Mouse impazzito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mouse impazzito

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Mouse impazzito

    Mi riferisco al problema che tratto qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=395868

    Alla luce dell'edit (ovvero: dando botte al mouse la situazione migliora), può trattarsi di un guasto alla periferica?

    Non mi lamento, eh, è un mouse ottico Labtec da 18 euro che dura da oltre 4 anni e ci metto un attimo a comprarne un altro, però vorrei sapere che cavolo succede

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Svishio, per non saper nè leggere nè scrivere tu attacca un'altro mouse qualsiasi e vedi com'è la situazione, se è tutto in ordine con un altro mouse allora forse è venuto il momento di cambiarlo

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    non ho un altro mouse. l'altro mouse è un Intellimouse Explorer pagato 120 mila lire e rotto dopo 6 mesi. Il guasto all'attaccatura del filo non era contemplato dall'assicurazione Microsoft, quei bastardi non avranno più in centesimo da me.

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Svishmell
    non ho un altro mouse. l'altro mouse è un Intellimouse Explorer pagato 120 mila lire e rotto dopo 6 mesi. Il guasto all'attaccatura del filo non era contemplato dall'assicurazione Microsoft, quei bastardi non avranno più in centesimo da me.
    Mi pare chiaro
    E allora che vuoi che ti dica, io prima di comprarne un altro un tentativo a farmi prestare un mouse qualsiasi lo farei, certo poi con i mouse ottici scamuffi le bizze ci sono e ci sono sempre state.

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    C'era uno straccio sulla tavoletta grafica, e sotto il pennino fuori dal suo alloggi che continuava a richiamare il cursore in un punto preciso dello schermo.

    Questa è l'ownata della settimana

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •