I Massoni: cosa ne sapete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: I Massoni: cosa ne sapete?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443

    I Massoni: cosa ne sapete?

    Ho sentito dire che secondo una teoria i Massoni controllerebbero il mondo da dietro le quinte, e hanno dichiarato che vogliono rendere la Terra un posto migliore, ma che non si sa come. Cosa ne sapete in piu'? Mi vanno benissimo informazioni postate o link.

  2. #2
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Chronos II
    Ho sentito dire che secondo una teoria i Massoni controllerebbero il mondo da dietro le quinte, e hanno dichiarato che vogliono rendere la Terra un posto migliore, ma che non si sa come. Cosa ne sapete in piu'? Mi vanno benissimo informazioni postate o link.
    ho letto diversi articoli su di loro,e visto numerosi speciali in TV ,ma non ti so rispondere,perchè non ho capito ancora che diavolo fanno nelle loro riunioni.Secondo una lettera di Pike a Mazzini (che fa ingolosire i teorici della cospirazione) i massoni hanno organizzato le due guerre mondiali e starebbero preparando la prossima...

    se lo trovo metto il link

  3. #3

  4. #4
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    La massoneria controlla le istituzioni mondiali e tutti i leader ne fanno parte... le organizzazioni internazionali sono tutte branche della massoneria , dalla nato alla FAO. Uno si potrebbe chiedere : perchè non governano il mondo e basta , senza ricorrere a queste organizzazioni ''fittizie''..... e io rispondo : la gente non accetterebbe mai l'idea che tutto il mondo è governato da una sola organizzazione.... è molto meglio fornire loro ideali diversi da seguire e lasciarli fare il loro corso : il segreto è tenere le redini di entrambi i contendendenti. Tutto questo secondo loro naturalmente : cmq mi sembra piu' da agora'.

  5. #5
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    uhmmm...interessante, anche se non ho capito come intendo rendere il mondo migliore....

  6. #6
    Pierpazzo
    Ospite
    C'entra qualcosa col NWO?

  7. #7
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Citazione Pier P@ZZO!!!
    C'entra qualcosa col NWO?
    Penso di si, Dan Brown ne parla in "Angeli e Demoni"..

    Mi sembra che ci sia un chiaro riferimento a ciò anche nelle banconote americane da 1 dollaro

  8. #8
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Cait Sith
    Penso di si, Dan Brown ne parla in "Angeli e Demoni"..

    Mi sembra che ci sia un chiaro riferimento a ciò anche nelle banconote americane da 1 dollaro
    vero

  9. #9
    Bannato L'avatar di blackdevil93
    Registrato il
    04-06
    Località
    crotone
    Messaggi
    4.188

  10. #10
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Cait Sith
    Penso di si, Dan Brown ne parla in "Angeli e Demoni"..

    Mi sembra che ci sia un chiaro riferimento a ciò anche nelle banconote americane da 1 dollaro
    Esattamente.

    http://www.luino-online.it/Notizie/dollaro5.jpg

    Diciamo pure anche più di uno. A proposito, mai sentito parlare della Skull&Bones?

    LINK
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #11
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Oromis
    uhmmm...interessante, anche se non ho capito come intendo rendere il mondo migliore....
    in teoria un governo unificato dovrebbe portare pace per definizione.. voglio dire... basta guardare il contrasto tra arabi musulmani e israeliani ebrei... o tra americani e russi nel 1960. Un governo unico risolverebbe molti problemi dal mio punto di vista... è una cosa positiva , e penso che in fin dei conti , potrebbero aver ragione quelli che dicono che E' GIA nelle mani di una persona sola che tira le fila di tutto.

  12. #12
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    rasoiate gente, rasoiate...
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  13. #13
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Qualche nobilotto sicuramente fa ancora parte di qualche circolo quasidopolavoristico di tipo massonico.
    Oggi ciò che conta veramente sono le corporazioni. Se si riuniscano incappucciati non lo so. Tuttavia so che il loro controllo sul mondo prescinde dal significato originario della massoneria. Non ne avrebbero nemmeno bisogno, dato che ciò che fornisce loro potere è il mercato.

  14. #14
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    pensate che abbiamo avuto perfino un premier massone
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  15. #15
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione Yoda1988
    pensate che abbiamo avuto perfino un premier massone
    Esattamente, con una postilla di chiarimento: la p2 era un'organo borderline, finanziato anche dall'estero e teso al conseguimento e mantenimento del potere in chiave filoamericana ed antisovietica. Tecnicamente non era nemmeno una loggia massonica (nonostante i riti e le altre idiozie). Era uno stato parallelo, più simile a cosa nostra che alla massoneria.....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •