punti oscuri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: punti oscuri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pic15
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nell'oblio
    Messaggi
    48

    Sonno punti oscuri

    ciao a tt.....ho appena comprato un samsung lcd 19''.....accendo e in due punti dello skermo trovo due makke grandi quanto il mignolo ke sn piu buie...ma nn nere.....si notano di piu su skermi grandi....cosa possono essere....nn ditate perke ho pulito anke cn acqua....

  2. #2
    cc84ars
    Ospite
    forse sbaglio, ma una delle cose cui mi hanno detto di fare attenzione con gli lcd sono i pixel bruciati... però non so se sia questo il tuo problema

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione pic15
    ciao a tt.....ho appena comprato un samsung lcd 19''.....accendo e in due punti dello skermo trovo due makke grandi quanto il mignolo ke sn piu buie...ma nn nere.....si notano di piu su skermi grandi....cosa possono essere....nn ditate perke ho pulito anke cn acqua....
    hai preso a secchiate il monitor ....rotolo....ma cosa intendi per "pulito con acqua?"

    brodermordet

  4. #4
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Dark_light
    hai preso a secchiate il monitor ....rotolo....ma cosa intendi per "pulito con acqua?"
    Cosa intende secondo te con "Pulito con acqua"?
    Una volta si diceva che sui Pixel Morti si doveva premere col dito,se spariscono spariscono,sennò te li tieni.
    Comunque da come li descrivi non sembrano pixel bruciati.

  5. #5
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Da come li descrive sembrano le macchie che vengono fuori quando si fa pressione su un display LCD. Solo che in genere quando si toglie la pressione si toglie torna normale. Sembrerebbe che hai dei cristalli liquidi rotti.

    Visto che il monitor è nuovo il problema non si pone neppure. Se ce l'hai da meno di una settimana lo riporti al negozio con scontrino e pretendi che te lo cambino con uno nuovo.


  6. #6
    Utente L'avatar di pic15
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nell'oblio
    Messaggi
    48
    con lavato cn acqua intendo solo passato uno straccio umido...^_^.......cmq nn sn pixel bruciat...ma dei punti un po ombrati ke si notano solo un po su sfondi kiari...

  7. #7
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione I24Zi3L
    Da come li descrive sembrano le macchie che vengono fuori quando si fa pressione su un display LCD. Solo che in genere quando si toglie la pressione si toglie torna normale. Sembrerebbe che hai dei cristalli liquidi rotti.

    Visto che il monitor è nuovo il problema non si pone neppure. Se ce l'hai da meno di una settimana lo riporti al negozio con scontrino e pretendi che te lo cambino con uno nuovo.
    Quoto.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •