Stronghold Crusader
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Stronghold Crusader

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Front Enside
    Registrato il
    07-06
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    139

    Cool Stronghold Crusader

    Salve ragazzi! ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha finito l'ultima tappa di Stronghold Crusader perchè ho cercato di vincerla, ma alla fine con esito negativo. N.B. Rispondete solo se ci avete giocato.

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    figurati che non sono riuscito ancora a passare la seconda mappa...la ultima sarebbe impossibile
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di Front Enside
    Registrato il
    07-06
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    139
    Citazione Neo88
    figurati che non sono riuscito ancora a passare la seconda mappa...la ultima sarebbe impossibile
    Se sei nella seconda mappa ti consiglio appena cominciata la missione di fare un po' di assassini e poi usali per uccidere il Lord nemico. Sappi che nell'ultima tappa hai contro sette Lord tutti alleati fra di loro.

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Front Enside
    Se sei nella seconda mappa ti consiglio appena cominciata la missione di fare un po' di assassini e poi usali per uccidere il Lord nemico. Sappi che nell'ultima tappa hai contro sette Lord tutti alleati fra di loro.
    no intendevo seconda mappa della campagna, quella in cui hai delle fattorie che bruciano e dopo un po ti attaccano dei nemici a cavallo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione Front Enside
    Salve ragazzi! ero curioso di sapere se qualcuno di voi ha finito l'ultima tappa di Stronghold Crusader perchè ho cercato di vincerla, ma alla fine con esito negativo. N.B. Rispondete solo se ci avete giocato.
    ci sono arrivato ma ho avuto la tua stessa fortuna, prova a basarti sulla difesa e sull'economia per arruolare un buon esercito, demolisci le mura e distruggili uno per uno, parti sempre dal più debole, forse ci riuscirai, è tanto che non lo gioco
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  6. #6
    Utente L'avatar di Front Enside
    Registrato il
    07-06
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    139
    Grazie per la aiuto "the doctor"

  7. #7
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione Front Enside
    Grazie per la aiuto "the doctor"
    di niente spero ti vada bene, facci sapere se ci riesci
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  8. #8
    Utente L'avatar di Front Enside
    Registrato il
    07-06
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    139
    The Doctor per adesso ho abolito il maiale dalla lista dei lords, adesso mi sta attaccando ripetutamente il saladino, mi sapresti dire un modo per ucciderlo?

  9. #9
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione Front Enside
    The Doctor per adesso ho abolito il maiale dalla lista dei lords, adesso mi sta attaccando ripetutamente il saladino, mi sapresti dire un modo per ucciderlo?
    innanzi tutto prova a riempire le mura di balestrieri, però non mandarli all'attacco, sono lenti, manda arcieri, tanti, o arcieri a cavallo, con una veloce fanteria, ma allo stesso tempo potente, prova a sfondare con la cavalleria e dietro gli arcieri costruisci dei trabucchi e sfonda le mura, se ti va bene entra e fagli rimpiangere di averti sfidato!
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  10. #10
    Utente L'avatar di Front Enside
    Registrato il
    07-06
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    139
    Nonostante tutto i nemici usano i mangani e mi distruggono le mura quindi ritengo inutile utilizzare le mura.

  11. #11
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione Front Enside
    Nonostante tutto i nemici usano i mangani e mi distruggono le mura quindi ritengo inutile utilizzare le mura.
    se nn ricordo male i cavalieri distruggono facilemente la cavalleria, prova a tenerli dentro le mura e attacca con loro i mangani prima che possano distruggerti per l'attacco scegli o rapidità o potenza per la rapidità fa come ti ho detto prima, per la potenza mangani, balestrieri e spadaccini
    bisogna solo resistere e insistere, ne rimangono 6 altri 2 ed inizia la discesa , almeno spero
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

  12. #12
    Utente L'avatar di Front Enside
    Registrato il
    07-06
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    139
    Fanno effetto i tuoi consigli! Grazie.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    io ancora non ci sono arrivato all'ultima,troppo complesso per me

  14. #14
    Utente L'avatar di Front Enside
    Registrato il
    07-06
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    139
    Citazione Pirates of the caribbean
    io ancora non ci sono arrivato all'ultima,troppo complesso per me
    Dov'è che sei arrivato? Magari ti do qualche consiglio!

  15. #15
    Aspirant Engineer L'avatar di Tha Doctor
    Registrato il
    01-06
    Località
    L'Aquila, Italy
    Messaggi
    1.472
    Citazione Front Enside
    Fanno effetto i tuoi consigli! Grazie.
    non ci sono problemi chiedi se ti serve, e cercherò di aiutarti, l'importante e far rimanere compatta l'armata perchè se il nemico ti attacca i balestrieri o gli arceri li sterminerà, ma se con loro ci sono anche spadaccini, avrai la meglio nel maggiore dei casi
    "Attach additional responsibilities to an object dynamically."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •