La miglior scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: La miglior scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Salzano (VE)
    Messaggi
    44

    La miglior scheda madre

    Vorrei cambiare la mia scheda madre ECS K7VZA con la migliore possibile...potete dirmi in ordine le tre migliori schede madri per Athlon XP?Magari anche un link per vedere le caratteristiche e il prezzo!GRAZIE!

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Abit Nf7 2.0 Io aspetterei un mesetto x vedere in negozio l'nForce ultra 400 ke offre anke piena compatibilita alla frequenza di bus di 400 MHz.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    Abit Nf7 2.0 Io aspetterei un mesetto x vedere in negozio l'nForce ultra 400 ke offre anke piena compatibilita alla frequenza di bus di 400 MHz.
    quoto

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Salzano (VE)
    Messaggi
    44
    Cmq mio papà mi ha detto che gli serve una porta Firewire per collegare la videocamera al PC...c'è questa porta nella scheda madre o cosa posso fare?

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Rsz@frvr
    Cmq mio papà mi ha detto che gli serve una porta Firewire per collegare la videocamera al PC...c'è questa porta nella scheda madre o cosa posso fare?
    La porta c'è. Comunque la scheda consigliata da miei due "assistenti" (cattiva questa he? Così impari World a mettere quella tag ) è sicuramente la migliore oggi in commercio
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    La porta c'è. Comunque la scheda consigliata da miei due "assistenti" (cattiva questa he? Così impari World a mettere quella tag ) è sicuramente la migliore oggi in commercio
    LoL, nn la tolgierò finke nn fai un topic dove spieghi x filo e x segno kome scorniciare la skeda video

    p.s. ti ho mandato cio' ke penso in un mp....
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Salzano (VE)
    Messaggi
    44
    Grazie!Allora visto ke tutti dite questa se cambio scheda la prendo!Ma le prestazioni migliorano rispetto alla scheda ke ho?Un mio amico dice ke me la procura x 80 euro circa la scheda cmq

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Rsz@frvr
    Grazie!Allora visto ke tutti dite questa se cambio scheda la prendo!Ma le prestazioni migliorano rispetto alla scheda ke ho?Un mio amico dice ke me la procura x 80 euro circa la scheda cmq
    Aumenteranno le prestazioni e la stabilità, soprattutto se usi il dual channel (attento però, devi avere memorie decenti).
    World, cosa intendi per "skorniciare una scheda video?"
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Aumenteranno le prestazioni e la stabilità, soprattutto se usi il dual channel (attento però, devi avere memorie decenti).
    World, cosa intendi per "skorniciare una scheda video?"
    Allora sei davvero incompetente Mah, altrimenti non te l'avrei kiesto. Sul forum di Hwupgrade sento parlare di "skorniciare la skeda" (e' una modifica da farsi via hardware comunque) e porta molti vantaggi in fatto di overclock. Ma non ho capito ke sia, x questo te l'ho kiesto.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da world
    Allora sei davvero incompetente Mah, altrimenti non te l'avrei kiesto. Sul forum di Hwupgrade sento parlare di "skorniciare la skeda" (e' una modifica da farsi via hardware comunque) e porta molti vantaggi in fatto di overclock. Ma non ho capito ke sia, x questo te l'ho kiesto.
    Bè la TI 4200 con una piccola saldatura può diventare una Quadro 4 740 GL, ma il termine giusto non è skorniciare, incompetente
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Bè la TI 4200 con una piccola saldatura può diventare una Quadro 4 740 GL, ma il termine giusto non è skorniciare, incompetente
    Allora e' vero ke sei incompetente Quella della Quadro la sapevo, ma non siognifica quello. Parlano di scorniciare kome una superpratica all'overlcock, dove facendola si sale di moltissimo sia di chip ke memoria.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' riferita alle schede Radeon, il dissipatore non è a contatto con la vpu perchè la cornice che circonda il processore lo tiene sollevato di circa 1 mm. Alcuni overclockers incalliti la eliminano nella speranza di migliorare il raffreddamento.
    Comunque siete off topic.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Grazie Lex. Rientrando In Topic abbiamo gia detto tutto
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •