Demo Bad Day L.A. e Cesar IV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Demo Bad Day L.A. e Cesar IV

Cambio titolo
  1. #1
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436

    Demo Bad Day L.A. e Cesar IV

    Su Nextgame.it, ci sono i link per provare questi due giochi. Riporto una piccolissima(issimissima) preview(se si può chiamare così) di Bad Day L.A. e Cesar IV

    Bad Day L.A.

    "L'Action Adventure di American McGee in una piccola versione dimostrativa.
    Meno di 260 MB di download sono ormai una rarità nel panorama delle demo, sicuramente un motivo in più per dare un'occhiata a quella di American McGee Presents: Bad Day L.A., il "cartoonoso" nuovo appuntamento con il game designer che, da giovane, ha prestato il suo talento a capolavori come Doom e Quake.
    Nella disastrata Los Angeles in cel shading, protagonista del gioco, potremo soltanto osservare il filmato iniziale e giocare una missione riguardante un attacco bio-terroristico nel pittoresco quartiere di Santa Monica. I requisiti minimi divulgati da Enlight Software prevedono una CPU a 1,6 GHz, 512 MB di RAM, scheda video compatibile DirectX 9.0 con 64 MB di memoria a bordo; i chipset video più anziani, tra quelli supportati, sono il Radeon 8500 e il GeForce FX 5200.
    La demo ha esordito sul sito di MTV per poi accasarsi anche su 3D Gamers, FileFront e Worthplaying."

    Cesar IV

    "Lo strategico ambientato nell'antica Roma offre un'anteprima al pubblico di Internet.Sierra, produttore del gioco, ha distribuito in rete la demo giocabile di Caesar IV, ultima evoluzione in una delle serie strategico-gestionali (e storiche) più note del mercato PC.
    Prima di avviare il download (440MB) è consigliabile verificare la "modernità" del nostro PC perchè gli stessi sviluppatori avvisano circa i requisiti di sistema: per attivare il dettaglio massimo, ottenendo una buona fluidità, è infatti richiesta una scheda video Geforce 6800 o simile (per prestazioni). Sono inoltre richiesti almeno i driver Catalyst 6.7 per le schede Ati o 91.31 per quelle targate Nvidia."
    Per scaricare la demo di Cesar IV basta andare su Gamershell.

    Io non ho tempo per provare questi due giochi, ma sarei curioso di vederli entrambi, sperando in due buoni prodotti. Nessuno li ha provati?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    non trovo caesar 4


    non puoi postare il link?

    EDIT: come non detto: http://www.gamershell.com/news/32125.html

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    scaricate da qua, a me va 7 volte più veloce XD!

  5. #5
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Ho provato giusto ieri BAD DAY L.A.

    Carino, piuttosto giocabile, grafica a dir poco elementare.

    Ho la sensazione che lo 'stile di gioco' possa renderlo noioso dopo poche ore....

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  6. #6
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    nelle prewiev avena detto lo stesso...

  7. #7
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    io sto scaricnado la demodi bad day qualcuno mi sa dire i requisiti disistema?ho un pc oold ma vista la grafica credo me lo giri..

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione lefantome
    io sto scaricnado la demodi bad day qualcuno mi sa dire i requisiti disistema?ho un pc oold ma vista la grafica credo me lo giri..
    Requisiti Minimi: CPU 1.6 GHz, 512 Mb Ram, Scheda video 64 Mb
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    AZZ!!!!ma come è possibile dai.. ma che cazzo di conversioni fanno....

    mah

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    ammaza è pesante la grafica di caesar 4 (sarà che lo faccio firare atutto al max a 1280*1024 + aa ) però è carina... spero solo che tradurranno tutto in ita come fecero per caesar 3, specialmente i parlato..

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione redfalcon
    ammaza è pesante la grafica di caesar 4 (sarà che lo faccio firare atutto al max a 1280*1024 + aa ) però è carina... spero solo che tradurranno tutto in ita come fecero per caesar 3, specialmente i parlato..
    hai già finito??? azzo, io stavo scaricando da prima di te...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Neo88
    hai già finito??? azzo, io stavo scaricando da prima di te...
    ho fastweb e sono anche molto paraculato: una 6mb teoricamente viaggia al massimo a 768kb, ma molto psesso mi va anche il dopiio, se non il triplo

    scaricavo a 1.7mbyte XD!

    ci ho messo 5 minuti

    cmq è ingiocabile se non hai una vga decente a 1280*1024 tutto al massimo +aa

  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione redfalcon
    ho fastweb e sono anche molto paraculato: una 6mb teoricamente viaggia al massimo a 768kb, ma molto psesso mi va anche il dopiio, se non il triplo

    scaricavo a 1.7mbyte XD!

    ci ho messo 5 minuti

    cmq è ingiocabile se non hai una vga decente a 1280*1024 tutto al massimo +aa
    allora capisco io ho una 1280...

    comunque ho giocato alla demo di bad day l.a. è veramente carino come gioco però come già detto forse potrebbe risultare noioso alla lunga
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #14
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    cmq....non era meglio aprire DUE topic separati?
    si sta creando un miscuglio di argomenti davvero poco logico...

    -___-

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    provato anche la demo di caesar...che dire è quasi uguale al 3 a parte la grafica...comunque visto che era un bel gioco e molti non ci hanno giocato ben venga
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •