Tecnocomputer e il mio pc......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Tecnocomputer e il mio pc......

Cambio titolo
  1. #1
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057

    Sorriso Tecnocomputer e il mio pc......

    VI ringrazio per avermi fatto comprare su tecnocomputer, mio sono scelto un bel pc poi oggi mi chiamano e mi dicono che la scheda audio che ho scelto non c'entrava visto che c'èra già una buona scheda audio integrata nella asrock, io l'avevo presa pensando che quella che già c'èra fosse una cacca e cmq avevo letto che è sempre meglio una scheda audio dedicata che integrata... CMq molto professionali, mi mettono i soldi della differenza nel pc, anche ha detto che me lo manda lunedì perchè spedire domani resta nei depositi e non si sa dove finisca tutta la roba, giusto cazzarola vedo che il personale è scaltro, poi mi ha detto che ho preso un bel pc e che ho fatto mettere anche un buon dissipatore, zelman 9500 ed è un peccato toglierlo visto che ha detto che non poteva montarmelo visto che durante il viaggio si sarebbe staccato, quindi mi ha chiesto se potevo montarlo io e gli ho detto ok, ha detto che è una caxxata però poi mi spiegherete dove va fissato o incollato....

    Voi su tecnocomputer avete avuto belle esperienze o no ??
    Io per parlare aspetto che mi arrivi la settimana prossima per dire se è tutto ok.....

    An si mi hanno detto che mi faranno una bella sorpresa, ovvero siccome non hanno la scheda video che ho scelto me ne montano una che costa 100 € in + allo stesso prezzo.... Gentilissimi !!!

    CIoè io avevo scelto questa Club 3D X1900 GT PCI-E 256Mb CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL
    Club 3D X1900 GT PCI-E 256Mb CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL

    forse mi monteranno una:

    Club3D GeForce 7900 GTX PCI-E 512Mb. 650/1600 RETAIL
    Club3D GeForce 7900 GTX PCI-E 512Mb. RETAIL
    Ultima modifica di Metal Gear Solid; 10-08-2006 alle 22:01:35

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    scusa, non ho capito: non ti mettono la xf- perchè la vga è esaurita nei magazzini, e allora te ne mettono una + potente del valore della xfi?

    non ho capito bene se ti tologono i 100€ della xfi e ti agigungono a zero spese una vga + potente o meno

  3. #3
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione redfalcon
    scusa, non ho capito: non ti mettono la xf- perchè la vga è esaurita nei magazzini, e allora te ne mettono una + potente del valore della xfi?

    non ho capito bene se ti tologono i 100€ della xfi e ti agigungono a zero spese una vga + potente o meno
    AL posto della GT mi mettono la GTX che costa molto di + 100 € rispetto alla GT.....

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Metal Gear Solid
    AL posto della GT mi mettono la GTX che costa molto di + 100 € rispetto alla GT.....
    ma il prezzo rimane uguale, cioè ti scalano il costo della xfi, oppure il prezo finale è di 100€ in meno?

    cmq nn avevi ordinato una x1900gt? perchè di gtx ci sono solo le 7800 e le 7900...

  5. #5
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione redfalcon
    ma il prezzo rimane uguale, cioè ti scalano il costo della xfi, oppure il prezo finale è di 100€ in meno?

    cmq nn avevi ordinato una x1900gt? perchè di gtx ci sono solo le 7800 e le 7900...
    PRezzo sempre uguale e VGA + potente io avevo preso la

    Club 3D X1900 GT PCI-E 256Mb CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL
    Club 3D X1900 GT PCI-E 256Mb CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL

    Non sono sicuro ma penso mi mettano

    Club3D GeForce 7900 GTX PCI-E 512Mb. 650/1600 RETAIL
    Club3D GeForce 7900 GTX PCI-E 512Mb. RETAIL

    CHe però è di nvidia e io la volevo ati, anche se però questa è da 512 MB....

  6. #6
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Si ma tu red sei capace di mettere su uno zalman ????? ME lo insegni se ho problemi ???

  7. #7
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Vai sul sito Zalman e trovi tutta la guida
    Cmq ti spieghiamo, no problem
    Ah, si, ti hanno messo una scheda grafica effettivamente migliore della x1900GT...


  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    si xò nn ha la scheda audio da quanto ho capito! la x-fi è un ottima audio e secondo me era meglio tenere la x1900GT che è cmq ottima e prendere un altra scheda audio. ma scusa come faceva a non starci??

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    guarda, è una cazzata, basta togliere il dissipatore vecchi, che mi apre che gli ultimi abbaino non più quel pessimo isstema ad aincastro, ma un sistema a leva, sempre che nn te lo abbiano già tolto loro, poi segiui semplicemente le istruzioni.. è una cazzata, se poi trovi prima di mettere il dissipatore della pasta termica ancora sul processore, toglia con del cotone leggermetne bagnato di alcohol. e metti il dissi nuovo...

    cmq per il prezzo hanno fatto una furberia anche se cmq ora come ora sono pochissimi i giochi che sfruttano le ultime eax... forse è meglio cmq: cambierai sempre vga con vista, venderai qusta ad un prezzo sicuramente + alto e le xfi scendereanno di prezzo..

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    si xò nn ha la scheda audio da quanto ho capito! la x-fi è un ottima audio e secondo me era meglio tenere la x1900GT che è cmq ottima e prendere un altra scheda audio. ma scusa come faceva a non starci??
    la x1900 gt si vede che era esaurita.. intanto le eax 2.0 dei chip realtch nn vengono manco sfruttate nealla stra maggioranza dei giochi e col processore che si ritrova nn avrà certo problemi...

  11. #11
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Scusate ma perchè se finiscono la scheda video ATI gliene danno una NVIDIA????

  12. #12

  13. #13
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione Bulz rulez
    perche' volgiono finire pure quelle...


    A bè ATI o nvidia se me ne danno una potente io accetto, cmq i 2 colossi che producono AVG sono alla pari + o meno o sbaglio come potenza raggiunta, ati ho sentito che è un pò meglio o sbaglio ?

  14. #14
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Metal Gear Solid


    A bè ATI o nvidia se me ne danno una potente io accetto, cmq i 2 colossi che producono AVG sono alla pari + o meno o sbaglio come potenza raggiunta, ati ho sentito che è un pò meglio o sbaglio ?
    si x il fatto che nei vg puoi mettere sia AA+HDR attivati contemporaneamente. mentre con nvidia non si puo' (o metti uno o metti l'altro.)

  15. #15
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    ottimo..anke io ho avuto belle esperienze su tecnocomputer...per la vga se ti mettono la 7900gtx ti assicuro ke è ottima xke ce l'ho anke io e gioco al max in tt i giochi

    *Ex utente di Hardware*

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •