A casa di un amico: computer nuovo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: A casa di un amico: computer nuovo!

Cambio titolo
  1. #1
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890

    A casa di un amico: computer nuovo!

    Allora oggi mi chiama un mio amico (Manuel, M) e mi fa:
    M: Oh biagio oggi passi da me che ho il pc nuovo e vorrei che mi installassi emule?
    Io: Ah va bene!
    Vado, arrivo, gli installo emule (perchè non poteva farlo da solo ) e dopo che ho installato do' un occhio al pc.
    Un 3000+ skt 754, mobo MSI, scheda video 9550.
    Io: Manu, ma quanto lo avete pagato questo PC?
    M: 800€, era in offerta! (lo ha detto tutto contento )
    Io: Ah, ma dove?
    M: Alla wellcome!
    Io: Alla wellcome sono sempre stati dei ladri...
    M: perchè?
    Io: perchè con 1000€ ti assemblavo un PC 15 volte più potente.
    M: Davvero?
    Io: Si
    M: Ed è per questo che Most Wanted gira a scatti?
    io: ma ci gira?
    M: un po'...
    questa è un'ulteriore conferma di quanto la gente a volte sia ladra e che i niubbi sono ancora troppi...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    E che ci vuoi fare....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione BiagioIV
    Allora oggi mi chiama un mio amico (Manuel, M) e mi fa:
    M: Oh biagio oggi passi da me che ho il pc nuovo e vorrei che mi installassi emule?
    Io: Ah va bene!
    Vado, arrivo, gli installo emule (perchè non poteva farlo da solo ) e dopo che ho installato do' un occhio al pc.
    Un 3000+ skt 754, mobo MSI, scheda video 9550.
    Io: Manu, ma quanto lo avete pagato questo PC?
    M: 800€, era in offerta! (lo ha detto tutto contento )
    Io: Ah, ma dove?
    M: Alla wellcome!
    Io: Alla wellcome sono sempre stati dei ladri...
    M: perchè?
    Io: perchè con 1000€ ti assemblavo un PC 15 volte più potente.
    M: Davvero?
    Io: Si
    M: Ed è per questo che Most Wanted gira a scatti?
    io: ma ci gira?
    M: un po'...
    questa è un'ulteriore conferma di quanto la gente a volte sia ladra e che i niubbi sono ancora troppi...
    stupenda la conversazione, ma ancor più stupendo il socket 754

    brodermordet

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Tipo si può contattare il governo per fare pubblicità progresso contro i niubbi?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    azzo che ladri!!

    non c'è altro da dire, perchè si approfittano dei polli!(senza offesa per il tuo amico)
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  6. #6
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Ma la cosa che rulleggia di più sono gli 800€...


  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    XD! una radeon 9550! ma le hanno ancora nei magazzini? diamine non hanno trovato abbastanza nubbi a cui rifirarle

  8. #8
    david90
    Ospite
    c'è un negozio vicino alla mia città in cui io e un'altro utente andiamo di solito a sfottere il commesso facendogli domande sui prezzi dei nuovi pezzi (sempre alle stelle) e tutto riguardo all'hardware...il problema è che il commesso non ne capisce na pippa secca di pc
    l'altro ieri sto amico mio ha visto sotto i suoi occhi vendere una 9550 a 90uro ad un ragazzo e consigliare un pc costosissimo con una x1300pro con 512 mb, dicendo che la vga era un mostro di potenza solo per il quantitativo di vram...se gli vado a chiedere di conroe come minimo mi dice: " no non vendiamo materiale elettrico"

  9. #9
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione BiagioIV
    Tipo si può contattare il governo per fare pubblicità progresso contro i niubbi?
    lol

    comunque nei negozi, si cerca sempre più o meno di rifilare pacchi più o meno grossi alla gente che non sa, cosi e la vità.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  10. #10
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione david90
    c'è un negozio vicino alla mia città in cui io e un'altro utente andiamo di solito a sfottere il commesso facendogli domande sui prezzi dei nuovi pezzi (sempre alle stelle) e tutto riguardo all'hardware...il problema è che il commesso non ne capisce na pippa secca di pc
    l'altro ieri sto amico mio ha visto sotto i suoi occhi vendere una 9550 a 90uro ad un ragazzo e consigliare un pc costosissimo con una x1300pro con 512 mb, dicendo che la vga era un mostro di potenza solo per il quantitativo di vram...se gli vado a chiedere di conroe come minimo mi dice: " no non vendiamo materiale elettrico"
    mamma mia, se succedesse a me una cosa del genere, mi cappotterei dal ridere davanti al povero commesso

    OT
    questi topic sulle varie dissavventure nei negozzi sono troppo lollosi(nella loro tragicita)
    /OT
    Ultima modifica di fox986; 7-08-2006 alle 22:20:51
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  11. #11
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    poverino chi ci casca...
    un mio amico molto tempo fa comprò una geforce 4 mx 440 a 160€ da un grande magazzino quando io la settimana prima l'avevo presa a 45€!!!
    poi venne a vantarsi da me della skeda nuova!!
    cose che capitano!

  12. #12
    david90
    Ospite
    Citazione fox986
    mamma mia, se succedesse a me una cosa del genere, mi cappotterei dal ridere davanti a il povero commesso

    OT
    questi topic sulle varie dissavventure nei negozzi sono troppo lollosi(nella loro tragicita)
    /OT
    ma questa è solo una delle tante..
    sempre lo stesso commesso credevo che il mio amico con athlon 64 montasse come ram delle ddr3

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione david90
    ma questa è solo una delle tante..
    sempre lo stesso commesso credevo che il mio amico con athlon 64 montasse come ram delle ddr3
    guarda che seistato fortunato, io ho incontrato molti tecnici che ignoravano l'esistenza delle ddr2-3, una volta sono andato dal tecnico per sostituire il dissipatore del southbridge della mia vecchia a8n-e ecco il dialogo:
    Io:devo cambiare .....blablabla...
    tec:a si, che motherboard hai?
    Io:a8n-e
    tec:a si, è la scheda madre col nuovo nforce 3, quelle nuove vero?

    allora, io non pretendo sappia dell'esistenza di tutte le motherboard sul mercato, ma dire (era maggio) che l'nforce3 è nuovo....ma perfavore....

    brodermordet

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Dark_light
    guarda che seistato fortunato, io ho incontrato molti tecnici che ignoravano l'esistenza delle ddr2-3, una volta sono andato dal tecnico per sostituire il dissipatore del southbridge della mia vecchia a8n-e ecco il dialogo:
    Io:devo cambiare .....blablabla...
    tec:a si, che motherboard hai?
    Io:a8n-e
    tec:a si, è la scheda madre col nuovo nforce 3, quelle nuove vero?

    allora, io non pretendo sappia dell'esistenza di tutte le motherboard sul mercato, ma dire (era maggio) che l'nforce3 è nuovo....ma perfavore....
    OT:

    che dissi hai messo? devo amcibarlo anche io (putroppo il procio mi aveva succhiatto tutti i soldi, quindi mobo stitica )

    io vorrei mettere sto qui: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=732

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione redfalcon
    OT:

    che dissi hai messo? devo amcibarlo anche io (putroppo il procio mi aveva succhiatto tutti i soldi, quindi mobo stitica )

    io vorrei mettere sto qui: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...roducts_id=732
    hai presente quello originale? levacila ventola(ho dovuto lasciarla la base xkè aveva attacchi particolari) e ho comprato una nuova ventola e fissata con le viti sopra...andava benissimo...e non era una pecionata...

    brodermordet

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •