[Forum] Comando ignore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [Forum] Comando ignore

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    [Forum] Comando ignore

    Allora, l'ignore, da quanto ho capito, funziona così:
    Metti in ignore uno e tu non leggi più i messaggi dell'utente ignorato, ma lui continua a leggere i tuoi.
    C'è, o si potrebbe fare se non c'è, l'opzione (imho migliore, di gran lunga) che in pratica effettua il contrario?
    Nel senso, non fa visualizzare i propri messaggi a colui che è ignorato.
    Eh? Che ne dite?
    Se non riuscite a capirne il motivo ve lo spiego:
    Utente A = utente che ignora
    Utente b = utente ignorato
    Utente c = utente estraneo

    Se l'utente scrive un post, l'utente b può benissimo leggerlo e commentare (e se c'è stata la decisione di ignorarlo, il commento potrebbe non esser troppo simpatico). Inoltre, se un utente c quota un post dell'utente b, l'utente a può benissimo leggerlo, e quindi se ne va a...a donne vestite succintamente, questa funzione

    Se si fa come sto proponendo, se l'utente a scrive il post, l'utente b non lo legge.

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    A parte che dubito si possa fare una cosa del genere, non vedo perchè imporre all'utente ignorato il mascheramento dei tuoi post. Perchè facendo due conti non è direttamente colpa sua se quello che dice non sta bene a te.
    Quindi bhò, tu non puoi vedere i suoi post, se lui vede i tuoi che ne frega. Se vengono quotati lasci perdere, tanto semplice.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La funzione ignora serve a evitare di leggere chi giudichiamo fastidioso, non necessariamente perchè litiga con noi, è più sensato che funzioni come è adesso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Ma se un utente che ho in ignore apre un thread io vedo il titolo del thread,ma non vedo il post interno o come funziona?

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione -Ori90-
    Ma se un utente che ho in ignore apre un thread io vedo il titolo del thread,ma non vedo il post interno o come funziona?
    Il thread lo vedi, ma aprendolo, il primo post è ''censurato''.

  6. #6
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione _Max_
    Il thread lo vedi, ma aprendolo, il primo post è ''censurato''.
    Bene,grazie

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Lex
    La funzione ignora serve a evitare di leggere chi giudichiamo fastidioso, non necessariamente perchè litiga con noi, è più sensato che funzioni come è adesso.
    concordo.. altrimenti nn sarebbe giusto




  8. #8
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    ma i post censurati di chi è in ignore possono essere visualizzati eventualmente?

  9. #9
    +Ren+
    Ospite
    Però il fatto che i "quote" si leggano comunque rende l'utilità della modalità ignore prossima allo zero, secondo me.

    X Yrouel: Sì, si possono leggere togliendo l'utente dalla lista ignorati.

  10. #10
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    solo togliendolo dalla lista ignore? pensavo ci fosse un tasto tipo spoiler per mostrarlo...

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, insomma, inutile non direi, non è che tutti i post sul forum vengono quotati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    +Ren+
    Ospite
    Citazione Lex
    Beh, insomma, inutile non direi, non è che tutti i post sul forum vengono quotati.
    Forse ho usato termini troppo drastici...pur non essendo totalmente inutile può succedere che un proprio intervento venga commentato dall'utente in lista ignore e che successivamente l'intervento di quest'ultimo venga quotato da un altro utente.
    Prendiamo un esempio stupido:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=397724
    Se io avessi messo in lista ignore l'utente axel76, ciò non avrebbe impedito di leggere il suo commento....(e magari di incavolarmi ).
    Niente di grave eh, era solo per fare un esempio del concetto che volevo esprimere.

    EDIT: Ops...ma io non avrei letto il messaggio di apertura e non avrei rotto gli zebedei all'utente forse, se lo avessi messo "in lista ignore" ....ma il titolo lo avrei letto lo stesso
    Ultima modifica di +Ren+; 14-08-2006 alle 00:36:52

  13. #13
    _Max_
    Ospite
    Citazione Yrouel_KAiN
    solo togliendolo dalla lista ignore? pensavo ci fosse un tasto tipo spoiler per mostrarlo...




    Citazione +Ren+
    ma il titolo lo avrei letto lo stesso
    Sì.

  14. #14
    +Ren+
    Ospite
    Citazione _Max_


    Cavolo..questa cosa non la sapevo...ottima. Sarà perchè non ho mai utilizzato la lista ignore, prima o poi dovrò farlo

  15. #15
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione +Ren+
    Cavolo..questa cosa non la sapevo...ottima. Sarà perchè non ho mai utilizzato la lista ignore, prima o poi dovrò farlo
    Perfetto, d'ora in poi tutto il forum in ignore
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •