Marillion - Marbles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Marillion - Marbles

Cambio titolo
  1. #1
    Manleth_90
    Ospite

    Marillion - Marbles

    Ho da poco reperito quest'album dei proggers Marillion Devo dire che, se all'inizio sembri noioso, ascoltandolo + volte si apprezza il lavoro di gruppo nell'insieme e non basato sui singoli componenti; pian piano l'album regala belle emozioni grazie all'atmosfera azzeccata che ha
    Qualcuno di voi l'ha sentito?

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Non ho ascoltato nessun album dei Marillion senza Fish alla voce. Merita davvero?

  3. #3
    Manleth_90
    Ospite
    Citazione Cello
    Non ho ascoltato nessun album dei Marillion senza Fish alla voce. Merita davvero?
    Non sta a me decidere se merita, in fin dei conti sono sempre gusti, cmq le rece ne han parlato bene
    Poi personalmente riguardo Fish vado controcorrente, perchè la sua voce IMHO non ha la stessa intensità del nuovo vocalist Hogarth (che in questo Marbles ogni tanto non è all'altezza, in altri casi è uno spettacolo da sentire)

  4. #4
    Cello
    Ospite
    Citazione Manleth_90
    Non sta a me decidere se merita, in fin dei conti sono sempre gusti, cmq le rece ne han parlato bene
    Poi personalmente riguardo Fish vado controcorrente, perchè la sua voce IMHO non ha la stessa intensità del nuovo vocalist Hogarth (che in questo Marbles ogni tanto non è all'altezza, in altri casi è uno spettacolo da sentire)
    Eh ma io Fish lo adoro XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •