Il WebServer di eMule non mi funziona...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il WebServer di eMule non mi funziona...

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Arrabbiato Il WebServer di eMule non mi funziona...

    Raga non riesco a far funzionare il maledetto WebServer di eMule... Ho provato in tutti i modi ma niente!

    Tengo il mio portatile in ufficio (visto che a casa non ho l'ADSL ) collegato ad ALICE ADSL BUSINESS con il router della Telecom... Proprio per questo motivo volevo controllare lo stato di eMule da casa con il mio computer collegato tramite 56k!

    All'inizio mi dava ID BASSO poi ho aperto le porte 4662 TCP e 4672 UDP del router ottenendo ID ALTO e fin qui ci siamo...
    In seguito ho aperto anche la porta 4711 TCP utilizzata dal WebServer ma niente da fare. Dal portatile riesco a utilizzare il WebServer perfettamente (anche se non serve a niente), ma da casa non riesco a entrare, mi dice semplicemente "Impossibile visualizzare la pagina"... Non so più che fare!!!

    Cosa ho sbagliato? Forse devo cambiare qualche settaggio sul pc di casa?

    GRAZIE

  2. #2
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    spero che conosci l ip
    se conosci l ip scrivi
    http://indirizzoip:4711

  3. #3
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    se non va nenache cosi, forse che non hai attivato la compressiong-zip o forse il 56k non ce la fa a mostrati le variazioni della pagina in real-time

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione The Wizard
    se non va nenache cosi, forse che non hai attivato la compressiong-zip o forse il 56k non ce la fa a mostrati le variazioni della pagina in real-time
    quoto potrebbe essere il 56kakka
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  5. #5
    1solid1
    Ospite
    La compressione g-zip l'ho attivata. Il problema non è del 56k! Un mio amico faceva lo stesso lavoro e con il suo 56k riusciva a vedere il WebServer...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •