domanda niubba sui catalyst
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: domanda niubba sui catalyst

Cambio titolo
  1. #1
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049

    domanda niubba sui catalyst

    Raga, ho una radeon 9600 .
    Ho tenuto sempre i driver aquistati con la scheda, e poco tempo fa ho installato i catalyst.
    Ho provato doom3 e altri giochi, ma non mi è sembrato che i frame al secondo aumentassero. l'ho provato in varie configurazioni, cambiando risoluzioni, togliendo le ombre etc. ma non ho notato alcun tipo di cambiamento, ne con doom, nè con altri giochi.
    poi il numero di fps per me era secondario, mi sarei aspettato che la scheda fosse riuscita a gestire meglio molti tipi di effetti, facendomi guadagnare qualcosa, ma niente.
    Potete farmi un po' di chiarezza? non sono un esperto in materia
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    dal control center metti il catalyst ia su avanzata forse riesci ad aumentare un po' gli fps...cmq con una schde del genere non ti poi aspettare miglioramenti grafici e prestazionali, è troppo vecchia...per i nuovi effetti è chiaro che non li può far andare se la scheda grafica non li supporta (ad esempio Sh3.0 e hdr...)


    PS: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=303027

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    i driver non sono fatti per aumentare le prestazioni, ma per stabilizzarle di solito, cioè evitare che il frame rate cali in alcune situzioni, oppure servono per risolvere problemi con alcuni giochi

    però ho due domande: quali catalyst hai messo, i 6.7?
    hai disinstallato comunque i driver vecchi prima di installare i nuovi?

    P.S. anche i vecchi erano catalyst comunque
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •