Un trentenne rimasto senza parole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Un trentenne rimasto senza parole

Cambio titolo
  1. #1
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622

    Un trentenne rimasto senza parole

    E' con un certo rammarico che inserisco questo commento per condividere con voi la profonda delusione che ho provato nel leggere alcuni messaggi di una recente discussione nella sezione Xbox (in seguito chiusa) contenenti espressioni a dir poco minatorie (far nomi non credo sia necessario).

    Non sono certo un bambino, eppure non mi sarei mai aspettato di vedere certe frasi dette in un contesto cosi' informale e ludico, com'e' quello di un forum dedicato ai videogiochi.

    Non si tratta piu' della cara vecchia computer-war c64-Zx spectrum, i tempi sembrano essere cambiati eccome. A quel tempo si diceva "la versione del Commodore e' piu' colorata e gli sprite sono piu' dettagliati", oggi leggo ..... vabbe' lasciam perdere ..... non voglio nemmeno ripetere.

    Certo e' che si resta veramente senza parole ......



  2. #2
    The Messiah
    Ospite
    Citazione ghjkl
    E' con un certo rammarico che inserisco questo commento per condividere con voi la profonda delusione che ho provato nel leggere alcuni messaggi di una recente discussione nella sezione Xbox (in seguito chiusa) contenenti espressioni a dir poco minatorie (far nomi non credo sia necessario).

    Non sono certo un bambino, eppure non mi sarei mai aspettato di vedere certe frasi dette in un contesto cosi' informale e ludico, com'e' quello di un forum dedicato ai videogiochi.

    Non si tratta piu' della cara vecchia computer-war c64-Zx spectrum, i tempi sembrano essere cambiati eccome. A quel tempo si diceva "la versione del Commodore e' piu' colorata e gli sprite sono piu' dettagliati", oggi leggo ..... vabbe' lasciam perdere ..... non voglio nemmeno ripetere.

    Certo e' che si resta veramente senza parole ......
    potresti scrivere cosa ti hanno detto?

  3. #3
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione ghjkl
    E' con un certo rammarico che inserisco questo commento per condividere con voi la profonda delusione che ho provato nel leggere alcuni messaggi di una recente discussione nella sezione Xbox (in seguito chiusa) contenenti espressioni a dir poco minatorie (far nomi non credo sia necessario).

    Non sono certo un bambino, eppure non mi sarei mai aspettato di vedere certe frasi dette in un contesto cosi' informale e ludico, com'e' quello di un forum dedicato ai videogiochi.

    Non si tratta piu' della cara vecchia computer-war c64-Zx spectrum, i tempi sembrano essere cambiati eccome. A quel tempo si diceva "la versione del Commodore e' piu' colorata e gli sprite sono piu' dettagliati", oggi leggo ..... vabbe' lasciam perdere ..... non voglio nemmeno ripetere.

    Certo e' che si resta veramente senza parole ......
    si ma se non scrivi quello che hai letto, su cosa possiamo discutere?
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  4. #4
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Ciao, non ho idea di quello a cui ti riferisci, mi puoi aiutare?
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    ci spieghi a che episodio ti riferisci mettendo un link magari?

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    quoto, io non frequento quela sezione, se non linki il riferimento non ti possiamo aiutare

  7. #7
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Ok, non ero direttamente coinvolto, mi sono limitato a fare da spettatore. In ogni caso la discussione e' questa:

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=393980

    I messaggi si trovano nell'ultima penultima pagina, ma anche il resto della discussione non mi ha entusiasmato piu' di tanto.
    Ultima modifica di ghjkl; 10-08-2006 alle 14:13:01



  8. #8
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione ghjkl
    Ok, non ero direttamente coinvolto, mi sono limitato a fare da spettatore. In ogni caso la discussione e' questa:

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=393980

    Il messaggi si trovano nell'ultima penultima pagina, ma anche il resto della discussione non mi ha entusiasmato piu' di tanto.
    Zio ha detto che ora si prenderanno provvedimenti,punto.
    aspettiamo lui

  9. #9
    Bokassa
    Ospite
    In pratica il thread è stato chiuso 2 giorni fa e non è stato preso alcun provvedimento?

  10. #10
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Citazione Bokassa
    In pratica il thread è stato chiuso 2 giorni fa e non è stato preso alcun provvedimento?
    credo di si...
    ma non è un problema imho...
    basta che si prendono
    Omg, did I die?



  11. #11
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    all'autore del thread:
    se vuoi che vengano presi provvedimenti,contatta in privato Zio che magari se ne è dimenticato

  12. #12
    Aeon
    Ospite
    leggere frasi tipo:
    Citazione Wardevil
    Ricorda, Halo 2 non è gioco per divertirsi online.
    mi fa ripensare al fatto che i videogame non facciano male...
    qui siamo arrivati a bruciarci i neuroni...

  13. #13
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Non e' tanto il provvedimento in se' che mi interessa. La mia era una riflessione su come son cambiate le persone ed i toni delle discussioni in questo ambiente.

    Certo continuare a vedere alcuni messaggi, seppur appartenenti ad una discussione chiusa ... non e' molto educativo.



  14. #14
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Aeon hai ragione ... insomma son videogiochi ... ci si deve divertire e magari si riesce anche ad eliminare un po' di stress accumulato durante il giorno ... continuo a meravigliarmi, ma forse sono io che non capisco le nuove mode .. boh.



  15. #15
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    allucinante



Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •