virus rkdice a2, qualcuno lo conosce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: virus rkdice a2, qualcuno lo conosce?

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591

    virus rkdice a2, qualcuno lo conosce?

    ho credo un trojan piantato nel pc che saltuariamente antivir mi rileva nella cartella Temp di windows... ora.. visto che e' un paio di settimane che lo rileva ed e' un paio di settimane che il pc ogni tanto fa le bizze mi vien da pensare sia questo... unico problema.. continua a saltare fuori... google non aiuta e neanche l'help di antivir...


    la definizione completa del virus che mi da antivir e': TR/Drop.RkDice.A.2


    se qualcuno ne sa qualcosa di piu' me lo faccia sap ere che qua sto pensando di cambiare antivirus n'altra volta...

  2. #2
    ciauz L'avatar di killers
    Registrato il
    04-05
    Località
    pn
    Messaggi
    975
    Citazione Eritmas
    ho credo un trojan piantato nel pc che saltuariamente antivir mi rileva nella cartella Temp di windows... ora.. visto che e' un paio di settimane che lo rileva ed e' un paio di settimane che il pc ogni tanto fa le bizze mi vien da pensare sia questo... unico problema.. continua a saltare fuori... google non aiuta e neanche l'help di antivir...


    la definizione completa del virus che mi da antivir e': TR/Drop.RkDice.A.2


    se qualcuno ne sa qualcosa di piu' me lo faccia sap ere che qua sto pensando di cambiare antivirus n'altra volta...
    hai provato a svuotare la cartella temp ?prova a fare una scansione con a-squared
    ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato.





  3. #3
    Ti consiglio di cambiare antivirus, intanto prova a fare una scansione con Ewido.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •