una stampante poco costosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: una stampante poco costosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    una stampante poco costosa

    dato che ormai la mia vecchia epson stylus 760 ha tirato le cuoia,penso di prendere una nuova stampante,premetto che non sono un tipo che stampa fotografie ma molte immagini,quindi qualita' elevate non mi interessano,voglio una stampante affidabile,durevole anche se usero' cartucce compatibili,e che costi poco molto poco,ora ho visto questo modello di stampante da essedi la LEXMARK Color Jetprinter Z25L a soli 20 euro(comprensiva di cartucce)vi riporto i requisiti:

    Se la qualità fotografica e la velocità di stampa sono fattori decisivi per la scelta della tua stampante, Lexmark Z25L è il prodotto che fa per te. Con la sua risoluzione di 1200 x 1200 dpi (in best mode), un vero primato nella sua fascia di prezzo, Z25L deposita quasi 1 milione di microscopiche gocce di inchiostro (7 picolitri) in ogni centimetro quadrato delle tue stampe a colori con un risultato di incredibile realismo, colori pieni e brillanti, fedeltà cromatica assoluta e sfumature così perfette da rendere le tue stampe indistinguibili da una foto tradizionale. Anche la velocità di Z25L è davvero eccellente e raggiunge le 9 pagine al minuto in nero e le 6 a colori (in quick mode). Un altro punto di forza di Lexmark è la qualità del testo in nero: normalmente si tende a sottovalutare l’importanza della riproduzione del testo da parte di una inkjet ed è effettivamente molto difficile ottenere documenti paragonabili a quelli ottenuti con una laser: grazie allo speciale inchiostro nero pigmentato di Lexmark anche il testo è di qualità elevatissima e può competere alla pari con qualsiasi stampante laser. L’installazione di Z25L è molto semplice anche grazie all’interfaccia USB.




    Descrizione Tecnica:

    Stampante a getto di inchiostro termico. Tecnologia di stampa a 4 colori (Ciano, Magenta, Giallo e nero). Tecnologia di gestione della carta Accu-Feed. Emulazione: stampa “host based” per Windows e Macintosh. Processore: 32 bit controller, 24 MHz. Risoluzione: 1200 x 1200 dpi modalità migliore, 600 x 600 dpi normale, 600 x 300 dpi quick print. Dimensioni della goccia di inchiostro: 7 pL a colori, 24 pL in nero. Velocità di stampa: fino a 9 ppm in nero (quick print mode) e fino a 6 ppm a colori (quick print mode). Interfaccia USB. Compatibile con Mac OS 8.6 – 9., Mac OS X, Linux RedHat 7.0, Mandrake 7.2, SuSe 7.0, Microsoft Windows 98, 2nd Edition, Microsoft Windows Me, Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows XP. Cassetto alimentazione carta da 100 fogli, cassetto di raccolta da 50 fogli. Dimensioni: L 445 mm, P 206 mm, A 130 mm. Peso: 2.3 kg (incluso l’alimentatore).

    Materiali di consumo: cartuccia nero PN 10N0016. Cartuccia colori PN 10N0026. Contenuto della confezione: stampante Lexmark Z25 L e cartuccia colori.


    ora la mia vecchia stampante aveva una qualita' di 1440x720,questa invece e' 1200x1200 è migliore o peggiore della mia?inoltre anche il fatto che costi 20 euro mi sembra pochissimo,c'e' da fidarsi?potete consigliarmi un'altra stampante sembre a basso costo?grazie a chi mi aiuta
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  2. #2
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    dimenticavo sempre da essedi c'e' anche questa a 26 euro

    HP DeskJet 3320

    HP Deskjet 3320 è l’erede diretta della pluripremiata Deskjet 900 ed offre prestazioni davvero da primato. Basti citare la risoluzione in qualità fotografica: ben 1200 dpi (ottimizzati). Anche la velocità di stampa è molto buona e può raggiungere le 8 pagine al minuto in bianco e nero (con la cartuccia testo nero opzionale) e le 6 pagine al minuto a colori. Grazie alla tecnologia di precisione HP Photoret III, Deskjet 3320 stampa foto nitidissime e dai colori realistici ed un testo nero degno di una laser di qualità. Grazie ad un pratico tasto sul pannello frontale l’annullamento della stampa è immediato. L’indicatore del livello dell’inchiostro permette di non rimanere mai senza inchiostro. L’interfaccia, infine, è USB 2.0.





    Descrizione Tecnica:

    Tecnologia di stampa a getto d’inchiostro termico HP. Ugelli testine di stampa: 416 nero e 300 a colori. Velocità di stampa: 6 ppm in nero e 6 ppm a colori. Con cartuccia nera opzionale Testo nero: 8 ppm. Qualità di stampa Nero: 600 x 600 dpi. A colori: Fino a 1.200 x 1.200 dpi con carta fotografica “premium photo paper”. Tecnologia di precisione HP Photoret III. Memoria standard: 768 KB. Linguaggi stampante LIDIL (Lightweight Imaging Device Interface Language). Carico di lavoro: fino a 350 pagine al mese. Vassoi per carta Standard: Vassoio per carta da 100 fogli. Vassoio di output: massimo 50 fogli. Interfaccia e connessione USB. Dimensioni (l x p x h) senza imballo: 422 x 182 x 142 mm, con l’imballo: 470 x 244 x 197 mm. Peso: 2 kg.

    Contenuto della confezione: stampante hp deskjet 3320, cavo di alimentazione, alimentatore, cartuccia a getto d'inchiostro in tricromia hp n. 28, guida di riferimento Windows e Macintosh, poster di installazione Windows e Macintosh, software di stampa su CD-ROM (per Windows, Macintosh OS 9.x, X v10.1 e sistemi operativi superiori).

    Materiali di consumo: c8727ae cartuccia a getto d’inchiostro nero HP n. 27; c8728ae cartuccia a getto d’inchiostro in tricromia HP n. 28

    pero' non so' quale sia meglio delle due questa o quella postata prima?
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    A questi prezzi me ne compro una anch'io, Ho il 3 ghz ma non la stampante
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da Diadora
    A questi prezzi me ne compro una anch'io, Ho il 3 ghz ma non la stampante
    ok,quale mi consigli?
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ad occhio direi la seconda, ma non me ne intendo niente di stampanti a getto d'inchiostro (la situazione migliora con le laser). Aspetterei qualcuno più competente di me...





    vero World
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Io!!

    La stazione di Roscoe street era impregnata di odori di morte. Dovevo trovare Alex e farlo in fretta.....

    Aspet... ma..... tu..... sei...... ...... No!, torna dentro, bum, bum bum puah, sjhiaooasfohòlljfha fhljahlfkjsjakòl..........


    nn so, nn me ne intendo di stampanti laser, a inkiostro, a spruzzo, a caffè.....
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    ma chi siete voi due Gianni e Pinotto?!
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io prenderei la HP, più per il nome che per altro. penso comunque che se non hai particolari esigenze in termini di qualità e non devi stampare molti documenti al mese entrambe possano soddisfare le tue esigenze.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Io prenderei la HP, più per il nome che per altro. penso comunque che se non hai particolari esigenze in termini di qualità e non devi stampare molti documenti al mese entrambe possano soddisfare le tue esigenze.
    Bè se guardavamo il nome avrei pensato che avresti optato per la Lexmark...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Devi mettere in conto che con la lexmark spenderai una fortuna per le cartucce....(se le vuoi comprare originali ti conviene cambiare poi di nuovo stampante! oppure devi usare i refill )
    Per la Hp la situazione dovrebbe essere migliore...ma anche se costassero care prendi la stampante da 20 € e la fai volare dalla finestra...

    PS: Declino ogni responsabilità per i danni subiti da cose o persone per il metodo di eliminazione della vecchia stampante .....
    PPS:La mia ha fatto lo stessa fine LEXMARK Z22 valore 50€ nel 2001 (forse valeva meno) cartucce originali (70€ )

  11. #11
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da TheBeast1981
    Devi mettere in conto che con la lexmark spenderai una fortuna per le cartucce....(se le vuoi comprare originali ti conviene cambiare poi di nuovo stampante! oppure devi usare i refill )
    Per la Hp la situazione dovrebbe essere migliore...ma anche se costassero care prendi la stampante da 20 € e la fai volare dalla finestra...

    PS: Declino ogni responsabilità per i danni subiti da cose o persone per il metodo di eliminazione della vecchia stampante .....
    PPS:La mia ha fatto lo stessa fine LEXMARK Z22 valore 50€ nel 2001 (forse valeva meno) cartucce originali (70€ )
    si lo so,cmq penso di ricaricarla con la siringa se prendo la lexmark,dato che l'inchiostro originale costa 35 il nero e 30 il colore(roba da pazzi!!)e le cartucce compatibili non le ho trovate,cmq certamente dopo un po' mi converra' buttarla e comprarmene un'altra solo per le cartucce che contiene
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •