heart of iron2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: heart of iron2

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    heart of iron2

    so che non richiede molto a cuasa della sua grafica ma volevo chiedere se richideva l'openGL. lo chiedo perchè la mia scheda non lo supporta tanto bene e anche per essere sicuro di non avere problemi quando lo compro.
    ringrazio chi mi aiuterà
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    puoi provare la demo. la trovi qui
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Non vorrei dire vaccate, ma non penso che sfrutti quelle librerie.

    ps
    ottima scelta.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    275
    guarda che cmq anche se non sembra dalla grafica, richiede un pc abbastanza potente, il gioco nelle fasi finali della guerra, fa una miriade di calcoli in quanto tutte le nazioni hanno in terra aria e mare un sacco di unità, moltiplicato x i movimenti e x le battaglie

    Cmq lascia perdere hoi2 e comprati doomday, piu recente con nuove aggiunte e che al suo interno, comprende completamente hoi2

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Gters
    guarda che cmq anche se non sembra dalla grafica, richiede un pc abbastanza potente, il gioco nelle fasi finali della guerra, fa una miriade di calcoli in quanto tutte le nazioni hanno in terra aria e mare un sacco di unità, moltiplicato x i movimenti e x le battaglie
    Questo è vero, ma si tratta di richieste di proci/ram performanti più che di potenza grafica, vero?
    Cmq lascia perdere hoi2 e comprati doomday, piu recente con nuove aggiunte e che al suo interno, comprende completamente hoi2
    Hai ragione pure qui

    e su play.com si trova a 17.61 € ( link )
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Gters
    guarda che cmq anche se non sembra dalla grafica, richiede un pc abbastanza potente, il gioco nelle fasi finali della guerra, fa una miriade di calcoli in quanto tutte le nazioni hanno in terra aria e mare un sacco di unità, moltiplicato x i movimenti e x le battaglie

    Cmq lascia perdere hoi2 e comprati doomday, piu recente con nuove aggiunte e che al suo interno, comprende completamente hoi2
    credo che la sua domanda si rivolta in prospettiva alla prossima uscita dello spin-off di GMC rivolta alla Stategia, in cui allegheranno per l'appunto HoT II

    OT ciao Darth! ogni tanto qualche MP potresti anceh mandarmelo /OT
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    275
    mah guarda credo che cmq la scheda video o meglio i suoi mb influiscano abbastanza. Io ci giocai con la ati 9800 xt prima che mi si fondesse e poi con la vecchia ati 8500 (nel frattempo ho preso anche un bel virus e allora ne ho approffitato x aggiornare completameente il pc).

    A me è sembrato che c'è stato un calo di prestazioni velocistiche gia a inizio campagna del 36

  8. #8
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Gters
    mah guarda credo che cmq la scheda video o meglio i suoi mb influiscano abbastanza. Io ci giocai con la ati 9800 xt prima che mi si fondesse e poi con la vecchia ati 8500 (nel frattempo ho preso anche un bel virus e allora ne ho approffitato x aggiornare completameente il pc).

    A me è sembrato che c'è stato un calo di prestazioni velocistiche gia a inizio campagna del 36
    mah... in teoria la ram della scheda video dovrebbe essere occupata PRINCIPALMENTE dalle texture. cosa che non credo avvenga così pesantemente in HoI II da giustificare un calo prestazionale... tutto ciò IMHO ovviamente
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Fertal
    credo che la sua domanda si rivolta in prospettiva alla prossima uscita dello spin-off di GMC rivolta alla Stategia, in cui allegheranno per l'appunto HoT II
    Noooo, non lo sapevo!
    quando esce, e ci sarebbe una versione senza gioco? (ho sia HoI 2 che DD ._.)


    ps
    anche a te piacciono gli strategici Paradox?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    esce il 29, ma non penso ci sia senza il gioco.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  11. #11
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Darth Threepwood
    Noooo, non lo sapevo!
    quando esce, e ci sarebbe una versione senza gioco? (ho sia HoI 2 che DD ._.)


    ps
    anche a te piacciono gli strategici Paradox?
    purtroppo non sono un appassionato di tali titoli, ma prenderò sicuramente lo spin-off di GMC e proverò HoI II così da ampliare un po la mia cultura

    direi cmq che tale speciale non uscirà senza il gioco allegato (per la cronaca, prezzo 6,50 € )
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Fertal
    purtroppo non sono un appassionato di tali titoli, ma prenderò sicuramente lo spin-off di GMC e proverò HoI II così da ampliare un po la mia cultura
    Ah, ecco...
    guarda, con i Paradox appassionarsi è molto facile!
    Se poi hai già avuto modo di provare altri giochi strategici, dopo HoI ti sembreranno robetta per pargoli
    direi cmq che tale speciale non uscirà senza il gioco allegato (per la cronaca, prezzo 6,50 € )
    Beh, allora mi sa che avrò presto due versioni di HoI 2
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Utente L'avatar di Fertal
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3.834
    Citazione Darth Threepwood
    Ah, ecco...
    guarda, con i Paradox appassionarsi è molto facile!
    Se poi hai già avuto modo di provare altri giochi strategici, dopo HoI ti sembreranno robetta per pargoli

    Beh, allora mi sa che avrò presto due versioni di HoI 2
    agli RTS giocavo spesso, sono partito dai vari Age of empire I e II, per poi specializzarmi su quelli della seconda guerra mondiale, i vari codename panzer, afrika corps vs deserts rats, e successivi...
    insomma, a rts non sono digiuno, ma quelli della paradox non ho mai avuto modo di provarli, forse mi sono sempre lasciato ingannare dalla grafica altisonante dei suddetti e non ho mai considerato a dovere giochi dove la grafica è quasi 0 ma tutto si concentra sulla strategia VERA. sicuramente proverò quel gioco
    Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •