Guida all'hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Guida all'hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360

    Guida all'hardware

    Ciao a tutti, vedete, io vorrei essere un appassionato di pc, ma sono proprio di una niubbaggine pazzesca riguardo gli hardware.Al massimo posso dire che me la cavicchio (ma proprio icchio eh), con la roba riguardante internet.
    Innanzitutto, non so assolutamente se questa sia la sezione giusta per postare ma, dato che si parla di hardware & co, ho pensato di postare qua. Ma vabbe', volevo chiedervi, esiste un sito, una guida o chicchessia che spieghi dettagliatamente tutta sta roba tipo ram, socket, come funzionano i processori, come sono composti etc etc.? Cioè, sarete stati niubbi anche voi, no? E quando lo eravate, come avete iniziato? Grazie per il vostro interessamento.
    Ah, vorrei riuscire anche a poter rispondere a cose tipo : "ah, ma quella è una scheda ba bla che va così pero' con quello non puoi metterla senno' sei cpu limited "

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione [CLOUD]
    Ciao a tutti, vedete, io vorrei essere un appassionato di pc, ma sono proprio di una niubbaggine pazzesca riguardo gli hardware.Al massimo posso dire che me la cavicchio (ma proprio icchio eh), con la roba riguardante internet.