Gta liberty city stories
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Gta liberty city stories

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maxxi85
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    667

    Gta liberty city stories

    Ciao ragazzi, sapete se Gta liberty City stories c'è anche per Pc?

    Grazzzzzzie
    Maxxi

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    penso proprio di no

  3. #3
    slayer'89
    Ospite
    esclusiva Sony PSP e PS2!

  4. #4
    TheDarkness
    Ospite
    Non c'è e non credo sarà convertito per computer

  5. #5
    Utente L'avatar di DannyKiller
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    130
    Ringraziando il cielo ci risparmiano!! Ancora un altro capitolo di GTA per computer e piazzo una bomba negli uffici della rockstar!!!
    Nn hanno ancora capito che per fare un bel gioco nn basta tanta libertà e tanti pupazzetti da massacrare!!
    Siamo tutti un po pazzi a volte

  6. #6
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione Maxxi85
    Ciao ragazzi, sapete se Gta liberty City stories c'è anche per Pc?

    Grazzzzzzie
    nn ci sarà,cmq stai tranquillo nn ti persi molto.......

  7. #7
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione DannyKiller
    Ringraziando il cielo ci risparmiano!! Ancora un altro capitolo di GTA per computer e piazzo una bomba negli uffici della rockstar!!!
    Nn hanno ancora capito che per fare un bel gioco nn basta tanta libertà e tanti pupazzetti da massacrare!!
    allora non hai capito niente dei giochi fuori dagli schemi...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  8. #8
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    Citazione DannyKiller
    Ringraziando il cielo ci risparmiano!! Ancora un altro capitolo di GTA per computer e piazzo una bomba negli uffici della rockstar!!!
    Nn hanno ancora capito che per fare un bel gioco nn basta tanta libertà e tanti pupazzetti da massacrare!!
    nocomment
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  9. #9
    SeRvEr^
    Ospite
    Ringraziando il cielo ci risparmiano!! Ancora un altro capitolo di GTA per computer e piazzo una bomba negli uffici della rockstar!!!
    Nn hanno ancora capito che per fare un bel gioco nn basta tanta libert&#224; e tanti pupazzetti da massacrare!!
    se non ti piace il genere e il gioco nessuno ti dice di installartelo e giocarci... non vedo perch&#232; devi dire "ci risparmiano"... non lo usi e finito l&#236;...

  10. #10
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    questa ve la racconto, ho scommesso 10 euro con un mio amico, che sostiene che ha trovato liberty city stories per pc + crack + no cd patch su e mule.

    abbiamo gi&#224; dato i rispettivi dieci euro a un terzo.... ahahaha mi sono guadagnato dieci euro, dio benedica i noob
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  11. #11
    SeRvEr^
    Ospite
    questa ve la racconto, ho scommesso 10 euro con un mio amico, che sostiene che ha trovato liberty city stories per pc + crack + no cd patch su e mule.

    abbiamo già dato i rispettivi dieci euro a un terzo.... ahahaha mi sono guadagnato dieci euro, dio benedica i noob

    mitico!

  12. #12
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione DannyKiller
    Ringraziando il cielo ci risparmiano!! Ancora un altro capitolo di GTA per computer e piazzo una bomba negli uffici della rockstar!!!
    Nn hanno ancora capito che per fare un bel gioco nn basta tanta libertà e tanti pupazzetti da massacrare!!
    non è che abbia torto!
    tutto molto bello!però l'ultimo capitolo non è che mi abbia fatto saltare dalla sedia...lo sapete che vorrei invece di un altro gta....
    MAFIA 2 ,ogni volta che lo rigioco nonostante il tempo vedo un gioco ancora meraviglioso...la trama,la cura dei veicoli e nel ricostruire la città!senza contare alcune chicche come contagiri,tachimetro e la possibilità di fare rifornimento...cosa di cui gta ne sente veramente l'assenza!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  13. #13
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    voglio vice city 2!!! il miglior capitolo della saga(come atmosfera)

    il 3 (il primo 3d) era bello e giocandolo a visuale d'uccello era uguale al 2 come gameplay...stupefacente!!

    san andreas nn mi &#232; piaciuto tantissimo...ma solo xke l'atmosfera di vice city era piu intrigante!!

  14. #14
    SeRvEr^
    Ospite
    non &#232; che abbia torto!
    si ma non ho capito il "Ringraziando il cielo ci risparmiano"... se uno non vuole un gioco non lo compra e non lo usa... come faccio io con tanti giochi...ma non mi lamento se qualche appassionato ci gioca e vorrebbe un seguito... e infatti a me sinceramente sarebbe piaciuto che Liberty City Stories fosse stato convertito anche per pc....
    cmq...
    anche il mio preferito &#232; stato vice city...sar&#224; oltre l'atomosfera pi&#249; intrigante &#232; stato il primo capitolo della saga dove ci sono state vere innovazioni tipo: moto, aerei, elicotteri...
    san andreas in effetti non ha avuto innovazioni in particolare se non la grandezza della mappa...per&#242; a me &#232; piaciuto ugualmente...
    vabb&#232; che sono un appassionato della saga....forse sono un p&#242; di parte....

  15. #15
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    Citazione DannyKiller
    Ringraziando il cielo ci risparmiano!! Ancora un altro capitolo di GTA per computer e piazzo una bomba negli uffici della rockstar!!!
    Nn hanno ancora capito che per fare un bel gioco nn basta tanta libertà e tanti pupazzetti da massacrare!!
    fara' pure defecare, ma non puoi negare che diverte alla pazzia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •