X1800gto2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: X1800gto2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    12

    X1800gto2

    Ragazzi ho letto la recensione sul numero di Agosto e devo dire che sono state dette molte cose errate...
    Per prima cosa la scheda possiede 16 pipeline e non 12 come erroneamente scritto. Inoltre la differenza con la GTO è dettata non solo dai 256mb in più rispetto a quest'ultima ma anche dai Mofset che nella GTO sono 5 contro i 6 della GTO2. Inoltre cambia anche il dissipatore (identico alla XT) e le memorie che sono da 1,2. Flashando il Bios di una XT dunque è molto probabile arrivare ad una XT 512MB. Con la GTO non penso che si possa fare per via delle memorie, dei mofset e del dissipatore.
    Spero possa interessare a qualcuno che stia pensando a questa scheda.
    CIAO!

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    Ragazzi ho letto la recensione sul numero di Agosto e devo dire che sono state dette molte cose errate...
    qua dicono che ne ha 12 , diventano 16 flshandola, sempre se ci si riesce...

    http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...0861&What=News

    e anche qui: http://www.xbitlabs.com/news/video/d...802233109.html

    Inoltre cambia anche il dissipatore (identico alla XT) e le memorie che sono da 1,2. Flashando il Bios di una XT dunque è molto probabile arrivare ad una XT 512MB
    anche questo, apparte la velocità delle memorie, è stato detto...

    l'unica cosa non detta è quella dei Mofset...

    PS OT: ma ti sei iscritto solo per dire questo?

    EDIT; no, ma per spammare visti i tuoi due messaggi precedenti
    Ultima modifica di redfalcon; 5-08-2006 alle 16:47:20

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    12
    Wow sono di fronte a Veronica Mars?
    No a parte gli scherzi, volevo dirlo per chi vuole comprarla e magari leggendo la recensione desiste. L'ho appena acquistata e ha 16 pipeline, memorie da 1,2, dissipatore della XT e 6 mofset... quindi penso che la recensione sia da questo punto di vista quantomeno errata. Convieni con me?
    Per quanto riguarda i messaggi precedenti, si mi ero scritto per spammare ma ora è passato!
    CIAO!

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    la 4 pipeline che ti rivelano le utility sono "addormentete" e le devi sbloccare via flash altrimenti ti rimangono attive solo 12 pipeline. poi nessuno ha mai detto su GMC che il dissi è quello della gto, o fatto menzione sui mosfet o detto la velocità delle memorie... ED hanno detto che si moddava lfashandola ad xt 512mb...

    è lo stesso discorso della x800 GTO2

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ight=x800+gto2
    Ultima modifica di redfalcon; 5-08-2006 alle 20:00:18

  5. #5
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione Menion83
    Ragazzi ho letto la recensione sul numero di Agosto e devo dire che sono state dette molte cose errate...
    Per prima cosa la scheda possiede 16 pipeline e non 12 come erroneamente scritto. Inoltre la differenza con la GTO è dettata non solo dai 256mb in più rispetto a quest'ultima ma anche dai Mofset che nella GTO sono 5 contro i 6 della GTO2. Inoltre cambia anche il dissipatore (identico alla XT) e le memorie che sono da 1,2. Flashando il Bios di una XT dunque è molto probabile arrivare ad una XT 512MB. Con la GTO non penso che si possa fare per via delle memorie, dei mofset e del dissipatore.
    Spero possa interessare a qualcuno che stia pensando a questa scheda.
    CIAO!
    interessantissimo ... grazie per averci illuminato

  6. #6
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    redfalcon non è lo stesso discorso della x800 gto2, la x1800 gto2 di Sapphire è venduta gia con 16 pipeline quindi non devi sbloccare una mazza. C'è un thread sul forum di Hwupgrade dove tutti quelli che l'hanno comprata hanno confermato la cosa. Alcuni l'hanno flashata a XT con successo, altri hanno preferito semplicemente overcloccarla e sale abbestia.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    12
    Citazione ABCcletta
    redfalcon non è lo stesso discorso della x800 gto2, la x1800 gto2 di Sapphire è venduta gia con 16 pipeline quindi non devi sbloccare una mazza. C'è un thread sul forum di Hwupgrade dove tutti quelli che l'hanno comprata hanno confermato la cosa. Alcuni l'hanno flashata a XT con successo, altri hanno preferito semplicemente overcloccarla e sale abbestia.
    Si infatti. Ci sto provando anche io e sono riuscito a flasharla ma ci sono problemi di driver. Molto probabilmente sbaglio qualcosa ma non demordo. Addirittura alcuni hanno messo il bios della XT PE ed è tutto dire. Scusatemi se sono sembrato sfrontato con il post ma volevo DAVVERO informarvi che la scheda è semplicemente diversa da come descritta sulla rece e che con 100€ in meno si può avere una XT 512MB fra le mani e aspettare tranquillamente le DX10 giocando, nell'attesa con il massimo dei frame.
    CIAO!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Menion83
    Ragazzi ho letto la recensione sul numero di Agosto e devo dire che sono state dette molte cose errate...
    Per prima cosa la scheda possiede 16 pipeline e non 12 come erroneamente scritto. Inoltre la differenza con la GTO è dettata non solo dai 256mb in più rispetto a quest'ultima ma anche dai Mofset che nella GTO sono 5 contro i 6 della GTO2. Inoltre cambia anche il dissipatore (identico alla XT) e le memorie che sono da 1,2. Flashando il Bios di una XT dunque è molto probabile arrivare ad una XT 512MB. Con la GTO non penso che si possa fare per via delle memorie, dei mofset e del dissipatore.
    Spero possa interessare a qualcuno che stia pensando a questa scheda.
    CIAO!
    Numero di Agosto di GMC?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •