una stampante poco costosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: una stampante poco costosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    una stampante poco costosa

    dato che ormai la mia vecchia epson stylus 760 ha tirato le cuoia,penso di prendere una nuova stampante,premetto che non sono un tipo che stampa fotografie ma molte immagini,quindi qualita' elevate non mi interessano,voglio una stampante affidabile,durevole anche se usero' cartucce compatibili,e che costi poco molto poco,ora ho visto questo modello di stampante da essedi la LEXMARK Color Jetprinter Z25L a soli 20 euro(comprensiva di cartucce)vi riporto i requisiti: