Per esperti (BIOS)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Per esperti (BIOS)

Cambio titolo
  1. #1
    Jin non ha scampo L'avatar di Chcci
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    282

    Per esperti (BIOS)

    Credo che la mia TNT2 non riesca a dare il mglio di se per qualche motivo a me sconosciuto, cosi sono andato sul bios e ho trovato queste due impostazioni:

    AGP system error forwarding ENABLED
    AGP parity error response ENABLED

    e anche, AGP comon serr# ENABLED .

    Ora vorrei sapere se una di queste impostazioni possa pregiudicare la velocita della TNT2(agp) o se sono perfettamente normali.
    Grazie.
    p.s.:mi spiegate come aggiornare il bios senza cd e senza distruggere il computer
    La console war non finirà mai.....è troppo divertente.....

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mai sentite queste voci, cerca sul manuale della scheda madre, se no lasciale così.
    Per aggiornare il bios, avvia il pc con un floppy in cui è contenuto il software per l'aggiornamento e l'immagine del nuovo bios,, poi lancia il programma seguendo attentamente le istruzioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Ti suggerisco di preparare due floppy, uno di riserva, e non farlo durante un temporale poichè se l'aggiornamento del BIOS fallisse, potrebbe toccarti di buttare la scheda madre

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Mai sentite queste voci, cerca sul manuale della scheda madre, se no lasciale così.
    Per aggiornare il bios, avvia il pc con un floppy in cui è contenuto il software per l'aggiornamento e l'immagine del nuovo bios,, poi lancia il programma seguendo attentamente le istruzioni.
    Quoto con Lex. Le impostazioni potrebbero essere pericolose da cambiare, meglio che prima sai che cosa stai facendo.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •