-Rap- Che ne pensate di questi brani ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: -Rap- Che ne pensate di questi brani ?

Cambio titolo
  1. #1
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101

    Ok! -Rap- Che ne pensate di questi brani ?

    Ciao a tutti, col mio gruppo abbiamo appena finito l'album d'esordio, e volevo sapere cosa ne pensavate...
    Potete scaricare tutto l'LP da questo link : StileBeceroLP

    Spero che postiate i vostri pareri, e non siate troppo spietati, calcolate che ci siamo sbattuti parecchio su sta roba...

    Bhè, buon ascolto.
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  2. #2
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    sto scaricando, sono al 70%. ascolto e ti dico


    EDIT:scaricato, complimenti, non sono un esperto del genere ma mi sembrate davvero bravissimi
    Ultima modifica di El_Gran_Luchador; 8-08-2006 alle 01:57:09

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  3. #3
    Bokassa
    Ospite
    il mio tesoroamore smokkolo che fa il rapper? Cavolo in mattinata me lo scarico e ti faccio sapere...

  4. #4
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione smokingman
    Ciao a tutti, col mio gruppo abbiamo appena finito l'album d'esordio, e volevo sapere cosa ne pensavate...
    Potete scaricare tutto l'LP da questo link : StileBeceroLP

    Spero che postiate i vostri pareri, e non siate troppo spietati, calcolate che ci siamo sbattuti parecchio su sta roba...

    Bhè, buon ascolto.
    ho sentito poco per ora ma vi faccio i miei complimenti, avete un buon stile rude o le rime non sono quasi mai banale, le pecche secondo me è che alcune volte la metrica vi sfasa e uno dei vostri mc (non vi riconosco non conoscendovi) ha un flow abbastanza scarso, chi è il vostro beatmaker?



    edit: altra pecca è che sforzate troppo la voce per fare i rudi


    edit2: ahahahahahahah avete preso una base da il cd future is now dei non phixion ( prodotta da necro )
    Ultima modifica di paura; 8-08-2006 alle 07:17:09
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  5. #5
    Utente L'avatar di J-ALEX
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mio paese
    Messaggi
    462
    Citazione smokingman
    Potete scaricare tutto l'LP da questo link : StileBeceroLP
    da dove!? non ci sto riuscendo!
    Ultima modifica di J-ALEX; 8-08-2006 alle 10:26:19


  6. #6
    Utente L'avatar di raspa88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Trepuzzi, Lecce
    Messaggi
    1.310
    Lo sto scaricando!!! Appena lo sento ti dico!!! Spero per te che sia bello!!!

    Sto ancora al 27%, ma quanti brani sono?
    Ultima modifica di raspa88; 8-08-2006 alle 10:37:01
    Occhio x occhio, dente x dente, ama i tuoi amici, odia i tuoi nemici!!!

    Citazione _Max_
    ''Il mio cuore ti reputa la cosa più importante di tutte. Ma il mio pene non è dello stesso avviso. E io purtroppo sono una gran testa di...''
    Citazione toketin
    ma il primo gol è di bojinov o valeri?
    su diretta stadio dicono bojinov

  7. #7
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione paura
    ho sentito poco per ora ma vi faccio i miei complimenti, avete un buon stile rude o le rime non sono quasi mai banale, le pecche secondo me è che alcune volte la metrica vi sfasa e uno dei vostri mc (non vi riconosco non conoscendovi) ha un flow abbastanza scarso, chi è il vostro beatmaker?



    edit: altra pecca è che sforzate troppo la voce per fare i rudi


    edit2: ahahahahahahah avete preso una base da il cd future is now dei non phixion ( prodotta da necro )
    L'mc a cui ti riferisci è Sgravo, ma vedrai che col tempo troverà la giusta strada, le capacità ce le ha, le deve solo sviluppare...

    Abbiamo più di un beatmaker, e cmq il mixing ed il mastering ce lo facciamo da soli...

    Si abbiamo rubato una base ai non phixion, ma non credo che necro si arrabierà... Quel beat rullava troppo per non rapparci sopra

    Citazione J-ALEX
    da dove!? non ci sto riuscendo!
    Quando ti appare la copertina della rivista, scorri la pagina sotto, e vedrai una piccola scritta clikkabile che ti dice di continuare per il sito... Se ci cilikki sopra ti ritrovi alla pagina del download.

    Citazione El_Gran_Luchador
    sto scaricando, sono al 70%. ascolto e ti dico


    EDIT:scaricato, complimenti, non sono un esperto del genere ma mi sembrate davvero bravissimi
    Grazie davvero

    Citazione Bokassa
    il mio tesoroamore smokkolo che fa il rapper? Cavolo in mattinata me lo scarico e ti faccio sapere...
    Ti ano anch'io ...

    Citazione raspa88
    Lo sto scaricando!!! Appena lo sento ti dico!!! Spero per te che sia bello!!!

    Sto ancora al 27%, ma quanti brani sono?
    In tutto sono 14 brani, comprese varie skit live, intro e outro.
    Ultima modifica di smokingman; 8-08-2006 alle 12:05:44
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  8. #8
    Grande Maestro Jedi L'avatar di Kr0v 23
    Registrato il
    12-04
    Località
    Luserna San Giovanni (TO)
    Messaggi
    2.289
    sono a metà dell'ascolto devo dire che siete molto bravi! Solo, personalmente, le voci "rudizzate" volontariamente non mi piacciono molto, ma per il resto complimenti davvero!

    Avrei un pezzo fatto da un gruppo di ragazzi del mio paese da farvi sentire, però non essendo fatto da me avrei bisogno della loro autorizzazione...


  9. #9
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione Kr0v 23
    sono a metà dell'ascolto devo dire che siete molto bravi! Solo, personalmente, le voci "rudizzate" volontariamente non mi piacciono molto, ma per il resto complimenti davvero!

    Avrei un pezzo fatto da un gruppo di ragazzi del mio paese da farvi sentire, però non essendo fatto da me avrei bisogno della loro autorizzazione...
    Grazie dei complimenti.
    Riguardo alle voci rudizzate, vallo a dire a Sgravo e Joke... Son secoli che ci litigo su sta cosa ...

    Per la song dei tuoi amici, chiedigli se gli và e poi in caso me la fai sentire.
    Ultima modifica di smokingman; 8-08-2006 alle 12:24:52
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  10. #10
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    ma perchè il loop classico non lo avete usato?
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #11
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Mi piace un sacco questo CD
    Giuro mi sono innamorato di "Il Mostro"...è mezz'ora che vado avanti ad ascoltarla...
    Siete dei grandi, COMPLIMENTI!
    Ah poi in generale mi piacciono quasi tutti i beat escluso quello di La Matrice che non so perchè ma non mi va giù

  12. #12
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Now downloading...

  13. #13
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione il_MAZZO
    Mi piace un sacco questo CD
    Giuro mi sono innamorato di "Il Mostro"...è mezz'ora che vado avanti ad ascoltarla...
    Siete dei grandi, COMPLIMENTI!
    Ah poi in generale mi piacciono quasi tutti i beat escluso quello di La Matrice che non so perchè ma non mi va giù
    Il mostro è praticamente la mia canzone...
    Il ritornello lo fa Sgravo, e le strofe sono mie...
    Praticamente è il mio brano più vecchio, ed anche quello a cui sono più affezionato perchè è molto autobiografico...
    Son veramente contento che ti sia piaciuto proprio quel pezzo in particolare.

    Citazione paura
    ma perchè il loop classico non lo avete usato?
    Perchè era talmente bello quel giro (Mozart, mica uno qualunque...)che cambiarlo ci spiaceva, e allora abbiam deciso di lasciarlo così come un piccolo intermezzo.
    Ultima modifica di smokingman; 8-08-2006 alle 13:07:36
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  14. #14
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione smokingman
    Il mostro è praticamente la mia canzone...
    Il ritornello lo fa Sgravo, e le strofe sono mie...
    Praticamente è il mio brano più vecchio, ed anche quello a cui sono più affezionato perchè è molto autobiografico...
    Son veramente contento che ti sia piaciuto proprio quel pezzo in particolare.
    Si guarda forse perchè mi ci rispecchio pure io, forse perchè essendo abbastanza autobiografico riesci a cuminicare qualcosa ma prende davvero tanto
    Anche in questo caso non posso che elogiare il beat che incontra perfettamente i miei gusti

  15. #15
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101
    Citazione il_MAZZO
    Si guarda forse perchè mi ci rispecchio pure io, forse perchè essendo abbastanza autobiografico riesci a cuminicare qualcosa ma prende davvero tanto
    Anche in questo caso non posso che elogiare il beat che incontra perfettamente i miei gusti
    Grazie
    Cmq la base è di Good Beat, un beatmaker che ora si sta facendo strada nella musica elettronica tramite una serie di rave nel lazio che stanno andando molto bene.
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •