Domanda su scheda video integrata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda su scheda video integrata

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977

    Domanda su scheda video integrata

    Salve, io possiedo un Notebook, vorrei chiedere se c'é un modo (software) per vedere se la mia scheda video é integrata... E se non lo fosse, sarebbe possibile sostituirla?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.347
    Guarda da gestione periferiche

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    difficilmente la tua scheda video sarà sostituibile, comunque prima leggi sul libretto del portatile (co dovrebbe essere scritto), se non trovi nulla gira il portatile e uno degli sportelli che si apri è quello della scheda video e ci dovrebbe essere un simbolo

    cmq il protocollo delle schede video rimovibili per notebok mi sembra si chiami MXM
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione Neo88
    difficilmente la tua scheda video sarà sostituibile, comunque prima leggi sul libretto del portatile (co dovrebbe essere scritto), se non trovi nulla gira il portatile e uno degli sportelli che si apri è quello della scheda video e ci dovrebbe essere un simbolo

    cmq il protocollo delle schede video rimovibili per notebok mi sembra si chiami MXM
    Il problema é che se lo apro mi scade la garanziaComunque adesso cerco il libretto

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione .The crippler.
    Il problema é che se lo apro mi scade la garanziaComunque adesso cerco il libretto
    gli slot di espansione non invalidano la garanzia, sono fatti apposta, mica ti ho detto di aprire in due il portatile

    edit:
    Spoiler:

    questo è un'esempio di scheda grafica mxm per portatile
    Ultima modifica di Neo88; 17-08-2006 alle 00:31:20
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione Crowbar90
    Guarda da gestione periferiche
    Precisamente come lo vedo? Io vedo cosi

    http://img127.imageshack.us/img127/4880/lollv1.jpg

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione Neo88
    gli slot di espansione non invalidano la garanzia, sono fatti apposta, mica ti ho detto di aprire in due il portatile

    edit:
    Spoiler:

    questo è un'esempio di scheda grafica mxm per portatile
    Tutti i notebook hanno slot di espansione? Sinceramente non vedo nulla

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione .The crippler.
    Tutti i notebook hanno slot di espansione? Sinceramente non vedo nulla
    tutti hanno almeno lo slot del disco rigido, moltissimi quello delle ram, pochissimi invece quello per le schede video

    poi ce ne sono altri come il mio che hanno il modulo di espansione per il wi-fi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione Neo88
    tutti hanno almeno lo slot del disco rigido, moltissimi quello delle ram, pochissimi invece quello per le schede video

    poi ce ne sono altri come il mio che hanno il modulo di espansione per il wi-fi
    Ho notato quello per l'HD e un'altro affare, ma non credo sia per la SV

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.347
    Citazione .The crippler.
    Precisamente come lo vedo? Io vedo cosi

    http://img127.imageshack.us/img127/4880/lollv1.jpg
    Hai una x700 mobility, quindi non è un chip integrato... però non penso sia sostituibile

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Citazione Crowbar90
    Hai una x700 mobility, quindi non è un chip integrato... però non penso sia sostituibile
    MerdaLa speranza comunque é l' ultima a morire... Grazie a tutti e due

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •