S-ataI o S-ataII e Info dissipatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: S-ataI o S-ataII e Info dissipatore

Cambio titolo
  1. #1
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536

    S-ataI o S-ataII e Info dissipatore

    allora ho trovato bene nelle istruzioni e mi sembra di capire che ho sia la porta sata1 che sata 2 come da immagine



    ma dalla figura del montaggio invece le porte le numera semplicemente da Sata1 a Sata4 come indice di numerazione, adesso io non capisco se siano le porte Sata2 Sata4 le porte S-ata II e le porte Sata 1 e Sata 3 S-ataI, oppure tutte e 4 sono compatibili, se qualcuno ha una Fatal1ty An8 Abit può cercare di farmi capire.
    Ecco la seconda Img



    Inoltre volevo cambiare dissipatore della Cpu, attualmente uso quello standard Amd, e volevo prendermi uno Zalman, ma non ciò se ci stà, in quanto a fianco vi è la ventola della Ram (vedi figura 3+ figura2) e non so se c'è spazio, considerando che sulla facciata del case o anche una ventola da (80*80), che dite, se sempre qualcuno ha la mia stessa scheda madre e sa dirmi se ci può stare?

    figura3


    Immagine Case chiuso



    allora il dissipatore standard Amd (A) misura 70x70 a uno spazio di 10 mm dalla ventola della ram che è alta 80 (B) ora di fronte vi è il pannelo con una ventola laterale (C) 80x80x30 mentre la distanza dalla scheda matre al pannello (D) è di circa 180. avrei teoricamente a disposizione un'altezza di 140, ma non so se ci sta per via della ventola della ram. Che dissipatore posso mettere





  2. #2
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.536
    so che potrei esere bannato per questo o chiuso ma visto che stasera c'è un pò più di gente scrivo solo esclusivamente solo per far risalire la mia questione, sperando in una soluzione....
    sorry 'n thanks

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •