Simcity 4, seguito o giochi simili!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Simcity 4, seguito o giochi simili!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raspa88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Trepuzzi, Lecce
    Messaggi
    1.310

    Simcity 4, seguito o giochi simili!!!

    Vorrei comprare Simcity 4, però ho un dubbio, x caso c'è un seguito in progettazione o giochi simili più belli e nuovi usciti dopo Simcity 4, perchè in quel caso non varrebbe la pena comprarlo!!!
    Occhio x occhio, dente x dente, ama i tuoi amici, odia i tuoi nemici!!!

    Citazione _Max_
    ''Il mio cuore ti reputa la cosa più importante di tutte. Ma il mio pene non è dello stesso avviso. E io purtroppo sono una gran testa di...''
    Citazione toketin
    ma il primo gol è di bojinov o valeri?
    su diretta stadio dicono bojinov

  2. #2
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Innanzitutto è uscita l'espansione di Sim City 4, Rush Hour. Recentemente è uscito anche Tycoon City New York che però pare non abbia convinto molto. Comunque io ho giocato a Sim City 4 e mi ha catturato. Se ti piacciono i simulatori di vita cittadina prendilo a occhi chiusi. Anzi se la trovi a un buon prezzo prendi l'edizione Deluxe che contiene anche l'espansione.

  3. #3
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Che io sappia seguiti non c'è ne sono,dal punto di vista gestionale è uno dei migliori,poi magari ti prendi pure l'espansione Rush Hour che ti aggiunge edifici e bonus.Un clone ben riuscito è City Life che è abbastanza nuovo e poi introduce anche le classi sociali da gestire

  4. #4
    Utente L'avatar di raspa88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Trepuzzi, Lecce
    Messaggi
    1.310
    Citazione dominique wilkins
    Innanzitutto è uscita l'espansione di Sim City 4, Rush Hour. Recentemente è uscito anche Tycoon City New York che però pare non abbia convinto molto. Comunque io ho giocato a Sim City 4 e mi ha catturato. Se ti piacciono i simulatori di vita cittadina prendilo a occhi chiusi. Anzi se la trovi a un buon prezzo prendi l'edizione Deluxe che contiene anche l'espansione.
    Grazie della risposta, cmq me lo avevano prestato Sim City 4 ed è un gioco bellissimo, la verità era anche rimasto sul computer poi xò l'ho dovuto disinstallare, è un gioco bellissimo!!!
    Occhio x occhio, dente x dente, ama i tuoi amici, odia i tuoi nemici!!!

    Citazione _Max_
    ''Il mio cuore ti reputa la cosa più importante di tutte. Ma il mio pene non è dello stesso avviso. E io purtroppo sono una gran testa di...''
    Citazione toketin
    ma il primo gol è di bojinov o valeri?
    su diretta stadio dicono bojinov

  5. #5
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Metallica88
    Che io sappia seguiti non c'è ne sono,dal punto di vista gestionale è uno dei migliori,poi magari ti prendi pure l'espansione Rush Hour che ti aggiunge edifici e bonus.Un clone ben riuscito è City Life che è abbastanza nuovo e poi introduce anche le classi sociali da gestire
    Quoto,ti consiglio anch'io di prendere city life

  6. #6
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    premetto che non amo moltissimo il genere ma ho giocato il demo di city life e mi sembra molto accattivante.

  7. #7
    Utente L'avatar di PenguinRaffo89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    208
    Io ho entrambi, simcity 4 deluxe (con l'espansione rush hour incorporata) nn è male, ma se il tuo pc è potente ti consiglio city life, che è molto migliore...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •