problema con x1800xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con x1800xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207

    problema con x1800xt

    ciao,ho un problema con la mia Sapphire x1800xt 512mb da quando ho messo il bios oc a cominciato a funzionare male ,prima di mettere il bios ho controllato se nella mia lo potevo mettere senza avere probelmi, quando sto navigando in internet o ascolto musica molto spesso diventa lo schermo grigio a strisce blu o di altri colori,oppure si vedono le scritte sfuocate pero il pc non si blocca, invece se gioco funziona sempre bene,poi ho rimesso il bios originale e lo fa ancora,c'è qualcosa che potrei fare per risolvere il problema?se no me la faccio cambiare tanto e ancora in garanzia


  2. #2
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    quando si flasha un bios la garanzia decade, così ricordo...se l'hai comprata in negozio e hai effettivamente rimesso il bios originale (che continua tuttavia, come tu affermi, a presentare difetti) puoi fartela cambiare al volo dai negozianti, basta far finta di essere dei noob totali in modo da non dargli sospetti...non farti sfuggire la parola overclock davanti a loro
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    ma il bios che ho messo e stato rilasciato dalla Sapphire e avevo letto da qualche parte che anche mettendolo non avrei perso la garanzia


  4. #4
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    se trovi quella pagina della sapphire dove c'è scritto allora sei tutelato...ad ogni modo nn credo che un'azienda incoraggi operazioni simili...se non sbaglio si tratta sempre di cose fatte a proprio rischio e pericolo...vabbè senti gli altri quando posteranno...per ora solo io sto qua davanti al monitor
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ehilà darkice!!!
    comunque è piu brobabile che si sia rotto il monitor, se ne hai un'altro prova a cambiarlo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •