consiglio super dragon ball z
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: consiglio super dragon ball z

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.243

    consiglio super dragon ball z

    siccome ho dbz budokai 3 e tenkaichi budokai e ho intenzione di prendere anke budokai tenkaichi 2 ke uscirà ad ottobre, ke dite prendo pure super dragon ball z o nn vale la pena? considerate anke ke sono un grande fan di goku e co...

  2. #2
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione ricky88
    siccome ho dbz budokai 3 e tenkaichi budokai e ho intenzione di prendere anke budokai tenkaichi 2 ke uscirà ad ottobre, ke dite prendo pure super dragon ball z o nn vale la pena? considerate anke ke sono un grande fan di goku e co...
    Prendilo

  3. #3
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione ricky88
    siccome ho dbz budokai 3 e tenkaichi budokai e ho intenzione di prendere anke budokai tenkaichi 2 ke uscirà ad ottobre, ke dite prendo pure super dragon ball z o nn vale la pena? considerate anke ke sono un grande fan di goku e co...
    no...è stato un errore (parlo per me almeno)

  4. #4
    HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Località
    provincia di Ferrara
    Messaggi
    3.756
    Io ti consiglierei di risparmiare per Tenkaichi 2 e per il prossimo dragonball annunciato da Atari.
    Super DBZ Imho non vale i soldi dell'acquisto

  5. #5
    Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.243
    ok, risparmierò

  6. #6
    Utente L'avatar di Ioria.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    681
    é l'unico di Dragonball degno di essere chiamato picchiaduro, ma se vuoi un gioco piu' immediato senza combo complesse e mosse facili da eseguire, che segue le tappe dell'anime pieno di dialoghi allora non prenderlo visto che é un arcade game.
    Ultima modifica di Ioria.; 5-08-2006 alle 18:48:47
    sto giocando:
    PS2: Devil May Cry (NTSC) (8) ;
    DC: Sonic Adventure 2 (8) ; Jet Set Radio (8)

    giochi terminati di recente al 100%
    NDS: New Super Mario Bros (7)
    DC: Sonic Adventure (6.5)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121

    KO

    Non prenderlo

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Lascialo dov'è.
    Tecnicamente mediocre e più complesso(parlando del controllo) rispetto agli altri episodi.Perlomeno,da quello che ho visto io.

    Certo,se senza Dragonball non sai stare prendilo.

  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Cloud Strife
    Tecnicamente mediocre e più complesso(parlando del controllo) rispetto agli altri episodi.Perlomeno,da quello che ho visto io.
    Veramente il lato tecnico non ha nulla che non vada, anzi. Parlando dei controlli poi, non è complesso, è solo un normale picchiaduro. Ma che, siete diventati tutti delle schiappe da quando giocate a Budokacca?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #10
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Premetto che non ho una PS2, per cui prendi con le pinze tutte le mie ipotesi e osservazioni ,ma oggi ho avuto la (s)fortuna di provare a casa di un mio amico Super DBZ. Secondo me i controlli sono troppo, diciamo, " stravaganti " e poi non diverte come Budokai Tencaichi

  11. #11
    Utente L'avatar di Ioria.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    681
    Citazione The Chrono Cross
    Veramente il lato tecnico non ha nulla che non vada, anzi. Parlando dei controlli poi, non è complesso, è solo un normale picchiaduro. Ma che, siete diventati tutti delle schiappe da quando giocate a Budokacca?
    mi sa che un eventuale prossimo torneo di Tekken a Roma lo vinco di sicuro XD
    sto giocando:
    PS2: Devil May Cry (NTSC) (8) ;
    DC: Sonic Adventure 2 (8) ; Jet Set Radio (8)

    giochi terminati di recente al 100%
    NDS: New Super Mario Bros (7)
    DC: Sonic Adventure (6.5)

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Se cerchi un Dragon Ball picchiaduro con molta tecnica, prendilo (sopratutto considerando che a quel prezzo &#232; una convenienza)! Se invece preferisci quei picchiaduro privi di tecnica, con mosse equivalenti a filmati il quale scopo &#232; la pressione di tasti continua a casaccio (alla Budokai) allora non prenderlo!
    Comunque io ti consiglierei di prendere sia Super Dragon Ball Z e poi attendere anche il fantastico Sparking NEO!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione The Chrono Cross
    Veramente il lato tecnico non ha nulla che non vada, anzi. Parlando dei controlli poi, non è complesso, è solo un normale picchiaduro. Ma che, siete diventati tutti delle schiappe da quando giocate a Budokacca?
    Per quello che ho visto tecnicamente non mi piace,preferisco gli altri Dragonball,e sempre rispetto a questi il sistema di controllo è un pò più contorto.

  14. #14
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Cloud Strife
    Per quello che ho visto tecnicamente non mi piace,preferisco gli altri Dragonball,e sempre rispetto a questi il sistema di controllo è un pò più contorto.
    Non è contorto è tecnico...il sistema di Budokai e Sparking è semplicistico all'inverosimile

  15. #15
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Cloud Strife
    Per quello che ho visto tecnicamente non mi piace,preferisco gli altri Dragonball
    Da qui a dire che è mediocre ne passa.

    e sempre rispetto a questi il sistema di controllo è un pò più contorto.
    Non è contorto, è FUNZIONALE. Dio, quand'è che imparerete che è un picchiaduro e non un flipper?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •