere la storia di IS potrebbe servirti al massimo a capire alcune battute strane di Tatsuya o i comportamenti allucinati di Jun e qualche altra cosa qua e là, ma alla fine non è di importanza vitale.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione The Chrono Cross
    Puoi anche evitarlo. Gli avvenimenti di Innocent Sin sono a malapena citati in Eternal Punishment, anche perché i due titoli appartengono a realtà temporali diverse. Sapere la storia di IS potrebbe servirti al massimo a capire alcune battute strane di Tatsuya o i comportamenti allucinati di Jun e qualche altra cosa qua e là, ma alla fine non è di importanza vitale.
    Ah, ero convinto che fossero decisamente pi&#249; legati tra loro i due giochi, come DDS I e II... Meglio cos&#236; ^^
    Probabilmente lo legger&#242; ugualmente lo script, per curiosit&#224;...
    SO SAY WE ALL!



  9. #9
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Glenn
    Non ho voja de scrivere XD
    Poltergeist l'ho pero mi sa, nn ho preso abbastanza carte nel primo dungeon °__°
    Mentre la pixie devo ancora incontrarla mi sa
    du not proccup, non occorre prendere le carte nel primo, tanto ti rifai nell Mt Hifune trial. li i mostr iniziano a darti 10 tarocchi alla volta
    Cmq per il contact, ti consiglio di provare SEMPRE la prima volta con la combo Maya-Katsuya-Ulala. Molto spesso funziona, specialmente con i mostri Lovers. Mentre con i mostri dal carattere Wise ti consiglio di provare subito con il Wire taping di coso... vabbè, il quarto membro in pratica

  10. #10
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Davy
    du not proccup, non occorre prendere le carte nel primo, tanto ti rifai nell Mt Hifune trial. li i mostr iniziano a darti 10 tarocchi alla volta
    Cmq per il contact, ti consiglio di provare SEMPRE la prima volta con la combo Maya-Katsuya-Ulala. Molto spesso funziona, specialmente con i mostri Lovers. Mentre con i mostri dal carattere Wise ti consiglio di provare subito con il Wire taping di coso... vabbè, il quarto membro in pratica
    Baofu. Nome complicatissimo
    C'eri quaaasi arrivato
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #11
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    vabb&#232;

  12. #12
    My Dream
    Ospite
    Quale mi consigliate tra il I Persona, Innocent Sin e Eternal Punishment?

  13. #13
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione My Dream
    Quale mi consigliate tra il I Persona, Innocent Sin e Eternal Punishment?
    ep

  14. #14
    My Dream
    Ospite
    Come ha detto The Chrono Cross non ci sono collegamenti importanti l'uno con l'altro, vero?

  15. #15
    Utente L'avatar di Myself rocks!!!
    Registrato il
    08-06
    Località
    In un posto che roxa!!!
    Messaggi
    185
    persona 2 roxa
    mi sa anche il 3 nonostante le animazioni facchano kakare


    UN SITO CHE ROXA TROPPO

    Ogni mattina mi guardo allo specchio e mi chiedo: "ma come faccio a roxare so much? "

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •