Domani mi arriva la scheda video nuova. datemi delle dritte.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Domani mi arriva la scheda video nuova. datemi delle dritte....

Cambio titolo
  1. #16
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    va bè ora nn si sente più la puzza però vorrei chiedervi questa cosa....
    mi è arrivata l'e-mail di conferma da tecno-computer che la mia sv è stata spedita al corriere.. vado sul sito sda a controllare e mi di ce che è già stata spedita da reggio emilia e come destinazione da Varese e nn il mio paese ..
    vuol dire che dovrò aspettare ancora????


  2. #17
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Non proprio. Ora la tua scheda video è stata smistata all'hub pacchi di Varese, che deve essere il più vicino a casa tua. In caso contrario sappi che SDA fa viaggiare i pacchi spostandoli tra i vari hub (Milano, Torino, Bologna, ecc). Arrivato al primo hub il pacco viene indirizzato a seguente, che è sempre più vicino a casa tua. Alla fine il pacco arriva al centro di smistamento della tua zona, nel quale viene caricato sul furgone per poi essere consegnano. Per farti un esempio io abito in provincia di Biella e per farmi arrivare un pacco da Napoli devo aspettare che transiti per gli hub di: Napoli, Roma, Bologna, Milano per poi arrivare al centro di smistamento della mia zona.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #18
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    Citazione Mc_Sturl3
    Non proprio. Ora la tua scheda video è stata smistata all'hub pacchi di Varese, che deve essere il più vicino a casa tua. In caso contrario sappi che SDA fa viaggiare i pacchi spostandoli tra i vari hub (Milano, Torino, Bologna, ecc). Arrivato al primo hub il pacco viene indirizzato a seguente, che è sempre più vicino a casa tua. Alla fine il pacco arriva al centro di smistamento della tua zona, nel quale viene caricato sul furgone per poi essere consegnano. Per farti un esempio io abito in provincia di Biella e per farmi arrivare un pacco da Napoli devo aspettare che transiti per gli hub di: Napoli, Roma, Bologna, Milano per poi arrivare al centro di smistamento della mia zona.
    quindi quanto ci vorrà più o meno??? fai conto che è stato spedito ieri


  4. #19
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Se è pacco celere 3 potrebbe arrivarti martedì (3gg + il giorno di spedizione), dacchè quei fan...... non credo lavorino il sabato. Se è pacco celere 1 arriva oggi (1gg + il giorno di spedizione). Fanno eccezione alcuni comuni piccoli (per lo più in montagna), nei quali arriva dopo circa 6/7gg.

    NB si parla di giorni lavorativi!
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #20
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    oddio giocava a pes5 sensz driver ??

  6. #21
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    Citazione fungo113
    oddio giocava a pes5 sensz driver ??
    hai letto tutto il thread?...ho solo provato per vedere se la scheda era andata


  7. #22
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    allora..oggi telefono all'SDA e mi fa: arriverà sicuramente oggi entro le sei...
    nn è arrivato. guardo sul sito e mi dice che il pacco è in giacenza a Varese..(30Km da casa mia nonche mia provincia). c'è qualche possibilità che mi arrivi domani mattina o devo aspettare fino a lunedì??


  8. #23
    Daedroth
    Ospite
    si puo arrivare anche domani... a me di sabato la SDA mi hanno consegnato un pacco contenente le ram che ho ora... cmq un po di tempo fa...

  9. #24
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Anche io ho ordinato ieri la 7600gs su tecnocomputer

    Cmq controllando sul sito ads lo stato della spedizione mi dice:


    18-08-2006 DEST. ASSENTE CONTATTARE IL CALL CENTER Pesaro
    18-08-2006 IN CONSEGNA Pesaro
    17-08-2006 PARTITA Reggio Emilia

    Ma comeeeeeee Sono uscito mezz'ora tutt'oggi possibile che è venuto proprio in quel momento?

    Ma poi non dovrebbero lasciare il biglietto nella posta? Non hanno lasciato niente ho controllato adesso!

  10. #25
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Teo
    Anche io ho ordinato ieri la 7600gs su tecnocomputer

    Cmq controllando sul sito ads lo stato della spedizione mi dice:


    18-08-2006 DEST. ASSENTE CONTATTARE IL CALL CENTER Pesaro
    18-08-2006 IN CONSEGNA Pesaro
    17-08-2006 PARTITA Reggio Emilia

    Ma comeeeeeee Sono uscito mezz'ora tutt'oggi possibile che è venuto proprio in quel momento?

    Ma poi non dovrebbero lasciare il biglietto nella posta? Non hanno lasciato niente ho controllato adesso!
    Vai tranquillo, saranno in ferie i tipi che consegnano oppure è il sostituto che non ha voglia di lavorare e ha fatto così ma stai tranquillo che te la consegnano.
    PS: ma siete dei gran masochisti ad ordinare le cose durante la settimana di ferragosto


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #26
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione BiagioIV
    Vai tranquillo, saranno in ferie i tipi che consegnano oppure è il sostituto che non ha voglia di lavorare e ha fatto così ma stai tranquillo che te la consegnano.
    PS: ma siete dei gran masochisti ad ordinare le cose durante la settimana di ferragosto
    Ho chiamato il call center...mi toccherà aspettare fino a lunedì

    Comunque prima sono stato in vacanza che ci posso fare?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •