ancora giochi di caccia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: ancora giochi di caccia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    21

    ancora giochi di caccia

    Ciao a tutti ho aperto la nuova discussione sui giochi di caccia perchè l'altra è vecchia.
    Rispondo a Lukas 90, tra "Deer Hunter 2005" e "Cabela's Dangerous Hunts" c'è molta differenza, consiglio in ogni caso di provarli tutti perchè i gusti cambiano.
    Deer hunter devi vincere le coppe, guadagnare punti per aumentare le abilità e prendere i cervi più grossi; "Dangerous Hunts" è un gioco caccia-misto-azione in cui devi comprare armi e attrezzatura e completare le missioni con animali pericolosi. Per quanto riguarda Deer Hunter, sembra strano ma personalmente preferisco il 2004, mi sembra fatto molto meglio del 2005 (ormai posso dire di essere un esperto di giochi di caccia, ho giocato centinaia di ore anche a quelli).
    Uno dei miei preferiti resta sempre "Hunting Unlimited 3"
    Se avete domande riguardanti giochi di questo genere chiedete, se posso sarò felice di aiutarvi ciao!

  2. #2
    beggy
    Ospite
    i giochi di pesca sono considerati da caccia? da piccolo ne usavo semore uno, penso sia di origini orientali....

  3. #3
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione beggy
    i giochi di pesca sono considerati da caccia? da piccolo ne usavo semore uno, penso sia di origini orientali....
    D pesca uno bello è Pro Bass Fishing 2003...Un pò vecchiotto ma cmq bello...
    Cmq io ho acquistato Deer Hunter 2005 ed è bello...però ero ciose prendere anche cabela's Big Game Hunter 2006 o Cabela's Dangerous Hunter...Che ne dite???

  4. #4
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Cmq xke nn mettiamo su un server per giokare in multi player???

  5. #5
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    quale gioco mi consigliate per giocare? il prezzo? cmq quando ce ne avrò uno sono disponibile per il multi!
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    21
    I giochi di pesca non sono propriamente considerati "da caccia" ma fanno parte dello stesso genere. Tra "Big Game Hunter" e "Dangerous Hunts" personalmente preferisco dangerous hunts, l'altro è come una storia in cui non si può tornare indietro.
    Per quanto riguarda il multiplayer, se siete interessati a Deer Hunter è facile basta creare un nuovo server (in 5 sec.) mettere a posto due opzioni ed è fatto. Tutti possono poi collegarsi per giocare (volendo si può proteggere con una password così che possono collegarsi solo i giocatori che la conoscono).
    Qualcuno di voi ha mai provato Hunting Unlimited? Che ve ne pare???
    Ciao

  7. #7
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione gabry902
    I giochi di pesca non sono propriamente considerati "da caccia" ma fanno parte dello stesso genere. Tra "Big Game Hunter" e "Dangerous Hunts" personalmente preferisco dangerous hunts, l'altro è come una storia in cui non si può tornare indietro.
    Per quanto riguarda il multiplayer, se siete interessati a Deer Hunter è facile basta creare un nuovo server (in 5 sec.) mettere a posto due opzioni ed è fatto. Tutti possono poi collegarsi per giocare (volendo si può proteggere con una password così che possono collegarsi solo i giocatori che la conoscono).
    Qualcuno di voi ha mai provato Hunting Unlimited? Che ve ne pare???
    Ciao
    Allora xke nn ne creiamo uno...???In multi è tr divertente!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    21
    Se vuoi puoi già giocare in multiplayer, devi solo andare su "Online" (sopra "Weapons" se non sbaglio) e scegli uno dei tanti server attivi in quel momento; puoi vedere tutte le caratteristiche, come i giocatori massimi, quelli attuali, tipo di punteggio, mappa e se richiede passw. Quindi basta fare click su "connect" scegliere la roba e le armi e cliccare su "hunt online"... fine!
    Se poi vuoi creare un server per un gruppo più ristretto di persone, fai come ho detto prima, crea un serve proteggilo da passw e falla sapere a chi vuoi che partecipi (poi basta mettersi d'accordo per l'orario)

  9. #9
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione gabry902
    Se vuoi puoi già giocare in multiplayer, devi solo andare su "Online" (sopra "Weapons" se non sbaglio) e scegli uno dei tanti server attivi in quel momento; puoi vedere tutte le caratteristiche, come i giocatori massimi, quelli attuali, tipo di punteggio, mappa e se richiede passw. Quindi basta fare click su "connect" scegliere la roba e le armi e cliccare su "hunt online"... fine!
    Se poi vuoi creare un server per un gruppo più ristretto di persone, fai come ho detto prima, crea un serve proteggilo da passw e falla sapere a chi vuoi che partecipi (poi basta mettersi d'accordo per l'orario)
    allora tu c stai??? a partecipare??? se si creo il server e iniziamo...

  10. #10
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Fatto ne ho creato uno di nome Hunting Radar e nn necessita d psw...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    21
    d'accordo però ora non posso mi dispiace magari ci sentiamo stasera ok?

  12. #12
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    ok verso le otto???cmq c sent qui sul forum...ciao

  13. #13
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    cmq cm faccio a migliorare le capacità del mio personaggio???

  14. #14
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    raga c siete???

  15. #15
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione Lukas 90
    raga c siete???
    con che gioco stai giocando?
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •