Fino a che risoluzione arriva la 360???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Fino a che risoluzione arriva la 360???

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Fino a che risoluzione arriva la 360???

    Ciao raga volevo semplicemente chiedervi se la 360 raggiunge la FULL DEFINITION la 1900x1080 o si ferma più in basso...Mi rendo conto che è una domanda da NooB ma sono nuovo a questa console.....GRAZIE
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.088
    1080i

  3. #3
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Quindi???1366x???
    Freedom!Forever!

  4. #4
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    la x360 è progettata per arrivare a risoluzioni fino a 1080i,cioè 1080 riche verticali in modalità interlacciata che differisce dalla progressiva (1080p) per il fatto che la visualizzazione delle righe avviene in maniera alternata secondo una suddivisione delle stesse in pari e dispari,cosicchè l'alternanza determina la visualizzazione dell'immagine che è xò minore qualitativamente della scansione progressiva(1080p)dove invece le righe verticali vengono visualizzate tutte!
    What'bout my star(s)?


  5. #5
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    è una console molto risoluta

  6. #6
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    cmq Rapido se può consolarti diciamo che fino ad ora,tranne le promesse di mostrare al tokyo game show gran turismo in full hd(ci sn dubbi che effetivamente ci si riesca)nessun gioco,nemmeno della ps3 arriva ai 1080p,quasi tutti in genere arrivano a 720p,e se nn sbaglio gears of war per x360 arriva a 1080i
    What'bout my star(s)?


  7. #7
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    la scansione progressiva,soprattutto per una console,implica una mole di calcoli notevoli,esorbitante,e quindi difficlmente proponibile,almeno per ora.....cmq la 720p già è stupefacente!
    What'bout my star(s)?


  8. #8
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Si ma parlando di risoluzione....tipo il mio Pc arriva(monitor permettendo) a 2045x1600 e la 360???Un amico mi ha detto che arriva a 1900x1280
    Freedom!Forever!

  9. #9
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione Rapido
    Si ma parlando di risoluzione....tipo il mio Pc arriva(monitor permettendo) a 2045x1600 e la 360???Un amico mi ha detto che arriva a 1900x1280
    Allora il concetto è questo,se noti,nella dashboard della x360,puoi selezionare tu la risoluzione della console,che dipende anche dal monitor/tv hd che possiedi.Ora,se anche tu montassi la tua x360 sull'unica tv europea full Hd della pioneer,la PDP-500 EX(9000 e pass euro!!!),comunque,se proveresti a giocare ad 1 gioco che supporta max i 720p,l'alta risoluzione della tua tv nn servirebbe a nulla,xkè il gioco sarebbe programmato max per i 720p nel caso specifico
    What'bout my star(s)?


  10. #10
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    questo perchè sempre tornando al discorso di prima,una risoluzione maggiore implica maggiori linee orizzontali e verticali=+ mole di calcolo,anzi moooooolta mole di calcolo!Io credo che se anche il tuo pc arrivi a 1600p,tu nn abbia mai giocato ad 1 gioco a questa risoluzione,o sbaglio?
    What'bout my star(s)?


  11. #11
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Ah ora mi è chiaro quindi il mio amico è come volevasi dimostrare un racconta balle .Mi ha detto che gioca a tutti i titoli per 360 a 1900x.....quindi il max per ora è 1300x.....
    Freedom!Forever!

  12. #12
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione Baddo
    è una console molto risoluta
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  13. #13
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Il max che raggiungo è 1600x1200 con un monitor a tubo catodico che avevo fino a dicembre....cmq grazie alle due schede grafiche non avevo problemi .Ora ho un LCD che al max arriva a 1280x1024 e quindi gioco con quella risoluzione
    Freedom!Forever!

  14. #14
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    probabilmente il tuo amico è fuorviato dal fatto che sulla dashboard la risoluzione che ha impostato è quella,ma cmq,qualsiasi sia la risoluzione che imposta,se il gioco arriva ai 720p o 1080i,non va oltre!è come il pc,stesso concetto,tu puoi anche mettere una risoluzione altissima poi vai a giocare e vedi che x poterlo fare devi diminuire la risoluzione xkè altrimenti nn ce la fa il pc,+ o - stiamo lì xkè queste risoluzioni forniscono i risultati migliore x le performance dei giochi in hd
    What'bout my star(s)?


  15. #15
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    colgo l'occasione per una precisazione....anche la ps3,difficilmente avrà giochi che arriveranno ai 1080p,e cioè full HD(a parte l'affermazione di Poliphony sul suo gran turismo HD che è tutta da vedere..) questo xkè a 1080p la console viene spremuta all'osso!
    What'bout my star(s)?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •