Una domanda...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Una domanda...

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Domanda Una domanda...

    Ragazzi, da poco ho preso un mouse ottico di marca Microsoft ( con tre tasti e con cavo USB + adattatore PS2 ), ma ogni tanto il puntatore si sposta da solo o sparisce e va in un altro punto magicamente.....capita a qualunque mouse ottico? E mi spiegate perchè la presa PS2 non entra perfettamente nella mia? Grazie.

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    1.attaccalo con la presa usb
    2. se puoi fattelo cambiare con un altro modello o proprio cambia tipo di mouse e non prendere mai microsoft
    3.non è normale.. mi sembra owio

  3. #3
    Citazione BLUE
    Ragazzi, da poco ho preso un mouse ottico di marca Microsoft ( con tre tasti e con cavo USB + adattatore PS2 ), ma ogni tanto il puntatore si sposta da solo o sparisce e va in un altro punto magicamente.....capita a qualunque mouse ottico? E mi spiegate perchè la presa PS2 non entra perfettamente nella mia? Grazie.
    probabilmenete xkè il mouse fa cagare

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione worms
    1.attaccalo con la presa usb
    2. se puoi fattelo cambiare con un altro modello o proprio cambia tipo di mouse e non prendere mai microsoft
    3.non è normale.. mi sembra owio
    1. già fatto, ma l'ho inserito nella multipresa USB.
    2. dici? Magari me lo farò cambiare con un altro modello...
    3. Sicuro? Eppure capitava spesso con altri mouse di questo genere...mi sembrava una cosa standard.

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    multipresa? cioè quegli schifi che da 1 presa usb ne fanno 5000? io eviterei di attacacrlo a quel coso li

    quante periferiche hai attaccato a quella multipresa?

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Citazione worms
    multipresa? cioè quegli schifi che da 1 presa usb ne fanno 5000? io eviterei di attacacrlo a quel coso li

    quante periferiche hai attaccato a quella multipresa?
    Sì, è la multipresa con quattro porte, piccola.

    Vediamo....ho il mouse, il modem adsl e basta...ogni tanto uso la tavoletta grafica. Nell'altra porta USB ( ne ho solo due....è un PC del 2001 ) uso altre periferiche come lo scanner o la webcam o la chiavetta Nintendo USB ( se inserisco una di queste nella multi presa fanno capricci ).

  7. #7
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ovvio che fa capricci.. ci scommeto un rene che quella multipla li è senza alimentatore.. quella li divide la corrente di UNA presa per quattro.. il che vuol dire che avrai 1/4 dell'alimentazione nel migliore dei casi.. prova ad attaccare il mouse ad una porta usb da sola.. magari funziona

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione worms
    ovvio che fa capricci.. ci scommeto un rene che quella multipla li è senza alimentatore.. quella li divide la corrente di UNA presa per quattro.. il che vuol dire che avrai 1/4 dell'alimentazione nel migliore dei casi.. prova ad attaccare il mouse ad una porta usb da sola.. magari funziona
    Sì, non ha alimentatore ( quanto vorrei prendere una con l'alimentatore, ma costa troppo... ). Magari provo....però se possibile vorrei inserirla nella presa PS2, ma non capisco perchè non entra...
    EDIT: Provato, ma il puntatore lo stesso fa stranezze....
    Ultima modifica di BLUE; 11-08-2006 alle 13:32:16

  9. #9
    Citazione BLUE
    Sì, non ha alimentatore ( quanto vorrei prendere una con l'alimentatore, ma costa troppo... ). Magari provo....però se possibile vorrei inserirla nella presa PS2, ma non capisco perchè non entra...
    Microsoft inside..ma in ke senso nn entra?

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    sicuro di aver girato la presa nel senso giusto? va che ha un senso solo..

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione oONemesisOo
    Microsoft inside..ma in ke senso nn entra?
    hai presente uno di quei Mouse che oltre la presa USB ha un'adattatore PS2? Una presina in più di colore verde, non so se hai mai visto...

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    si l'ho visto.. ma te devi girarlo.. non va su in tutti i sensi esistenti..

  13. #13
    Citazione BLUE
    hai presente uno di quei Mouse che oltre la presa USB ha un'adattatore PS2? Una presina in più di colore verde, non so se hai mai visto...
    giralo a dx e poi vedi che entra

  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione oONemesisOo
    giralo a dx e poi vedi che entra
    Provato, ma non s'inserisce bene, è troppo duro da farlo entrare bene, non so come spiegare....infatti mi sembrava messo bene, ma non succede nulla.

  15. #15
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    la ps2 o entra o nn entra...nn forzarla ke la devi buttare!!!
    cmq è un prob che danno alcuni mouse...
    a volte basta mettere i driver...a volte toglierli...dipende!!
    io ho trovato il nirvana con il predator della trust...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •