Fantasmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Fantasmi

Cambio titolo
  1. #1
    Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    643

    Fantasmi

    ieri mi è tornata in mente un esperienza capitata da piccoli a me e mio fratello...avrò avuto meno di dieci anni all incirca....comunque era estate e il pomeriggio ero in spiaggia con i miei genitori, classica giornata al mare con la famiglia...e quel pomeriggio avevo anche conosciuto una bambina della mia età con la quale avevo giocato insieme...e fin li' tutto ok.... ma la sera quando mi stavo mettendo a dormire avevo chiuso gli occhi ma non appena li riapro vedo la faccia di questa bambina larga tipo un metro e mezzo sul soffitto che mi guarda...allucinazione direte voi..ecco i lfatto è che anche mio fratello l ha vista chiaramente... io ho urlato, chiuso gli occhi e quando l ho riaperta la faccia era sparita... quella bambina non l ho mai più rivista... tutto ciò che ho scritto è VERO, ve lo posso assicurare...
    ho due domande
    1) qualcuno mi sa dare una spiegazione razionale per questo fatto?
    2) avete avuto esperienze simili?
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

  2. #2
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    minchia paura....
    ma succedeva tipo in silent hill qualcosa del genere?

  3. #3
    Bokassa
    Ospite
    Eravate due bambini, più spiegazione razionale di questa non ce n'è...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione Neokleos
    2) avete avuto esperienze simili?
    Si,mi sono finto bambina anni fa,e per poco non cadevo dal soffitto.

  5. #5
    Utente L'avatar di M.D.C.
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Chiedi a y2k che sicuramente ti trova un sito internet che parla di questi fenomeni



  6. #6
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione Neokleos
    ieri mi è tornata in mente un esperienza capitata da piccoli a me e mio fratello...avrò avuto meno di dieci anni all incirca....comunque era estate e il pomeriggio ero in spiaggia con i miei genitori, classica giornata al mare con la famiglia...e quel pomeriggio avevo anche conosciuto una bambina della mia età con la quale avevo giocato insieme...e fin li' tutto ok.... ma la sera quando mi stavo mettendo a dormire avevo chiuso gli occhi ma non appena li riapro vedo la faccia di questa bambina larga tipo un metro e mezzo sul soffitto che mi guarda...allucinazione direte voi..ecco i lfatto è che anche mio fratello l ha vista chiaramente... io ho urlato, chiuso gli occhi e quando l ho riaperta la faccia era sparita... quella bambina non l ho mai più rivista... tutto ciò che ho scritto è VERO, ve lo posso assicurare...
    ho due domande
    1) qualcuno mi sa dare una spiegazione razionale per questo fatto?
    2) avete avuto esperienze simili?
    Di solito in questi casi scopri il giorno dopo dal bagnino che quella bambina è morta affogata qualche anno prima e da allora ogni estate si presenta ai bambini con paletta e secchiello per giocare con loro sulla spiaggia.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Cloud Strife
    Si,mi sono finto bambina anni fa,e per poco non cadevo dal soffitto.

  8. #8
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Cloud Strife
    Si,mi sono finto bambina anni fa,e per poco non cadevo dal soffitto.
    cmq anchio quoto il essere bambini..cmq raccontaci + dettagliatamente il fatto...

  9. #9
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Citazione bioman
    Di solito in questi casi scopri il giorno dopo dal bagnino che quella bambina è morta affogata qualche anno prima e da allora ogni estate si presenta ai bambini con paletta e secchiello per giocare con loro sulla spiaggia.
    Infatti, c'è qualcosa che non quadra Potrebbe essere che c'era un videoproiettore per terra con una foto della bambina inserita...si accende e voilà....più razionale di così..

  10. #10
    Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    643
    no anche se eravamo bambini me lo ricordo benissimo...ho visto questa faccia enorme sopra di me davvero però..me lo ricordo troppo chiaramente...e poi come avremmo fatto ad aver visto entrambi la stessa cosa? anche i miei se lo ricordano perchè quando ho urlato sono venuti a chiedermi che avevo e glie l ho raccontato insieme a mio fratello...
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    non è che da piccolo te lo sei inventato e a furia di dirlo ti sei autoconvinto? può essere eh

  12. #12
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Neokleos
    no anche se eravamo bambini me lo ricordo benissimo...ho visto questa faccia enorme sopra di me davvero però..me lo ricordo troppo chiaramente...e poi come avremmo fatto ad aver visto entrambi la stessa cosa? anche i miei se lo ricordano perchè quando ho urlato sono venuti a chiedermi che avevo e glie l ho raccontato insieme a mio fratello...
    E che vuol dire, anch'io da bambino vedevo fantasmi in continuazione, ma non per questo sono convinto che fossero reali, bisogna predere le cose per quello che sono veramente.

  13. #13
    Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    643
    Citazione Hisashi Mitsui
    non è che da piccolo te lo sei inventato e a furia di dirlo ti sei autoconvinto? può essere eh
    ...no sicurissimo che è successo così...
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Neokleos
    ...no sicurissimo che è successo così...
    a parte l'italiano .......non stavo mica scherzando può essere davvero (oppure hai fatto un incubo e tuo fratello ti ha assecondato xD)

  15. #15
    Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    643
    Citazione Hisashi Mitsui
    a parte l'italiano .......non stavo mica scherzando può essere davvero (oppure hai fatto un incubo e tuo fratello ti ha assecondato xD)
    vabbè l italiano lo capisci su ... comunque non stavo sognando...
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •