[1]Sons of Big Boss - Official MGS Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 546

Discussione: [1]Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Cambio titolo
  1. #1
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403

    Occhiolino [1]Sons of Big Boss - Official MGS Topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=390041

  2. #2
    Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    Località
    Arsenal Gear
    Messaggi
    816
    Prima riapertura!! C'è da festeggiare ragazzi!!!
    Cmq, sta mattina, appena svegliato, mi è subito saltato in mente una cosa. Ieir, mentre parlavamo di Snake e delle possibili cause dei suoi 6 mesi di vita, credo ke si debba escludere il fattore vecchiaia precoce da clone, poiché allora anke ocelot avrebbe dovuto soffrirne, avendo dentro di se liquid, non solo come spirito, ma anke il braccio, e suppongo ke nel braccio ci siano ankora cellule originarie di liquid, ke dovrebbero essere state assimilate daocelot, e quindi avrebbero dovuto colpire anke lui. Ma cosi anke il fox-die avrebe dovuto colpire pure lui, ma visto ke ha gia attaccato liquid, suppongo sia sparito. Mentre in Snake ankora no. La mia supposizione è ke snake abbia cominciato a sentire i primi sintomi del fox-die, e ke octacon abbia creato una specie di medicina x ritardarne l'effetto letale. Oppure se questo invecchiamento precoce sia dovuto proprio alla malattia o al vaccino? Ci sono ankora molte strade aperte purtroppo, e non è un male, anzi, tutt'altro



  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Grayfox92
    Prima riapertura!! C'è da festeggiare ragazzi!!!
    Cmq, sta mattina, appena svegliato, mi è subito saltato in mente una cosa. Ieir, mentre parlavamo di Snake e delle possibili cause dei suoi 6 mesi di vita, credo ke si debba escludere il fattore vecchiaia precoce da clone, poiché allora anke ocelot avrebbe dovuto soffrirne, avendo dentro di se liquid, non solo come spirito, ma anke il braccio, e suppongo ke nel braccio ci siano ankora cellule originarie di liquid, ke dovrebbero essere state assimilate daocelot, e quindi avrebbero dovuto colpire anke lui.
    In realtà no. Liquid si è impossessato di Ocelot proprio per evitare questo "piccolo" inconveniente. Lo dice all'inizio di MGS2. Inoltre le cellule (sangugne e non) vengono sostituite periodicamente ed è impossibile che le cellule di un braccio sostituiscano quelle del corpo.



    Citazione Grayfox92
    Ma cosi anke il fox-die avrebe dovuto colpire pure lui, ma visto ke ha gia attaccato liquid, suppongo sia sparito.
    Il Fox-Die è un virus genetico. Evidentemente non era programmato per colpire Ocelot.



    Citazione Grayfox92
    Mentre in Snake ankora no. La mia supposizione è ke snake abbia cominciato a sentire i primi sintomi del fox-die, e ke octacon abbia creato una specie di medicina x ritardarne l'effetto letale. Oppure se questo invecchiamento precoce sia dovuto proprio alla malattia o al vaccino? Ci sono ankora molte strade aperte purtroppo, e non è un male, anzi, tutt'altro
    Kojima ha confermato che Snake è invecchiato precocemente per il DNA di clone.

  4. #4
    Libertà è partecipazione L'avatar di zabin
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    446
    Citazione Grayfox92
    Prima riapertura!! C'è da festeggiare ragazzi!!!
    Cmq, sta mattina, appena svegliato, mi è subito saltato in mente una cosa. Ieir, mentre parlavamo di Snake e delle possibili cause dei suoi 6 mesi di vita, credo ke si debba escludere il fattore vecchiaia precoce da clone, poiché allora anke ocelot avrebbe dovuto soffrirne, avendo dentro di se liquid, non solo come spirito, ma anke il braccio, e suppongo ke nel braccio ci siano ankora cellule originarie di liquid, ke dovrebbero essere state assimilate daocelot, e quindi avrebbero dovuto colpire anke lui. Ma cosi anke il fox-die avrebe dovuto colpire pure lui, ma visto ke ha gia attaccato liquid, suppongo sia sparito. Mentre in Snake ankora no. La mia supposizione è ke snake abbia cominciato a sentire i primi sintomi del fox-die, e ke octacon abbia creato una specie di medicina x ritardarne l'effetto letale. Oppure se questo invecchiamento precoce sia dovuto proprio alla malattia o al vaccino? Ci sono ankora molte strade aperte purtroppo, e non è un male, anzi, tutt'altro
    si',in effetti potrebbe essere un ipotesi fattibile,ma rimane pur sempre un ipotesi. io dico di aspettare qualche altra notizia al rigardo,perche' ora come ora, come dici anche tu, ci sono troppe strade aperte

  5. #5
    Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    Località
    Arsenal Gear
    Messaggi
    816
    Citazione Snake 2002
    In realtà no. Liquid si è impossessato di Ocelot proprio per evitare questo "piccolo" inconveniente. Lo dice all'inizio di MGS2. Inoltre le cellule (sangugne e non) vengono sostituite periodicamente ed è impossibile che le cellule di un braccio sostituiscano quelle del corpo.




    Il Fox-Die è un virus genetico. Evidentemente non era programmato per colpire Ocelot.




    Kojima ha confermato che Snake è invecchiato precocemente per il DNA di clone.
    Hai ucciso tutte le mie ipotesi. Xò posso risponderti. Ok, se le cellule del braccio sono sostituite periodicamente, xò lo spirito di liquid è + forte di quello di ocelot, allora xk xò il corpo non lo è? Tecnicamente era lui il clone xfetto di bb no?
    Il fox-die, come hai detto te, è un virus genetico. Non avrà colpito ocelot, xò ha colpito altre persone durante mgs, non imparentate, questo vuol dire ke il virus dovrebbe attaccare tutti no? Sennò sarebbe strano. Oppure son tutti imparentati e quindi problema risolto.
    X l'invecchiamento, non posso farci niente. Non sapevo questa notizia, mi sarà sfuggita.



  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Grayfox92
    Hai ucciso tutte le mie ipotesi. X&#242; posso risponderti. Ok, se le cellule del braccio sono sostituite periodicamente, x&#242; lo spirito di liquid &#232; + forte di quello di ocelot, allora xk x&#242; il corpo non lo &#232;? Tecnicamente era lui il clone xfetto di bb no?
    No. La scienza e lo stesso corpo umano escludono la possibilit&#224; che un braccio "morto" possa essere pi&#249; forte di un corpo vivo.



    Citazione Grayfox92
    Il fox-die, come hai detto te, &#232; un virus genetico. Non avr&#224; colpito ocelot, x&#242; ha colpito altre persone durante mgs, non imparentate, questo vuol dire ke il virus dovrebbe attaccare tutti no? Senn&#242; sarebbe strano. Oppure son tutti imparentati e quindi problema risolto.
    X l'invecchiamento, non posso farci niente. Non sapevo questa notizia, mi sar&#224; sfuggita.
    Non necessariamente: il Fox-Die &#232; un virus selettivo: basta avere il codice genetico della vittima e colpir&#224; solo quel bersaglio. Il DNA di Anderson e Baker era facilmente ricavabile quando gli erano stati fatti gli innesti contro la lettura del pensiero o l'iniezione di nanomacchine. Il DNA di Liquid era ricavabile da Solid.

  7. #7
    Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    Località
    Arsenal Gear
    Messaggi
    816
    Citazione Snake 2002
    No. La scienza e lo stesso corpo umano escludono la possibilità che un braccio "morto" possa essere più forte di un corpo vivo.




    Non necessariamente: il Fox-Die è un virus selettivo: basta avere il codice genetico della vittima e colpirà solo quel bersaglio. Il DNA di Anderson e Baker era facilmente ricavabile quando gli erano stati fatti gli innesti contro la lettura del pensiero o l'iniezione di nanomacchine. Il DNA di Liquid era ricavabile da Solid.
    vero, vero...cmq, qui non è detto(braccio morto). Ricordiamo ke ocelot, essendo
    Spoiler:
    figlio di the boss e the sorrow
    puo contattre i morti, quindi, se viene sovrastato dallo spirito di liquid, xk anke non dal corpo?
    Cmq, se la mettiamo cosi sul fox-die, conviene anke spiegare il motivo xcui non attacchi snake no? Com'è possibile??(se è gia stata risposta ocme domanda, mi scuso, ma non ricordo adesso)



  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Grayfox92
    vero, vero...cmq, qui non è detto(braccio morto). Ricordiamo ke ocelot, essendo
    Spoiler:
    figlio di the boss e the sorrow
    puo contattre i morti, quindi, se viene sovrastato dallo spirito di liquid, xk anke non dal corpo?
    Perchè non avrebbe senso sia per il rigetto che il corpo di Ocelot opporrebbe nei confronti del braccio di Liquid, sia perchè in quel caso Liquid non avrebbe raggiunto il suo obiettivo, sia perchè è impossibile che avvenga una cosa del genere.



    Citazione Grayfox92
    Cmq, se la mettiamo cosi sul fox-die, conviene anke spiegare il motivo xcui non attacchi snake no? Com'è possibile??(se è gia stata risposta ocme domanda, mi scuso, ma non ricordo adesso)
    Il Fox-Die che ha in corpo Solid è programmato per atttivarsi in un momento casuale, ecco perchè fin'ora non l'ha ucciso.

  9. #9
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Potrebbe darsi che il fox die uccida definitivamente liquid verso un certo punto della storia e otacon riesca così a liberarsi del sio giogo?

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione devilman450
    Potrebbe darsi che il fox die uccida definitivamente liquid verso un certo punto della storia e otacon riesca cos&#236; a liberarsi del sio giogo?
    &#200; assurdo. Il Fox-Die causa l'apoptosi delle cellule cardiache di un individuo. A meno ch&#232; lo spirito di Liquid non abbia un cuore nel braccio l'ipotesi &#232; da scartare.

    EDIT: Ovviamente le mie sono solo ipotesi basate su quanto viene detto nei vari MGS.

  11. #11
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    E' vero hai ragiome...Accidenti quanto ci fa scervellare kojima...non oso pensare al quintuplo gioco che ocelot orchestrerà con tutte le parti in causa in mgs4

  12. #12
    Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    Località
    Arsenal Gear
    Messaggi
    816
    Citazione Snake 2002
    È assurdo. Il Fox-Die causa l'apoptosi delle cellule cardiache di un individuo. A meno chè lo spirito di Liquid non abbia un cuore nel braccio l'ipotesi è da scartare.

    EDIT: Ovviamente le mie sono solo ipotesi basate su quanto viene detto nei vari MGS.
    Fai paura x quanta roba sai eh, snake? Non i complimenti, elogi a non finire. Oltre ad aver kiarito i miei dubbi, aver distrutto le mie supposizioni, mi hai anke fatto ricordare molta roba ke non sapevo. Grazie. E ankora complimenti.



  13. #13
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Snake2002 non avrai mica qualche contatto con kojima?!

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione devilman450
    Snake2002 non avrai mica qualche contatto con kojima?!
    No.
    È tutto merito delle Guide Ufficiali. Per rinfrescare alcuni dettagli sono molto comode.
    Poi parecchie cose me le ricordo perchè ho giocato svariate volte ad ogni MGS.

  15. #15
    Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    Località
    Arsenal Gear
    Messaggi
    816
    Citazione Snake 2002
    No.
    È tutto merito delle Guide Ufficiali. Per rinfrescare alcuni dettagli sono molto comode.
    Poi parecchie cose me le ricordo perchè ho giocato svariate volte ad ogni MGS.
    Io conosco il 2ndo e il 3zo a memoria, ma purtroppo il 1mo è molto ma molto tempo ke non ci gioco e purtroppo....
    Spoiler:
    lo so scaricando da limewire, in maniera un po....ehmci siamo capiti,
    poichè non lo trovo da nessuna parte, e la mia copia sta a genova, dai miei nonni



Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •