Mx1000 o G5 laser?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale dei due?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MX1000

    0 0%
  • G5 Laser

    14 100,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mx1000 o G5 laser?

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Mx1000 o G5 laser?

    Avrei un dubbio su quale nuovo mouse acquistare dato che ormai dopo quasi tre anni il mio mx700 non riesce più a ricaricarsi a causa dell'usura.

    I due candidati sono sempre di casa logitech: o il successore dell'mx700 ovvero il 1000, senza fili


    o il nuovo, e decisamente più da pro(anche se non gioco più online ormai), g5 con i suoi 2000dpi ma con il filo



    come prezzo siamo li, quindi non è quello che farà la differenza.
    Aspetto suggerimenti e per favore non limitatevi a scrivere solo la vostra preferenza ma cercate di spiegarne il motivo.

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Ciao. Scusa, ma io come io non ho votato perchè il G5 e il MX1000 proprio non mi piacciono, non si adattano alla mi aforma di mano e mi sanno di scomodo.
    Io preferisco il Copperhead.
    Però, se te sei abituato con il MX700 credo che il G5 ti possa andare bene


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il mio amico li ha avuti tutti e due e preferisce il G5, io ho il G5 e ti consiglio il G5
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    G5

  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    L'mx1000 è quanto di peggio si possa acquistare per giocare. Pesante come un mattone, laggoso, con una forma inadatta al gioco e tanti tasti inutili.
    Il G5 uno dei migliori, ma pur sempre inferiore ai Razer.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione Gordon_135
    Il G5 uno dei migliori, ma pur sempre inferiore ai Razer.
    Quoto; ti potresti buttare su un razer diamondback che è una meraviglia.

  7. #7
    Utente L'avatar di PaoK:ll#
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    362
    anche io ti consiglierei il G5 ...pero se sei un pro gamer (nel senzo che ci passi le notti davanti ad un fps)
    ti consiglierei un razer perche ha i gommini di plastica sotto al mouse che non si consumano mai ..rispetto al G5 ,che ogni 4giorni devi ripulire i piedini dalla polvere .

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    grazie dei consigli, comunque ho smesso con il mondo online per il momento e mi basta un buon mouse per le funzionalità base e per giocare offline.

  9. #9
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Sah
    grazie dei consigli, comunque ho smesso con il mondo online per il momento e mi basta un buon mouse per le funzionalità base e per giocare offline.
    Beh allora vai comuqnue di G5, come detto da Gordon, lascia stare il MX1000


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    G5 o la sua controparte della razer, il massimo sarebbe provarli entrambi e vedere quale dei due ti è più comodo

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    MX518. Fino a 1600 dpi e con più tasti del G5. Gaming e comodità insieme

  12. #12
    O.o L'avatar di ZioDema
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    29
    G5, lo tengo e mi trovo da favola, l'ho abbinato ad un tappetino eXctmat della razer

  13. #13
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Se giochi è d'obbligo il G5! Oppure il Razer Copperhead

  14. #14
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    io mi trovo divinamente con un mx518, ma non sono un maniaco degli fps...

  15. #15
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    a prescindere da tutto ritengo sia sempre meglio prenderne uno col filo, i mouse senza fili hanno bisogno delle pile, restano accesi anche a computer spento, li puoi perdere e hanno una certa latenza...a meno che non ti serva proprio un mouse wireless perchè ti piace cliccare anche a metri di distanza dal pc, ti consiglio vivamente il modello con filo.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •