Comprerete Vista?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Comprerete Vista?

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkSlayer
    Ospite

    Comprerete Vista?

    Quanti di voi acquisteranno windows Vista per usare le DX10, nonostante la manovra decisamente assurda di bill gates?(sempre che esca visto che sta gia rischiando 500 milioni di euro di multa e molti utenti si stanno radunando per boicottarlo)

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    Io ai tempi ero convinto di poter rimanere con Win98 e che non sarei mai passato ad XP. Thief 3 mi ha fatto cambiare idea, e credo che lo farà anche assassin's creed.

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=367526

    in ogni caso prima di parlare di sistemi operativi, windows vista in particolare, informatevi seriamente e non per esentito dire o cagate da qualche sito o file trovato con il p2p. bill gates nn centra na mazza, sta andando in pensioe, la notizia è vecchia e rimmarrà cmq presidente dell'azienda.

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Credo passerò a Vista quando sarà stabile e non solo per le Dx 10.
    Credo sarà un so migliore di XP


  5. #5
    Bannato L'avatar di Celtic Glasgow
    Registrato il
    06-06
    Località
    Travian server 1-2
    Messaggi
    936
    si, perchè io sono solo un videogiocatore (o quasi), quindi dx10 e vista

  6. #6
    Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    Località
    Solbiate Olona
    Messaggi
    1.655
    x le dx10 [programmatore caxxeggiatore]
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.


  7. #7
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione redfalcon
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=367526

    in ogni caso prima di parlare di sistemi operativi, windows vista in particolare, informatevi seriamente e non per esentito dire o cagate da qualche sito o file trovato con il p2p. bill gates nn centra na mazza, sta andando in pensioe, la notizia è vecchia e rimmarrà cmq presidente dell'azienda.
    lo so che billino non centra quasi nulla ma mi piace dare a lui le colpe della microsoft.
    Su vista non gireranno la maggior parte dei programmi che gli sono scomodi e stanno mettendo molte cose anti pirateria che bloccano però anche i programmi freeware

  8. #8
    Bannato L'avatar di Celtic Glasgow
    Registrato il
    06-06
    Località
    Travian server 1-2
    Messaggi
    936
    Citazione TheDarkSlayer
    lo so che billino non centra quasi nulla ma mi piace dare a lui le colpe della microsoft.
    Su vista non gireranno la maggior parte dei programmi che gli sono scomodi e stanno mettendo molte cosa anti pirateria
    embè? io non ci vedo nulla di male, anzi...

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer
    lo so che billino non centra quasi nulla ma mi piace dare a lui le colpe della microsoft.
    Su vista non gireranno la maggior parte dei programmi che gli sono scomodi e stanno mettendo molte cose anti pirateria che bloccano però anche i programmi freeware
    era proprio questo di cui parlavo. vi informate seriamente prima di dire tali cazzate? ma avete almeno provato una beta? sapete cos'è il vero trusted computing? NO, quindi evitate di aprire post diffamatori.

  10. #10
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Celtic Glasgow
    embè? io non ci vedo nulla di male, anzi...
    su un sito ho letto di roba che "marchia" i dvd e i cd permettendo di farli funzionare solo sul lettore che lo ha marchiato.
    Inoltre gli utenti di vista portanno andare solo su siti vista-compatibili e quelli di xp non potranno andare sui siti vista-compatibili
    i programmi dovranno essere autorizzati dalla microsoft
    se hai una connessione la microsoft sa tutto quello che hai nel pc.
    ho sentito anche altre cose che ma probabilmente la maggior parte saranno inventate. Però certo vista non sarà un innovazione positiva, serve solo come manovra commerciale per vendere di più ed avere il monopolio sui software

  11. #11
    Bannato L'avatar di Celtic Glasgow
    Registrato il
    06-06
    Località
    Travian server 1-2
    Messaggi
    936
    Citazione TheDarkSlayer
    su un sito ho letto di roba che "marchia" i dvd e i cd permettendo di farli funzionare solo sul lettore che lo ha marchiato.
    Inoltre gli utenti di vista portanno andare solo su siti vista-compatibili e quelli di xp non potranno andare sui siti vista-compatibili
    i programmi dovranno essere autorizzati dalla microsoft
    se hai una connessione la microsoft sa tutto quello che hai nel pc.
    ho sentito anche altre cose che ma probabilmente la maggior parte saranno inventate. Però certo vista non sarà un innovazione positiva, serve solo come manovra commerciale per vendere di più ed avere il monopolio sui software
    io a palladium non ci credo, per me so tutte stronzate

  12. #12
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione redfalcon
    era proprio questo di cui parlavo. vi informate seriamente prima di dire tali cazzate? ma avete almeno provato una beta? sapete cos'è il vero trusted computing? NO, quindi evitate di aprire post diffamatori.
    cmq ho chiesto solo chi se lo sarebbe installato. è evidente che stanno facendo dei casini su vista e questo lo dovrebbero sapere tutti

  13. #13
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Manco morto, OSX rulez.

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    cmq ho chiesto solo chi se lo sarebbe installato. è evidente che stanno facendo dei casini su vista e questo lo dovrebbero sapere tutti
    quello mal informato sei tu.

    Citazione Celtic Glasgow
    io a palladium non ci credo, per me so tutte stronzate
    sono tutte stronzate infatti, dettate dall'ignoranza assoluta. ho segnalatyo il topic per la chiusura. se volete parlare di tale sistema operativo parlatene sul topic sopra linkato, ma prima informatevi invece di sparare cazzate.

  15. #15
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Celtic Glasgow
    io a palladium non ci credo, per me so tutte stronzate
    a dire la verità un mio amcio mi ha detto che è gia da 10 anni che questa cosa gira senza successo, però potrebbe sempre accadere qualcosa

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •