Finalmente ho preso MGS2 per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Finalmente ho preso MGS2 per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di solid_snake_90
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    172

    Finalmente ho preso MGS2 per pc

    Ciao ragazzi .Tempo fa ho aperto una discussione in cui si dibatteva se MGS2 per pc fosse da acquistare o meno,visto le tante recensioni ke non gli davano molto credito.Vi ricordate di me,vero? (si come no.... ).Comunque mi sono deciso a prenderlo e devo dire ke mi sta piacendo moltissimo nonostante le tantissime(e lunghissime) scene di intermezzo non siano kiarissime dal punto di vista visivo.A parte questo inconveniente il gioco ha girato perfettamente senza aver bisogno di installare nessuna patch.
    ah no,un piccolo problema in effetti ce l'ho al momento in cui devo uscire dal gioco.....se piggio ESC solo pokissime volte riesco ad uscire correttamente e quando questo non avviene il gioco si blocca e non riesco ad uscire nemmeno con CTRL+ALT+CANC:sono costretto a riavviare.potreste darmi qualke consiglio per risolvere questo piccolo inconveniente?

  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    anche a me succede, non sono riuscito a risolvere, ma per fortuna ho il tasto speciale per spegnere il pc.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  3. #3
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione solid_snake_90
    Ciao ragazzi .Tempo fa ho aperto una discussione in cui si dibatteva se MGS2 per pc fosse da acquistare o meno,visto le tante recensioni ke non gli davano molto credito.Vi ricordate di me,vero? (si come no.... ).Comunque mi sono deciso a prenderlo e devo dire ke mi sta piacendo moltissimo nonostante le tantissime(e lunghissime) scene di intermezzo non siano kiarissime dal punto di vista visivo.A parte questo inconveniente il gioco ha girato perfettamente senza aver bisogno di installare nessuna patch.
    ah no,un piccolo problema in effetti ce l'ho al momento in cui devo uscire dal gioco.....se piggio ESC solo pokissime volte riesco ad uscire correttamente e quando questo non avviene il gioco si blocca e non riesco ad uscire nemmeno con CTRL+ALT+CANC:sono costretto a riavviare.potreste darmi qualke consiglio per risolvere questo piccolo inconveniente?
    Hai controlla se in rete esiste qualche aggiornamento?
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  4. #4
    Utente L'avatar di solid_snake_90
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    172
    Citazione Giordino
    Hai controlla se in rete esiste qualche aggiornamento?
    ci ho provato ma non sono bravo a fare questo tipo di ricerke e non ho nemmeno l'adsl

  5. #5
    Utente L'avatar di solid_snake_90
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    172
    nessuno sa come posso fare??

  6. #6
    gensi94
    Ospite
    ho cercato x te e qualcosa c'è, xò non ho tempo x guardare http://www.google.it/search?hl=it&q=patch+mgs+2+pc&meta=

  7. #7
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    Citazione solid_snake_90
    Ciao ragazzi .Tempo fa ho aperto una discussione in cui si dibatteva se MGS2 per pc fosse da acquistare o meno,visto le tante recensioni ke non gli davano molto credito.Vi ricordate di me,vero? (si come no.... ).Comunque mi sono deciso a prenderlo e devo dire ke mi sta piacendo moltissimo nonostante le tantissime(e lunghissime) scene di intermezzo non siano kiarissime dal punto di vista visivo.A parte questo inconveniente il gioco ha girato perfettamente senza aver bisogno di installare nessuna patch.
    ah no,un piccolo problema in effetti ce l'ho al momento in cui devo uscire dal gioco.....se piggio ESC solo pokissime volte riesco ad uscire correttamente e quando questo non avviene il gioco si blocca e non riesco ad uscire nemmeno con CTRL+ALT+CANC:sono costretto a riavviare.potreste darmi qualke consiglio per risolvere questo piccolo inconveniente?
    io nn sapevo neanke ke ci fosse la versione pc, ma è in italiano? e quanto costa?
    3DS codice amico 3797-6741-7264

  8. #8
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione Sfilicud
    io nn sapevo neanke ke ci fosse la versione pc, ma è in italiano? e quanto costa?
    è uscita parecchio tempo fa ai tempi delle radeon 9700/9500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •