Come combattete nei GDR?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'e' il genere di combattimento che preferite nei GDR?

Partecipanti
130. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Corpo a corpo

    75 57,69%
  • Attacco da distanza (arco, balestra ecc.)

    20 15,38%
  • Magia

    35 26,92%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Come combattete nei GDR?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443

    Come combattete nei GDR?

    Che tipo di combattimento preferite usare nei GDR? Io il corpo a corpo.

  2. #2
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    675
    io ho votato magia... anche se il mio primo personaggio per ogni gdr a cui ho giocato è sempre stato dedito al corpo a corpo... una volta presa la mano so che abilità sviluppare e come e mi rifaccio un pg mago...
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

    Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sempre usato il corpo a corpo anche se spesso avrei voluto fare l'arciere, impossibile perchè nei videogiochi come ti arrivano addosso sei morto se sei un arciere...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    attacco dalla distanza...
    anke se devo riconoscere che è il più ostico dei tre; come diceva Neo88 se ti raggiungono sei quasi sempre fregato...Però se uno ha qualche sostegno (un party ot similia) si può benissimo fare....
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  5. #5
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    ultimamente corpo, prima usavo solo e soltanto maghi

  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Tendo a castare a raffica la spell che fa più male, con abbondanti pozioni di mana al mio seguito.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Io ho sempre combattuto dalla distanza, con un guerriero come supporto, almeno su Dungeon Siege.

  8. #8
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Corpo a corpo... una bella spada è il miglior modo di zittire la gente...


  9. #9
    Griever
    Ospite
    preferisco sempre il corpo a corpo per il pg principale.
    poi vabbè, di solito preferisco utilizzare la persuasione per evitare gli scontri. (con i trucchi mentali di kotor, poi, è una goduria)

  10. #10
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione Griever
    preferisco sempre il corpo a corpo per il pg principale.
    poi vabbè, di solito preferisco utilizzare la persuasione per evitare gli scontri. (con i trucchi mentali di kotor, poi, è una goduria)
    XD bello quando costringi i 2 malviventi su nar shaddaa a buttarsi dalla ringhiera
    pero cosi non expi piu

  11. #11
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Ho sempre fatto il mago in tutti i Gdr, quindi lascio che a sporcarsi le mani siano altri se sono in gruppo oppure cerco di falciarli prima che mi siano addosso con tutto il castabile.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Solitamente corpo a corpo. Però sia in Oblivion che in Morrowind uso un misto tra Guerriero e Mago. E in Guild Wars faccio il negromante.

  13. #13
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Generalmente combatto coropo a corpo, anche se non disdegno qualche piccolo aiuto dalla magia...

  14. #14
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    corpo a corpo rulez
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  15. #15
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    il crpo a corpo,mi da troppo sui nervi dovere colpire di nascosto e da una certa distanza

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •