abitudini videoludiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: abitudini videoludiche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gulliver64
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    838

    abitudini videoludiche

    ciao a tutti,ho sospeso di giocare a gow perchè sono bloccato dal minotauro corazzato,allora ho preso in mano pop le sabbie del tempo,mi sta appassionando.....ho anche pop spirito guerriero ....ancora da iniziare.
    io faccio così: compro 2 o 3 giochi.....poi ne inizio 1,quando mi stomaca troppo ne inizio un'altro......ecco........ho scritto questo post x confrontare le mie abitudini con quelle degli amici del forum......cioè: anche voi comprate + giochi,e giocate ora con 1,ora con l'altro,oppure ne prendete 1 e ci giocate fino alla nausea?......
    la mia è una semplice curiosità.
    ciao a tutti

  2. #2
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Abbastanza interessante.
    Io personalmente tendo a comprare assolutamente un solo titolo per volta per poterlo spulciare a fondo in ogni sua parte (premesso che il titolo meriti). Se mi capita di comprarne due assieme, o a poca distanza, magari a causa del giorno di rilascio troppo ravvicinato per permettermi di concluderne uno in tempo... Beh, non scarto neanche l'ultimo arrivato fino a che la percentuale dell'altro non raggiunge il 100% di completamento.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  3. #3
    maxdh
    Ospite
    io solitamente sono abituato a comprarne uno alla volta e finirlo ben bene

  4. #4
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Bel topic, complimenti.
    In genere acquisto un gioco per volta e cerco di godermelo a fondo.
    In caso di blocchi o difficoltà adotto la strategia del "prova e riprova alla fine ci riuscì...."
    Nel caso raggiunga il massimo livello di sopprtazione per lo più ripiego sugli altri giochi già in mio possesso onde rispolverare le mie vecchie glorie...

  5. #5
    Lo Scorfano
    Ospite
    Uno alla volta. Ma ametto che molte volte non ho volgia magari di giocare quello specifico gioco e avrei voglia di cambiare un pò aria, ma non ne ho l'oppurtunità. Quindi molti giorni sto senza videogiocare, cosa che tutto sommato non mi dispiace.

  6. #6
    gabreck
    Ospite
    Uno alla volta.
    Me lo sgranocchio per bene e dopo ne compro un altro.

  7. #7
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    generalmente ne gioco uno alla volta e intensamente.
    capita però che ne giochi un paio contemporaneamente, e più spesso, sovente con gli rpg, che abbandoni per lungo tempo per poi riprendere.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  8. #8
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    A volte gioco con due nello stesso tempo, ma finisco sempre per appassionarmi su uno soltanto, che porto quasi sempre a finire. Prima di scegliere un gioco da iniziare, mi chiedo sempre "...e ora dove vorrei andare? cosa vorrei fare..? nello spazio o in un mondo fantasy? o in un mondo reale ? sparare o dar giù di spada? combattere o ragionare..?

  9. #9
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    compro un titolo alla volta...
    odio sapere d'aver un gioco che non posso iniziare perch&#232; ho quell'altro da finire (e allo stesso tempo odio andare avanti in due giochi contemporaneamente....)
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  10. #10
    Pyroclastiq Flow L'avatar di thaGplaya4real
    Registrato il
    04-06
    Località
    Morsan dal Tiliment
    Messaggi
    1.688
    Citazione Solidus Snake
    compro un titolo alla volta...
    odio sapere d'aver un gioco che non posso iniziare perchè ho quell'altro da finire (e allo stesso tempo odio andare avanti in due giochi contemporaneamente....)
    quoto. ne finisco uno alla volta fino in fondo.
    If I told you that a flower bloomed in a dark room, would you trust it?
    I mean, you need to hear this
    Love is not just a verb, it's you looking in the mirror
    Love is not just a verb, it's you looking for it, maybe

  11. #11
    † Rest in Peace †
    Registrato il
    07-06
    Località
    Santhià
    Messaggi
    2.883
    Uno per volta... l'unica volta che ne ho giocati due insieme... &#232; stato poco tempo fa, quando oltre a un vigg&#236; per gc, mi arriv&#242; per posta un gioco che ho vinto a un torneo di metroid per ds. Forse &#232; capitata qualche altra volta quando giocavo a un titolo gc/ds e insieme a uno ps2 comprato da mio fratello (se &#232; successo &#232; successo pochissime volte, mi interessano pochi vg della ps2)

  12. #12
    Utente L'avatar di seya
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.500
    uno alla volta altrimenti nn mi godo nessuno dei 2

  13. #13
    Utente L'avatar di MissZeta
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    695
    solitamente prendo un gioco che abbia anche il Live, cos&#236; me lo godo per bene, e se mi blococ invece di iniziarne un'altra me lo gioco online

  14. #14
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Io prima li finisco. non riesco a fermarmi a met&#224;.

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Solidus Snake
    compro un titolo alla volta...
    odio sapere d'aver un gioco che non posso iniziare perchè ho quell'altro da finire (e allo stesso tempo odio andare avanti in due giochi contemporaneamente....)
    Quoto però quando ad esempio trovo qualche offerta che non posso lasciarmi sfuggire li prendo, li provo e va a finire che ci gioco anche se stò giocando a qualcos'altro e in molti casi non me ne godo nessuno dei due.

    Cmq tutto quello scritto sopra vale per i giochi con una storia, a PES o a GT ci gioco anche se stò giocando a qualcos'altro...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •