[lostprophets]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [lostprophets]

Cambio titolo
  1. #1
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787

    [lostprophets]

    Da qualche mese e' uscito il loro terzo album Liberation Transmission, a detta di molti lo stile e' cambiato parecchio, voi cosa ne pensate? Sia dei "vecchi" che dei "nuovi" lostprophets?
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  2. #2
    Darth Istrice
    Ospite
    il primo cd era ascoltabile... poi basta... adesso sono messi veramente male... orrendi

  3. #3
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Prendo spunto da un mio vecchio post su un altro topic dei lostprophets:

    Ti spiego subito... i Lostprophets pubblicarono The Fake Sound Of Progress che è indubbiamente un ottimo lavoro nu-metal e questo li fece diventare abbastanza famosi da essere notati da MTV... Il disco successivo fu Start Something e nonostante ci fossero delle canzoni easy-listening chiaramente create solo per vendere ( le canzoni "commerciali" sono I don't Know, Goodbye Tonight e quella canzone che si vide su mtv anche qua da noi... sto parlando di Last Train Home) l'album presentava anche buoni spunti qua e là e si faceva ascoltare bene... Ora ho saputo dell'uscita del nuovo album, e essendo curioso se si sono trasformati in una emoband o altre cose che affollano il panorama musicale oggi, mi sono visto il video di Rooftops, e dopo mi sono pure comprato il cd... ma fra tutte quelle song ci salvo Everyday Combat e poco altro.

  4. #4
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    che vergogna....sono questi i gruppi che disprezzo di più.......montati e senza palle
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    quoto,ma alleggiano sempre le case discografiche che impongono ol sound delle band(x vendere).

  6. #6
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Citazione jugan
    che vergogna....sono questi i gruppi che disprezzo di più.......montati e senza palle
    The Fake Sound of Progress ha tirato le redini del nu metal di fattura europea. Start Something è un album di buona caratura. A prescindere dal fatto che non ti piaccia il genere, qualcosa di interessante hanno avuto il coraggio di farlo.

  7. #7
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Citazione Kratos
    The Fake Sound of Progress ha tirato le redini del nu metal di fattura europea. Start Something è un album di buona caratura. A prescindere dal fatto che non ti piaccia il genere, qualcosa di interessante hanno avuto il coraggio di farlo.
    In effetti, nel vecchio continente non è che ci fosse granché nell'ambito.
    A parte gli Earthtone9, che propriamente nu-metal non sono. Anzi, non lo sono quasi per niente ^___^". Però ricordo che emersero sulla scia dell'esplosione di quella scena.
    [Edit] E scomparvero perché non vollero vendere il culo al mercato, come avveniva nella maggior parte delle band coeve della scena; scena che crollò su se stessa perché ormai svuotata e mortalmente indebolita dagli stessi artisti che ne avevano permesso la crescita.
    Anche i Guano Apes non erano malvagi. Ma pure nel loro caso, l'ambito di riferimento è piuttosto diverso.
    Ultima modifica di theblackpages; 20-08-2006 alle 03:03:03
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  8. #8
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    era solo una mia impressione..
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    i lostprophets sono uno dei gruppi che ascolto piu piacevolmente, anche se non ho mai sentito il primo disco, il loro stile tra il secondo e il terzo non mi pare cambiato piu di tanto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Ho sentito solo Rooftops dell'ultimo disco.

  11. #11
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    più che altro le urla sono sparite completamente se non dalla prima del cd
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •