Problema Audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Audio

Cambio titolo
  1. #1
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565

    Problema Audio

    Ragazzi, ho uno strano problema con l'audio del mio pc. Da praticamente 2 settimane, posso ascoltare tranquillamente musica dal mio pc, ma però nei video da internet non si sente nessun suono, e nei videogiochi si sentono solo alcuni effetti, non la musica di sottofondo. Anche reinstallando i driver non ho risolto niente. Cosa pensate chie sia?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    che scheda audio è? una creative?

  3. #3
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Il pannello di controllo mi dice che è una C-Media 3d audio, quindi penso sia integrata nella scheda madre.

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    hai provato ad aggiornare i driver? prova a vedere cmq nel pannello di controllo della scheda che nn ci sia forzata qualche opzione audio o qualche eax, controlla che csia in esso che in quello di windows le impostazioni degli autoparlanti conincidano.

  5. #5
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Mi sono accorto di una cosa guardando il pannello della scheda audio: è settata come se avessi 4 casse, solo che se la setto di nuovo a 2 non si sente nulla, praticamente considera le mie due casse come quelle che vanno messe dietro alla postazione per avere l'effetto surround.. non sono esperto di audio, ma penso sia così..

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Scario
    Mi sono accorto di una cosa guardando il pannello della scheda audio: è settata come se avessi 4 casse, solo che se la setto di nuovo a 2 non si sente nulla, praticamente considera le mie due casse come quelle che vanno messe dietro alla postazione per avere l'effetto surround.. non sono esperto di audio, ma penso sia così..
    prova a spostare il cavo da un foro all'altro
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    se hai un sistema 2.0 metti il jack nel ingresso VERDE

  8. #8
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Citazione redfalcon
    se hai un sistema 2.0 metti il jack nel ingresso VERDE
    Pur non avendo un sistema 2.0 ho provato lo stesso e.. funziona! Davvero strano, soprattutto perchè prima ha sempre funzionato nell'ingresso bianco.. Grazie mille redfalcon e Neo88!

  9. #9
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    per i file da internet scarica il k-lite codek pack risolve molti problemi con l'audio

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione Scario
    Pur non avendo un sistema 2.0 ho provato lo stesso e.. funziona! Davvero strano, soprattutto perchè prima ha sempre funzionato nell'ingresso bianco.. Grazie mille redfalcon e Neo88!
    E che impianto hai??

  11. #11
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Citazione chinook
    E che impianto hai??
    "Impianto" è una parola grossa, sono solo 2 normail cassettine ( casse piccole ).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •