Dungeon Siege 2 le opinioni degli appassionati ( solo appassionati astenersi detratto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dungeon Siege 2 le opinioni degli appassionati ( solo appassionati astenersi detratto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    225

    Dungeon Siege 2 le opinioni degli appassionati ( solo appassionati astenersi detratto

    Come da titolo volevo sentire il parere di chi il gioco lo ha comprato , giocato e si è appassionato come me.
    Inizio col dire subito che il gioco in questione è il primo che mi prende in questa maniera , praticamente non mi ha ancora stufato , cosa che il suo predecessore invece dopo un tot di ore aveva fatto.
    Io trovo che questo titolo sia vario ben fatto , insomma un gioco che una volta spento il pc non vedi l'ora di ricominciare per vedere come va a finire la quest ecc.
    Mi piacerebbe sapere anche se esiste un sito per gli appassionati di Dungeon Siege 2 sul tipo di quello che ho trovato su Diablo 2 , un sito molto bello dove vi sono elencate tutte le armi ecc. esiste su Dungeon Siege 2 ?
    Ragazzi vi saluto e vi prego fatemi sapere tutto quello che pensate su DS2.

    DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .

  2. #2
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Io l'ho trovato molto più vario rispetto al primo,grazie all'introduzione delle abilità e i poteri speciali e anche ad un maggior numero di quest secondarie.

  3. #3
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    io lo comprato e ke posso dire mi aspettavo di + sinceramente per me è mejo neverwinter nights però è bellino

  4. #4
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    ragazzi io ho amato alla follia il 1
    l'ho trovato semplicemente il top del top in questo genere di giochi

    adesso pero' non so se il mio computer riesce a far girare il 2

    queste sono le specifiche tecniche:
    pc 2002
    amd Xp 1600
    1.40 Ghz
    256 mb

    secondo voi riuscirei a giocarlo in maniera dignitosa?

  5. #5
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    che sv hai?s
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Dungeon Siege non mi piace assolutamente.
    Lo Reputo un GDR pessimo. GDR...Action, più che altro :\

  7. #7
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Wardevil
    Dungeon Siege non mi piace assolutamente.
    Lo Reputo un GDR pessimo. GDR...Action, più che altro :\
    Infatti non è un GDR. Bisognerebbe capire una volta per tutte che gli hack 'n slash, da Diablo II fino a Titan Quest, non sono GDR. Ed è quasi automatico che il purista di GDR li trovi noiosi e ripetitivi (in definitiva, non si fa altro che procedere al genocidio di tutte le forme di vita, non capisco come li si possa definire vari).

    Detto questo, non mi sembra granchè utile aprire un thread di discussione specificando "astenersi detrattori". Se possono parlare solo i fanboy di che si discute? bello bello bello bello?

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione cc84ars
    Infatti non è un GDR. Bisognerebbe capire una volta per tutte che gli hack 'n slash, da Diablo II fino a Titan Quest, non sono GDR. Ed è quasi automatico che il purista di GDR li troverà noiosi e ripetitivi (in definitiva, non si fa altro che procedere al genocidio di tutte le forme di vita, non capisco come li si possa definire vari).

    Detto questo, non mi sembra granchè utile aprire un thread di discussione specificando "astenersi detrattori". Se possono parlare solo i fanboy di che si discute? bello bello bello bello?
    DS si finge un GDR, e non va bene

  9. #9
    è uno dei pochi giochi che mi ha appassionato come final fantasy VIII, molto bello e in più ci sono molte quest secondarie.
    il lato negativo è solo l' online, che a differenza della prima saga che aveva a disposizione un' altra mappa in multiplayer, in DS2 hai solo la possibilità di ripercorrere la storia come nel single player (ma se hai un amico con cui giocare è bello).

  10. #10
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Non un genere per cui vado pazzo, ma c'è da dire che Dungeon Siege II è probabilmente il miglior esponente della categoria.

    Indiscutibilmente superiore (e di svariate lunghezze) a quell'atroce porcata del suo predecessore, per varietà, vastità, possibilità di personalizzare lo "skill tree" deli personaggi e perfino per non-linearità.

    Un ottimo hack'n slash, per quanto ottimo possa essere un titolo del genere.

    Per quanto mi riguarda, molto meglio anche di NeverWinter Nights (che perosnalmente non mi piace neanche un po', va detto).
    Ultima modifica di Tuco Benedicto Pacifico; 13-08-2006 alle 21:01:26

  11. #11
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Ci sto giocando proprio in questi giorni, devo dire che è proprio bello
    Nonostante sia puro hack'n slash ha anche una certa profondità. Niente di che, però mi ha sorpreso in positivo. Ottimo gioco, da avere se piace il genere.

  12. #12
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Egon
    ragazzi io ho amato alla follia il 1
    l'ho trovato semplicemente il top del top in questo genere di giochi

    adesso pero' non so se il mio computer riesce a far girare il 2

    queste sono le specifiche tecniche:
    pc 2002
    amd Xp 1600
    1.40 Ghz
    256 mb

    secondo voi riuscirei a giocarlo in maniera dignitosa?
    non tutti insieme pero'....

  13. #13
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    Io lo ho trovato abbastanza carino, ma niente di più. Mi ha terribilmente deluso una volta cominciato a difficoltà superiore, ritrovare GLI STESSI PG CON STESSO NOME E STESSA FISIONOMIA, MA CON DIVERSA CLASSE DI APPARTENENZA. Per chi nn avesse capito, ad esempio Lotar, che a difficoltà facile lo trovi come Guerriero, a quella dopo, nel momento in cui la trama te lo fà incontrare, mi era diventato un mago...
    Tristissimo. Sotto questo aspetto Diablo II è anni luce avanti...

  14. #14
    $more$
    Ospite
    il primo mi è piaciuto alla follia,c'è ancora in giro a 12 euro ed è un occasione,il secondo è molto,molto bello ma ha una grafica un pò pesante

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    275
    se esistesse un modo o un mod in grado di darmi i salvataggi liberi a quest'ora l'avrei comprato.

    il primo m'ha divertito parecchio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •