Problema con 3d analyzer v2.36!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con 3d analyzer v2.36!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980

    Problema con 3d analyzer v2.36!!!

    La mia scheda grafica da 64 mb non supporta pixel shader e perciò ogni volta che cerco di avviare Splinter Cell: Pancora Tomorrow e clicco su "inizia partita giocatore singolo" ritorno al dekstop.Compro ogni mese la rivista GMC con i CD e mi sono accorto che nel DVD c'è un programma chiamato 3D analyzer v2.36 che dovrebbe emulare i pixel shader.
    Fantastico! mi son detto e ho scaricato il programma da internet.

    Io però non so come usarlo! clicco sul percorso che dovrebbe far avviare il gioco, ma quando clicco su "run" non accade nulla.

    la mia scheda è una GeForce 2 mx-400 64mb ( 8( 8( )


    Aiutatemi per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Nessuno sa aiutarmi?

  3. #3
    Bannato L'avatar di dado92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    655
    Non credo che la scheda video in se sia abbastanza potente x far girare un gioco come quello, neanche a minimi dettagli...

  4. #4
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Anche se riuscissi ad emulare i Pixel Shader la scheda video non reggerebbe la grafica dei livelli, perchè è poco potente...

    Quindi anche se riuscissi a farlo partire non riusciresti a "giocarci" nel vero senso della parola, perchè i livelli di gioco sono vasti e poi ci sono le ombre che contribuiscono ad appesantire il gioco!!!
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  5. #5
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Peccato! mi toccherà giocare con qualcos'altro, che sfortuna avevo speso i miei ultimi risparmi per il cofanetto con i tre titoli di splinter cell e adesso scopro che mi gira solo uno dei tre .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •