Commenti Su Vga E Dritte X Case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Commenti Su Vga E Dritte X Case

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150

    Commenti Su Vga E Dritte X Case

    Ciao figliuoli, cosa ne dite della scheda video ASUS EXTREME EAX 1600 PRO/TD 512 MB ? è decente per giocare se abbinata ad un proc. ATHLON AMD64 3200+ E 1 GIGA DI RAM?
    ....sapreste darmi qualche dritta su un case carino da stare cmnque sui 50 euro? ALOHA!!!!
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    che dire...la scheda grafica è giusto decente...il case non si trova buono con 50€, al massimo una scatolaccia di plastica
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    La scheda in quel sistema ci sta bene, se montassi qualcosa di più ho paura che saresti cpu limited. Per il case, come dice Neo con 50 euro ti porti a casa uno scatolone di qualche sottomarca, probabilmente ti conviene andare a vedere tu stesso in negozio di cosa dispongono, perchè a quei livelli conta quasi solo l'estetica...

  4. #4
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150
    Citazione Neo88
    che dire...la scheda grafica è giusto decente...il case non si trova buono con 50€, al massimo una scatolaccia di plastica
    non so se sto per dire na eresia, perke mi baso su quello ke a malapena sto imparando, ma la vga che ho indicato è equivalente a quella che indichi nella tua firma? il processore è lo stesso vero? tu come ti trovi? girano tutti i giochi di ultima generaz?
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione laric
    non so se sto per dire na eresia, perke mi baso su quello ke a malapena sto imparando, ma la vga che ho indicato è equivalente a quella che indichi nella tua firma? il processore è lo stesso vero? tu come ti trovi? girano tutti i giochi di ultima generaz?
    no decisamente
    la mia è la xt la tua è la pro, siamo su due livelli diversi epoi io l'ho presa piu di sei mesi fa...i giochi ti girano tutti, ma non con il massimo dei dettagli, diciamo che la tua è una scheda di fascia medio-bassa
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Citazione Fedaykin
    La scheda in quel sistema ci sta bene, se montassi qualcosa di più ho paura che saresti cpu limited.


    Non è che il pc esplode se è un po' cpu limited... Io ti consiglierei una scheda migliore, una geforce 6800 gt può andar bene oppure una 7600 ma dipende dal tuo budget

  7. #7
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150
    Citazione marcoevfurn
    [/left]

    Non è che il pc esplode se è un po' cpu limited... Io ti consiglierei una scheda migliore, una geforce 6800 gt può andar bene oppure una 7600 ma dipende dal tuo budget
    e quanto minchia costerebbero ste due che hai detto?
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione marcoevfurn
    [/left]

    Non è che il pc esplode se è un po' cpu limited... Io ti consiglierei una scheda migliore, una geforce 6800 gt può andar bene oppure una 7600 ma dipende dal tuo budget
    Che non esplode lo so, bisogna vedere se ha altri upgrade in programma o no, altrimenti sono soldi buttati

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    con 50€ mi ci faccio un big/full tower riverniciato e moddato a mano.. non mi sembrano tanti ed esce 300 volte meglio di quelli in commercio.. e lo faccio con tutto l'impanto a liquido integrato

    cmq consiglio mio,prenditi una 1600 da 256 di ram.. che la 512 costa di più e le prestazioni che si hanno in più sono nulle

  10. #10
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150
    Citazione worms
    con 50€ mi ci faccio un big/full tower riverniciato e moddato a mano.. non mi sembrano tanti ed esce 300 volte meglio di quelli in commercio.. e lo faccio con tutto l'impanto a liquido integrato

    cmq consiglio mio,prenditi una 1600 da 256 di ram.. che la 512 costa di più e le prestazioni che si hanno in più sono nulle
    ma anke la diff di prezzo è nulla.....7 euro...
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  11. #11
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150
    Citazione Fedaykin
    Che non esplode lo so, bisogna vedere se ha altri upgrade in programma o no, altrimenti sono soldi buttati
    quindi secondo te sarebbe inutile una vga piu potente per il tipo di pc che intendo avere? non avrei benefici nei games a causa dei limiti del processore?e gli altri sono d' accordo sulla inutilita?
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    una sv superiore alla 1600 è inutile

  13. #13
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione laric
    quindi secondo te sarebbe inutile una vga piu potente per il tipo di pc che intendo avere? non avrei benefici nei games a causa dei limiti del processore?
    Beh, in qualche modo si. Chiaramente se hai intenzione di cambiare qualcosa anche più avanti, un investimento su una scheda di fascia alta può essere utile in quanto più avanti potresti sfruttarne tutte le potenzialità, ma se la tua configurazione è destinata a restare quella, allora devi cercare qualcosa che si adatti alla perfezione senza essere limitata, portando tra l'altro benefici anche al tuo portafogli.

  14. #14
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Non trovo che sia poi così inutile una 6800, non la sfrutterà appieno ma almeno spremerà al massimo il resto della sua configurazione

  15. #15
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Raga la Sapphire 9600xt 256MB è ormai considerata di fascia bassa?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •