John Titor - The Time Traveler....realta o megalomania?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: John Titor - The Time Traveler....realta o megalomania?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    John Titor - The Time Traveler....realta o megalomania?

    Ragazzi, non so se avete letto il Focus di questo mese....c'è un articolo che ha suscitato la mia curiosità....parla di un alquanto fantomatico unomo proveniente dal futuro, un tale John Titor, che è tornato dal fururo (dal 2038 per la precisione) per compiere un viaggio nel passato, ed in particolare per recuperare un modello di IBM 5100 dal 1975.....

    Nel suo viaggio di ritorno poi si sarebbe fermato nel 2000, per alcuni motivi, come andare a fare visita ai suoi genitori e vedere lui da piccolo (è/dovrebbe essere nato nel 1998), ed assistere al millennium bug....poi ha lasciato trace di se in un forum nella rete, dove ha raccontato la sua storia il perchè e come si fa a viaggiare nel tempo.....

    Ora, non vorrei dilungarmi troppo, anche perchè raccontare tutto sarebbe lungo....voi ne sapete qualcosa??
    Accenna alla terza guerra mondiale, allo sfascio della società per come la intediamo ora......


    Cmq per chi ne volesse sapere di più, la rete è piena di info, ed in particolare mi è piaciuta questa pagina (http://www.cosenascoste.com/John-Titor/ ), che ne fa un ottimo ritratto....

    Che ne dite di discuterne?
    Ultima modifica di Nectas; 13-08-2006 alle 16:20:32

  2. #2
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    L'avevo letta su wikipedia e ci stavano un paio di cose che non mi quadravano... ora non ricordo

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione famedoro
    L'avevo letta su wikipedia e ci stavano un paio di cose che non mi quadravano... ora non ricordo

    beh..ci stanno alcune cose (anzi più di qualcuna) che non quadrano...ma lasciano intendere su focus che anche molte cose quadrano eccome.....

    Ad esempio.....stò Titor cita ,come inizio dei movimenti di guerriglia che porteranno alla terza guerra mondiale, il 2005, ed in particolare a dei contrasti interni alla società americana che nle 2005 dovrebbero essere già accesi e dovrebbero aver portato ad una semi-guerra civile......ora.....a meno che io non abbia vissuto in isolamento negli ultimi 3 anni, di queste 'ribbellioni' nel suolo americano non ne ho sentito parlare per niente......

    Cmq spiega dettagliatamente in quel link....

  4. #4
    Vagisil
    Ospite
    Non si chiamava Martin McFly?

    comunque parla di una guerra civile negli Usa nel 2005 che fino ad ora non è avvenuta...
    Ultima modifica di Vagisil; 13-08-2006 alle 16:30:05

  5. #5
    Bokassa
    Ospite
    Sarà la solita cazzata nata sulla rete.
    Non ci vuole un genio per prevedere un ipotetico terzo conflitto mondiale (volendo potremo già considerarci "dentro" questa ipotesi) e un decadimento della società, (anzi, si può dire che da quando è nata è sempre andata in decadimento, quindi nessuna novit&#224.

  6. #6
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    Citazione Vagisil
    Non si chiamava Martin McFly?
    si con la delorian

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Bokassa
    Sarà la solita cazzata nata sulla rete.
    Non ci vuole un genio per prevedere un ipotetico terzo conflitto mondiale (volendo potremo già considerarci "dentro" questa ipotesi) e un decadimento della società, (anzi, si può dire che da quando è nata è sempre andata in decadimento, quindi nessuna novità).

    Bee...questo dice di venire dal futuro...e in più quello che ha detto lo ha detto nel 2000...quando ancora la situazione in medio-oriente non era così come oggi.....

  8. #8
    _Max_
    Ospite
    Non mi pare abbia rivelato nulla di così eclatante, tutti gli avvenimenti di cui ha parlato non erano del tutto impossibili da prevedere.

  9. #9
    Utente L'avatar di Arronax537
    Registrato il
    07-05
    Località
    Vault 13
    Messaggi
    982
    Realtà o finzione che sia, è davvero una storia ben strutturata.
    Chiunque sia questo John Titor è un genio!
    Sito ufficiale(in inglese)

  10. #10
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Nectas
    Bee...questo dice di venire dal futuro...e in più quello che ha detto lo ha detto nel 2000...quando ancora la situazione in medio-oriente non era così come oggi.....
    Se tu sei disinformato non è colpa nostra... o pensi davvero che tutto sia iniziato con l'11 settembre?

  11. #11
    Vagisil
    Ospite
    Citazione Nectas
    beh..ci stanno alcune cose (anzi più di qualcuna) che non quadrano...ma lasciano intendere su focus che anche molte cose quadrano eccome.....

    Ad esempio.....stò Titor cita ,come inizio dei movimenti di guerriglia che porteranno alla terza guerra mondiale, il 2005, ed in particolare a dei contrasti interni alla società americana che nle 2005 dovrebbero essere già accesi e dovrebbero aver portato ad una semi-guerra civile......ora.....a meno che io non abbia vissuto in isolamento negli ultimi 3 anni, di queste 'ribbellioni' nel suolo americano non ne ho sentito parlare per niente......

    Cmq spiega dettagliatamente in quel link....
    quello che ho detto io...e poi dato che era nel 2000 vuoi che non abbia accennato all'attacco alle twin towers, impossibile che non se lo ricordi , come lui si scusava...

  12. #12
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pula (Sardegna)
    Messaggi
    285
    In america è molto molto facile fare molti soldi inventandosi cazzate... pensate che la fantomatica madre di questo Titor ha fondato una associazione dedicata al figlio e ogni anno incassano un mare di soldi perchè la gente ci crede...
    E poi pensate davvero che un soldato venuto in missione segretissima dal futuro sputtani tutto così?


    però in fatto di macchine ha bei gusti...

  13. #13
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Bokassa
    Se tu sei disinformato non è colpa nostra... o pensi davvero che tutto sia iniziato con l'11 settembre?

    Intendevo che non era agli stessi livelli...poi sono abbastanza disinformato, per cui non mi metto in ballo.....io vorrei appunto sentire l'opinione di chi 'magari' è più informato di me al riguardo....

  14. #14
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.880
    questa storia è stata smontata più volte sul forum. Lascio la parola a chi è più preparato di me per le delucidazioni del caso

  15. #15
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Vagisil
    quello che ho detto io...e poi dato che era nel 2000 vuoi che non abbia accennato all'attacco alle twin towers, impossibile che non se lo ricordi , come lui si scusava...

    Infatti...impossibile non ricordarsene essendo americano.....anche se aveva solo 3 anni, avrà studiato un po dis toria...impossibile che non l'abbia nemmeno citata...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •