Falcon 4.0 e Nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Falcon 4.0 e Nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ghost04
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    16

    Falcon 4.0 e Nvidia

    Ciao ragazzi sono un patito di simulatori di volo e quindi del grandissimo ed intramontabile Falcon 4.0 patchato a Free Falcon. Purtroppo pero', da quando ho cambiato il computer montando una Nvidia 7800 Gtx ho riscontrato problemi; mi scatta. HO un dual core come processore e tra l'altro con il computer precedente non ho mai avuto problemi del genere, soprattutto col la Ati 9700 Pro che avevo installato.C'e' qualche patch particolare per le chede Nvidia di nuova generazione che voi sappiate?Grazie...

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Ghost04
    Ciao ragazzi sono un patito di simulatori di volo e quindi del grandissimo ed intramontabile Falcon 4.0 patchato a Free Falcon. Purtroppo pero', da quando ho cambiato il computer montando una Nvidia 7800 Gtx ho riscontrato problemi; mi scatta. HO un dual core come processore e tra l'altro con il computer precedente non ho mai avuto problemi del genere, soprattutto col la Ati 9700 Pro che avevo installato.C'e' qualche patch particolare per le chede Nvidia di nuova generazione che voi sappiate?Grazie...
    Solo con Falcon 4.0 hai di questi problemi?

  3. #3
    Utente L'avatar di Ghost04
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    16
    Solo con Falcon 4.0 e con Need for speed underground mi scatta che é una meraviglia.E pensare che ho speso solo 600 euro per sta scheda...

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Ghost04
    Solo con Falcon 4.0 e con Need for speed underground mi scatta che é una meraviglia.E pensare che ho speso solo 600 euro per sta scheda...
    600 euro con 200 euro te la porti a casa usata ora

    strano che scatti hai installato gli ultimi driver vero?

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    io una volta avevo un prob simile xò con una 9600pro

    in pratica se mettevo dei driver da una verisone in poi (non ricordo) mi crollavano gli FPS e ne facevo a malapena 60 a 800x600 quando con una geffo 2 ci giocavo tutto a palla ocn 150-200fps

    tra l'altro ancheun altor mio amico con 9600pro aveva lo stesos prob, non so se centra ma magari...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Hai disinstallato i driver vecchi con driver cleaner e installato quelli nvidia solo dopo aver riavviato? Hai installato i driver del chip set?

  7. #7
    Utente L'avatar di Ghost04
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    16
    Ho provato di tutto. Ripeto, non ho mai avuto problemi del genere con la Ati, per questo chiedevo se qualcuno di voi conoscesse una patch particolare solo per le schede Nvidia. I drivers li aggiorno sempre, ma il più delle volte non risolvono mai niente anche in altri videogiochi; guarda Tomb Raider Legend, ci vuole un miracolo perche' sto gioco non scatti con i "next generation" attivati. Cmq...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •