Where the action is 2006 - Stockholm - io c'ero.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Where the action is 2006 - Stockholm - io c'ero.

Cambio titolo
  1. #1
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846

    Cool Where the action is 2006 - Stockholm - io c'ero.

    ragazzi sono tornato ieri dalla mia lungamente sognata vacanza a stoccolma organizzata appositamente per poter vedere i miei idoli di sempre: gli hellacopters.

    già che c'ero mi è toccato pure sorbirmi () i backyard babies e gli hives,buoni i primi ma un pò invecchiati e appannati dal successo,fenomenali e stratosferici i secondi,Pelle sembrava l'erede di mick jagger meets spiderman per come si arrampicava - letteralmente - sulle impalcature a fianco dello stage...

    ah,c'erano anche i millencolin,ma la loro esibizione me la sono gustata di fianco al palco vip dove c'erano i componenti di tutte le altre band con relative mogli/fidanzate e special guest.

    spettacolare,non c'è che dire,qui in italia un'organizzazione così ben riuscita ce la sognamo,l'unico inconveniente (se lo vogliamo chiamare così,per me un pò lo è stato) era l'eccessiva rigidità dello staff di security,che sedava immediatamente qualsiasi tentativo di pogo "esagerato". e per gli svedesi,a quanto pare,esagerato equivale a saltare un pò più in alto del solito.

    ma vabbè,alla fine è stata una giornata incredibilmente intensa,peccato solo per i maledetti korv,delle salsicce che gli svedesi adorano e vengono vendute praticamente dovunque,piccanti,grigliate,bollite,con salse che solo un incoscente avrebbe l'ardire di inserire nel proprio corpo... tipo me

    un pò di storia:



    l'ingresso del mitico parco skansen,nel centro di stockholm rock city. fila della madonna,ma tutto tranquillo. e bel tempo!!



    una vecchia maccina americana ridisegnata per l'occasione da nicke degli hellacopters in persona!



    la mia...ehm...ex ragazza (ormai... però le voglio bene,e poi lo sapevamo già,ma gli hellacopters fanno fare pazzie) in compagnia di strings degli hella in vena di foto. "catturato" prima dello show. mi ha pure regalato un plettro griffato quando gli ho detto che ero venuto fin lì dall'italia... grandissimo!



    un dregen intento a sorbirsi lo show dei millencolin... ho beccato pure il figlio di robert eriksson (drums) con sua moglie (!!) super carina. avrei voluto immortalare il pupo con tanto di cuffie antirumore () era carinissimo!! alla fine non volevo rompere troppo le balle



    ...e lo stesso dregen qualche ora più tardi,con il suo curioso cappello da tirolese!! che grande...
    Ultima modifica di destrosio; 14-08-2006 alle 12:16:45

  2. #2
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846


    nicke borg dei 'babies che arringa la folla. eXplosion!!!



    e finalmente LORO!!! gli hellacopters in tutto il loro splendido splendore... musicalmente perfetti,un suono che se su disco è ultimamente molto curato,live ritorna SEMPRE agli albori del nudo e crudo garage rock!



    l'accoppiata più calda del rock scandinavo: nicke royale e strings



    ancora loro...avrò fatto 100 foto in mezzo alla bolgia! l'atmosfera è sempre più calda,intanto i classici del loro repertorio si susseguono...qui è tipo il momento di "long gone losers",da "disappointment blues" - miti!
    Ultima modifica di destrosio; 14-08-2006 alle 12:24:07

  3. #3
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846


    un pò di spazio anche al basso del grande kenny...



    le due chitarre si esibiscono nelle loro classiche movenze "r'n'r style"... vederli dal vivo è sempre un colpo alle coronarie!



    un pò di spazio anche agli hives,con il cui cantante ho avuto uno scambio di battute nell'afterparty...un vero genio! hope to see ya again soon!! mitico pelle!



    la fine (per quest'anno)... concludo con lo scontrino della birra... notare il numero che non poteva essere diverso!!!

    l'anno prossimo ci ritorno,a chi conosce questi gruppi (ma anche agli amanti del rock'n'roll pompato in generale) consiglio di farci un pensierino,perchè stoccolma può far vivere per un pò il sogno di vivere nella città perfetta!

    e non mi esprimo in merito alle svedesi,quello è il paese degli angeli!!!

    buona visione...
    Ultima modifica di destrosio; 14-08-2006 alle 12:35:01

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •